Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Parliamoci chiaro

Se se ne escono con 

Mancini

Pioli 

Partono i bestemmioni pesanti, mi compro qualche azione per partecipare all'assemblea e insultarli.

Se arriva Palladino (che io preferivo a Motta) mi incuriosisce.....

Se rimaniamo con Tudor mi incazzo....per il prossimo anno dove nn arriveremo nemmeno quarti ...

Tirando le somme senza Conte direi

La mia classifica

Piangina (senza coppa ben inteso)

Gasp

Sarri

Palladino

Io tirando le tue somme invece, dopo la tua analisi, ti direi di dedicarti al tennis, alla F1 etc.

Ma poi Sarri? Ma come Sarri? Palladino che allena da due anni? Ma il piangina chi sarebbe Inzaghi? 😂

Ma vedete che non è obbligatorio scrivere sul forum.

Restiamo con Tudor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Se Conte ci scarica ancora, io veramente non lo voglio più vedere o sentire. E che diamine a tutto c'è un limite.

Salverò tutti i commenti di questo genere per rileggerli a fine campionato 25/26 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dare per morta la trattativa con Conte.

Per ora conosciamo solo la versione del Napoli, cui fa senz'altro comodo dimostrare di avere fatto di tutto per trattenerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juve4everSarà said:

Ma vedete che non è obbligatorio scrivere sul forum.

.quotone

Just now, SenzaDiTe said:

Per ora conosciamo solo la versione del Napoli, cui fa senz'altro comodo dimostrare di avere fatto di tutto per trattenerlo.

Con Allegri al Milan, Conte resta al Napoli.

E meno male aggiungo.

Fatevene una ragione e rilassatevi. .lollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avrebbe fatto a venire Conte da noi...qui regna il caos, non c'è un minimo di organizzazione societaria, si naviga perennemente a vista, lo chef che sperpera milioni a comprare pseudo-fenomeni, società sempre a 90 e muta con peso politico zero. Solo un gonzo in queste condizioni verrebbe ad allenarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come avrebbe fatto a venire Conte da noi...qui regna il caos, non c'è un minimo di organizzazione societaria, si naviga perennemente a vista, lo chef che sperpera milioni a comprare pseudo-fenomeni, società sempre a 90 e muta con peso politico zero. Solo un gonzo in queste condizioni verrebbe ad allenarci

Che non si utilizzasse la scusa che quest’anno c’era caos per riproporre l’arrivo di Conte l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Allegri al Milan (e questo mi preoccupa assai ...) e Conte al Napoli.

Finita la telenovela per fortuna. Schettino è rimasto dov'era.

Si devono preoccupare i milanisti , sai i fischi con quel non gioco vergognoso, là son più di bocca buona, è la tifoseria italiana più simile al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il Napoli al massimo è un'osteria da paesello irpino, altro che 100 euro...

Certo, un osteria da paesello dei tuoi dintorni che però ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni. Ancora sofferente per lo scudetto vedo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

io non capisco: va via allegri, conte è libero e prendiamo sarri. 

va via allegri di nuovo, conte è libero e prendiamo motta.

via motta dentro tudor come traghettatore e vogliamo conte che ha un contratto col napoli campione d'italia.

Cioè era libero 2 volte e ci aspettava e noi non lo volevamo e lo vogliamo strappare ora ai freschi vincitori dello scudetto che lo hanno pure vinto un paio di anni fa e gli hanno già preso de bruyne? per me non siamo normali

hai descritto bene le azzate fatte negli anni.

d'altronde se le cose vanno male c'è un motivo, ed il motivo è che le persone che oggi hanno la juve in mano sono.... incompetenti, incapaci.

sembra incredibile ma è così.. non ne azzeccano una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che non si utilizzasse la scusa che quest’anno c’era caos per riproporre l’arrivo di Conte l’anno prossimo

A me non sembra una scusa ma la realtà. Mi sarebbe piaciuto Conte ma se dobbiamo stare appesi per l'eternità per elemosinare un allenatore anche no...

L'anno prossimo spero non ci sia bisogno di parlare di nuovo di Antonio perché vorrebbe dire che hanno fallito ancora la scelta del tecnico, per l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

io non capisco: va via allegri, conte è libero e prendiamo sarri. 

va via allegri di nuovo, conte è libero e prendiamo motta.

via motta dentro tudor come traghettatore e vogliamo conte che ha un contratto col napoli campione d'italia.

Cioè era libero 2 volte e ci aspettava e noi non lo volevamo e lo vogliamo strappare ora ai freschi vincitori dello scudetto che lo hanno pure vinto un paio di anni fa e gli hanno già preso de bruyne? per me non siamo normali

Infatti e poi tutti a piangere del perché non si vince da 6 anni. Conte andava preso mooolto prima, appena avevano mandato via allegri...invece no e sai perché? Perché c'erano le menate sul bel gioco e il calcio filosofeggiante di questa grande minch1a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Certo, un osteria da paesello dei tuoi dintorni che però ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni. Ancora sofferente per lo scudetto vedo.....

Il primo scudetto, quello di Spalletti, vinto con un centravanti acquistato grazie a tre finti calciatori trasferiti per finta? E con la Juventus tenuta sotto scacco per 2/3 di stagione per accuse farlocche che hanno riguardato solo lei, mentre le altre società che potevano essere accusate di ben altre nefandezze sono state assolte?

E senza quel primo scudetto il secondo non sarebbe mai arrivato.

Al Napoli restano i due scudetti, ma chi non ha l'onestà di raccontare tutta la storia è bene che stia zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SFJ ha scritto:

Il primo scudetto, quello di Spalletti, vinto con un centravanti acquistato grazie a tre finti calciatori trasferiti per finta? E con la Juventus tenuta sotto scacco per 2/3 di stagione per accuse farlocche che hanno riguardato solo lei, mentre le altre società che potevano essere accusate di ben altre nefandezze sono state assolte?

E senza quel primo scudetto il secondo non sarebbe mai arrivato.

Al Napoli restano i due scudetti, ma chi non ha l'onestà di raccontare tutta la storia è bene che stia zitto.

Il secondo scudetto ha ben poco a che vedere col primo invece dato che venivano da un nono posto e hanno venduto i due più forti( uno senza farci soldi ancora e l'altro senza comprare nessuno in sostituzione)non si capisce in che modo la penalità ad una juve mai in corsa per il titolo possa aver influito su quello del napoli, probabilmente hai troppa stima del tizio istrionico che allenava quella squadra in maniera scandalosa .

P.s. semmai non si capisce come agisce la giustizia sportiva riguardo a fatti simili ( plusvalenze) ma si sa che se ti chiami juve ricevi batoste , altrimenti le norme si interpretano e si applicano caso per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento se Conte restasse a Napoli. Tralasciando come si è comportato lo considero un grande motivatore ma non allo stesso livello come allenatore. La paura vera è che se saltasse lui arrivi Mancini l’allenatore più sopravvalutato degli ultimi 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

si vero, un disastro.

scudetti, champions giocata ai massimi livelli, coppe italia.....

un vero schifo

A volte penso che il tifoso juventino abbia la memoria corta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

3/4 giorni fa ero sicuro che Conte sarebbe tornato,

adesso penso che ci abbia usati per farsi dare carta bianca e un mercato importante dal Pappone,

spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli assente al memoriale delle vittime dell' hejsel.

Evidentemente non lo vuole nemmeno il suo sostituto perché Conte sembra abbia deciso di restare a Napoli

Assenza vergognosa da parte sua, basterebbe questo per cacciarlo in malo modo, quanto a Conte mi dispiacerebbe non venisse ma nel Napoli si ritroverebbe, oltre il clima di Napoli che piace alla famiglia, tra gli altri giocatori, Oshimen e De Bruyne, da noi? 

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non capisco cosa abbia Conte contro Giuntoli. Non si sono mai incontrati in nessuna società.

Conte vuole I pieni poteri che adesso ha lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Assenza vergognosa da parte sua, basterebbe questo per cacciarlo in malo modo, quanto a Conte mi dispiacerebbe non venisse ma nel Napoli si ritroverebbe, oltre il clima di Napoli che piace alla famiglia, tra gli altri giocatori, Oshimen e De Bruyne, da noi? 

Osimhen sarà ceduto, impossible possa ancora giocare nel Napoli. Pare finirà in Arabia. E sinceramente, meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Osimhen sarà ceduto, impossible possa ancora giocare nel Napoli. Pare finirà in Arabia. E sinceramente, meglio così.

Aspetta, aspetta, l'appetito vien mangiando, AdL è capace di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto: "Il Napoli ha proposto un adeguamento di contratto ad Antonio Conte: ADL vuole trattenerlo"

Dal suo account di X, Matteo Moretto parla di un'offerta di De Laurentiis per Conte: "Il Napoli ha proposto un adeguamento di contratto ad Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis, determinato a trattenere l’allenatore anche per il futuro". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.