Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Fossi in DeLamentis mi impunterei 

Fossi in Andogno resterei per sentire l'urlo del zambaolo maradó "the cempionz"

3/4 scudetti contro 40 !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma che vuol dire giochisti ? Quando la finiremo con ste guerre di ideali inesistenti e a remare tutti insieme magari le cose inizieranno a cambiare , qua si bruciano gli allenatori già prima di iniziare perché si è creata sta battaglia fra corto muso e quelli che chiamate giochisti , Allegri, indipendentemente dai risultati del campo, ha  portato danni incredibili alla tifoseria , visto sta spaccatura ridicola che si crea ogni volta che si presenta qualche allenatore che non gioca sempre con il pullman davanti alla porta rispetto ad altri che vorrebbero invece 10 attaccanti in campo, basta !

Ad oggi Antonio Conte è l'unico che ti garantisce una vittoria nell'immediato, l'unico che aggiusta le cose in breve tempo. Con gli altri ci vuole molta pazienza, col rischio che appunto si brucino tutti come Motta, perchè alla Juve devi vincere subito. Ma davvero dopo anni di calcio non lo avete capito? Poi se ne va via? Si, ok, ma non ti lascia certo le macerie, ma una squadra pronta a vincere com'è stato ovunque, con noi, con l'Inter, col Chelsea ( che ha vinto la Champions e l'Europa league dopo il suo addio ). Ma vabbe continuate ad andare dietro utopie....l'aver preso Thiago l'anno scorso è stato l'errore piu grave della storia juventina. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se torna alla Juve lo fa per un motivo chiaro: perché da noi c’è l’unica vera base solida da cui ripartire.

E anche se la Juve ha fatto errori, rimane un club con struttura, potenzialità economiche e ambizioni superiori. Altro che "progetto Napoli".

Alla fine ricordiamoci chi siamo: siamo tifosi della Juventus, il club più titolato d’Italia, con una storia che parla da sola. Sentire juventini che invidiano i “progetti” altrui fa sinceramente sorridere. Noi non inseguiamo mode o miracoli di una stagione: noi costruiamo cicli vincenti. E lo faremo di nuovo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertPlant83 ha scritto:

Ad oggi Antonio Conte è l'unico che ti garantisce una vittoria nell'immediato, l'unico che aggiusta le cose in breve tempo. Con gli altri ci vuole molta pazienza, col rischio che appunto si brucino tutti come Motta, perchè alla Juve devi vincere subito. Ma davvero dopo anni di calcio non lo avete capito? Poi se ne va via? Si, ok, ma non ti lascia certo le macerie, ma una squadra pronta a vincere com'è stato ovunque, con noi, con l'Inter, col Chelsea ( che ha vinto la Champions e l'Europa league dopo il suo addio ). Ma vabbe continuate ad andare dietro utopie....l'aver preso Thiago l'anno scorso è stato l'errore piu grave della storia juventina. 

Sante parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertPlant83 ha scritto:

Per vincere servono giocatori forti , con Savona , Kelly, Locatelli , McKennie e Nico Gonzalez  titolari inamovibili puoi metterci chi vuoi in panchina , non vincerai nulla comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Conte per me resta a Napoli(se fosse stato il contrario oggi stesso ci sarebbe stata la rescissione per me), non solo per il mercato che sta facendo De Laurentiis e che la Juve non gli potrà mai fare(in questo summit ha parlato al telefono con De Bruyne, uno dei prossimi acquisti) ma ha tutti intorno che stanno spingendo per la permanenza, non tanto Oriali ma soprattutto la moglie che è diventata amica intima della signora De Laurentiis e della figlia che è entrata molto in sintonia con il nipote di De Laurentiis, per cui mettiamoci una pietra sopra, passiamo oltre e non stiamo qui ad aspettare ciò che non avverrà.
Io spero che qualora dovesse accadere che decide di rimanere a Napoli che la si smetta di associarlo alla panchina della Juve, che si tenga lontano per sempre dalla panchina della Juve e soprattutto che si smetta di dire che lui ama follemente la Juve perché non è vero, un folle innamorato per me fa come ha fatto Tudor, lascia tutto e si fa chilometri e chilometri per venire in una situazione anche disperata, lui non ama e non ha mai amato la Juve ma soltanto sé stesso e il suo ego e mi auguro che finalmente questa sia l'occasione per molti di aprire gli occhi

P.s. Purtroppo Gasperini è già a Roma. A breve ci sarà l'annuncio.

La juve economicamente compra 20 NABULE!!!!!!Se fai meno mercato di quei pezzenti sei alla frutta!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Alcuni sono troll si vedono lontano sai quanto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Conte per me resta a Napoli(se fosse stato il contrario oggi stesso ci sarebbe stata la rescissione per me), non solo per il mercato che sta facendo De Laurentiis e che la Juve non gli potrà mai fare(in questo summit ha parlato al telefono con De Bruyne, uno dei prossimi acquisti) ma ha tutti intorno che stanno spingendo per la permanenza, non tanto Oriali ma soprattutto la moglie che è diventata amica intima della signora De Laurentiis e della figlia che è entrata molto in sintonia con il nipote di De Laurentiis, per cui mettiamoci una pietra sopra, passiamo oltre e non stiamo qui ad aspettare ciò che non avverrà.
Io spero che qualora dovesse accadere che decide di rimanere a Napoli che la si smetta di associarlo alla panchina della Juve, che si tenga lontano per sempre dalla panchina della Juve e soprattutto che si smetta di dire che lui ama follemente la Juve perché non è vero, un folle innamorato per me fa come ha fatto Tudor, lascia tutto e si fa chilometri e chilometri per venire in una situazione anche disperata, lui non ama e non ha mai amato la Juve ma soltanto sé stesso e il suo ego e mi auguro che finalmente questa sia l'occasione per molti di aprire gli occhi

P.s. Purtroppo Gasperini è già a Roma. A breve ci sarà l'annuncio.

siamo nel 2025 e stiamo parlando di persone che navigano nell'oro. I rapporti personali si possono coltivare anche se suo marito/padre se ne va a lavorare da un'altra parte. In passato quando Conte è andato a lavorare in Inghilterra la famiglia è restata tranquillamente a Torino. Qui si tratterebbe perfino di restare in Italia, quindi ostacoli in tal senso non ne vedo. Poi se lo stesso conte si è innamorato pazzamente del napoli e di napoli è un altro discorso e, come ho detto prima, auguri e figli maschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quando sfumerà Conte prevedo già stuoli di esperti inneggianti al noto calcio sciampagn di Tudor...

Io lo dico già da ora: sarei contento se restasse Tudor, è la mia prima scelta tra i papabili. Lo si metta gli atti, non voglio essere inserito tra le future banderuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aleroman ha scritto:

Ora o mai piú, e credo che Antonio sogni da anni di ritornare a Torino…

per me è già tutto deciso da mesi, non posso pensare che JE si muova solo adesso con Conte, le parti sono già d'accordo, anche perchè in caso contrario la Juve si sarebbe mossa anche su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Davvero credete che de lamentis abbia più influenza di elkann? Se conte non viene significa che non c’è stata alcuna chiamata della Juventus semplicemente 

Eh ma è un particolare importante. Cioè se Conte non viene non è perché ha rifiutato ma perché non è stato per l ennesima volta richiamato. Cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vedremo, se dopo De Bruyne prendono pure David ed un centrale difensivo forte , per me potranno ripetersi in campionato 

Se prendono Romero, De Bruyne e David secondo me in Champions possono fare strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

Conte se torna alla Juve lo fa per un motivo chiaro: perché da noi c’è l’unica vera base solida da cui ripartire.

E anche se la Juve ha fatto errori, rimane un club con struttura, potenzialità economiche e ambizioni superiori. Altro che "progetto Napoli".

Alla fine ricordiamoci chi siamo: siamo tifosi della Juventus, il club più titolato d’Italia, con una storia che parla da sola. Sentire juventini che invidiano i “progetti” altrui fa sinceramente sorridere. Noi non inseguiamo mode o miracoli di una stagione: noi costruiamo cicli vincenti. E lo faremo di nuovo.

Se torna da noi lo fa solo perché lui è la sua famiglia vogliono vivere a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Se prendono Romero, De Bruyne e David secondo me in Champions possono fare strada

conte in europa al massimo puo fare strada fino al casello del brennero

e secondo me sbaglia pure svincolo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quando sfumerà Conte prevedo già stuoli di esperti inneggianti al noto calcio sciampagn di Tudor...

Tranquillo che tudor non è motta o maifredi, il calcio champagne lo lascia a loro e ai seguaci di quel buffone di adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Eh ma è un particolare importante. Cioè se Conte non viene non è perché ha rifiutato ma perché non è stato per l ennesima volta richiamato. Cambia. 

Eh infatti io su questo ho il dubbio .Se l’abbiano cercato davvero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

addirittura DELLA STORIA JUVENTINA...

Anzi direi della storia dello sport italiano... anzi mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Eh infatti io su questo ho il dubbio .Se l’abbiano cercato davvero .

Dipende tutto da Elkann. Se ha assecondato ancora AA o no. È tutta li la faccenda. Inutile che ci giriamo intorno. I dissapori con AA sono storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente per quello che ho visto in quete 9 partite tudor non ha nulla in meno di conte

il napoli ha vinto un campioanto segnando 59 gol ...con solo una competizione..non lo sanno manco loro come hanno fatto.

a me tudor da buone sensazioni..a me la squadra nel complesso  è piaciuta....al netto dei problemi insiti.ossia la difesa decimata e la mancanza di qualita in mezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

. Poi se lo stesso conte si è innamorato pazzamente del napoli e di napoli è un altro discorso e, come ho detto prima, auguri e figli maschi

Ma diciamocelo chiaramente: se uno come Conte, che è stato il nostro capitano, il nostro allenatore, che abbiamo difeso e sostenuto anche nei momenti più difficili  ora esita a tornare perché attratto da un'altra piazza… beh, ce ne faremo una ragione.

Alla Juve non si chiede a nessuno di venire per forza. Se non ti fa  piacere stare con noi, se non senti più quella maglia addosso, allora adios. Ma senza rimpianti: alla Juventus si va avanti con chi è convinto, con chi ha fame e orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.