Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

13:55 - CONTATTO CONTE-CHIELLINI ED ELKANN - Gianluca Di Marzio, tramite Instagram, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte: "Nella giornata di ieri, la Juventus ha avuto nuovi contatti con Antonio Conte: ma nonostante i colloqui con John Elkann e Giorgio Chiellini, l'allenatore è più orientato in queste ultime ore a rimanere in azzurro. Il Napoli gli ha offerto ogni tipo di garanzia possibile e ora aspetta la sua risposta definitiva", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Conte ha fatto la solita sceneggiata che fa tutti gli anni che gli ha fruttato un aumento di ingaggio e un mercato importante non viene è a me personalmente non mancherà x niente. Stia lì che è meglio noi ne faremo a meno come abbiamo fatto x tanti anni si può giocare anche senza Andonio 

Potevano prendere  Gasperini però 

Ma de lamentis ha più influenza di elkann quindi ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Conte è l'uomo del chiagne e fotte, quindi è perfetto per la piazza napoletana.

Quello che mi dispiace è che festeggeranno nuovamente per la permanenza di Conte a Napoli , con conseguente sfottò e noi resteremo  con il cerino in mano facendo una figura di cioccolatai …e per giunta quest’anno arrivare quarti sarà ancora più difficile visto i cambi di panchine che si sta prospettando… non la vedo molto bene purtroppo 😞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia ora di finirla di considerarlo "juventino" nel senso che oggi è un allenatore che va dove viene chiamato. E' a napoli  e resta a napoli dove ha appena vinto uno scudetto. Non mi sembra nulla di scandaloso. Siamo noi che dobbiamo smetterla di considerarlo come una bandiera. E' legato alla juve? Sicuramente, ha fatto 15 anni alla Juve quindi sicuramente ha un legame affettivo con la juve cosi come ancelotti ha un legame col milan o la roma ma non per questo mette la Juve (o ancelotti il milan e la roma) come priorità.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Quello che mi dispiace è che festeggeranno nuovamente per la permanenza di Conte a Napoli , con conseguente sfottò e noi resteremo  con il cerino in mano facendo una figura di cioccolatai …e per giunta quest’anno arrivare quarti sarà ancora più difficile visto i cambi di panchine che si sta prospettando… non la vedo molto bene purtroppo 😞

Infatti a meno che elkann non ha qualche asso nella manica 😅.Comunque aspetterei ancora un po’ prima di darlo certo al Napoli a Conte .L’anno scorso se ricordate a un certo punto tuti i giornali riportavano che Conte non sarebbe andato al Napoli e poi sappiamo come è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul napolista, giornaletto del tifo napoletano dove scrive Aurisma, che una delle condizioni di Conte per venir da noi sia quella di mandare via Giuntoli. Bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero? Uno che ambisce a tornare a casa non sta ad ascoltare altre proposte, questo tizio si è svelato nell'estate del 2014, meglio se rimane dove sta, teniamoci Tudor,uno vale l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Ho letto sul napolista, giornaletto del tifo napoletano dove scrive Aurisma, che una delle condizioni di Conte per venir da noi sia quella di mandare via Giuntoli. Bene. 

Io non capisco cosa abbia Conte contro Giuntoli. Non si sono mai incontrati in nessuna società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero elkann 

8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

13:55 - CONTATTO CONTE-CHIELLINI ED ELKANN - Gianluca Di Marzio, tramite Instagram, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte: "Nella giornata di ieri, la Juventus ha avuto nuovi contatti con Antonio Conte: ma nonostante i colloqui con John Elkann e Giorgio Chiellini, l'allenatore è più orientato in queste ultime ore a rimanere in azzurro. Il Napoli gli ha offerto ogni tipo di garanzia possibile e ora aspetta la sua risposta definitiva", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

Povero il giovane elkann (eh si,lui è ragazzo da quando aveva"solo"30 anni nel 2006)!

juvexor f.c. 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Significa che  il nostro progetto fa ridere

Oppure che non esiste visti i possibili cambi in dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti a meno che elkann non ha qualche asso nella manica 😅.Comunque aspetterei ancora un po’ prima di darlo certo al Napoli a Conte .L’anno scorso se ricordate a un certo punto tuti i giornali riportavano che Conte non sarebbe andato al Napoli e poi sappiamo come è finita 

Mah… ho i miei dubbi ovviamente spero che tu abbia ragione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non capisco cosa abbia Conte contro Giuntoli. Non si sono mai incontrati in nessuna società.

Semplicemente  

1 ) non lo ha voluto preferendogli Motta

2 ) avrà , da persona di calcio , osservato i disastri fatti .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Infatti, boh. Forse vuole "comandare" lui e Giuntoli è un ostacolo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Giuntoli assente al memoriale delle vittime dell' hejsel.

Evidentemente non lo vuole nemmeno il suo sostituto perché Conte sembra abbia deciso di restare a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Oppure che non esiste visti i possibili cambi in dirigenza

La prova è che se Allegri sta andando al Milan vuol dire che Conte rimane a Napoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, headstones ha scritto:

Magari la prossima stagione Conte sarà solo chiagne, a fotterlo ci penseremo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà a napoli.....tutta una manfrina......andonio ha bisogno di certezze e la nostra società non ne ha, al momento.......è un teatrino già visto. L'unico azzardo che ha accettato è stato nel 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E si vede come siamo andati avanti...

A parte gli scudetti di Allegri ,il Cavallaro, che furbescamente ha sfruttato il lavoro di Conte  e la parentesi amara di Sarri ,

Il resto un disastro Completo.!

si vero, un disastro.

scudetti, champions giocata ai massimi livelli, coppe italia.....

un vero schifo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io credo sia ora di finirla di considerarlo "juventino" nel senso che oggi è un allenatore che va dove viene chiamato. E' a napoli  e resta a napoli dove ha appena vinto uno scudetto. Non mi sembra nulla di scandaloso. Siamo noi che dobbiamo smetterla di considerarlo come una bandiera. E' legato alla juve? Sicuramente, ha fatto 15 anni alla Juve quindi sicuramente ha un legame affettivo con la juve cosi come ancelotti ha un legame col milan o la roma ma non per questo mette la Juve (o ancelotti il milan e la roma) come priorità.

Sante parole. È ciò che sto scrivendo pure io da un'ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Semplicemente  

1 ) non lo ha voluto preferendogli Motta

2 ) avrà , da persona di calcio , osservato i disastri fatti .....

Anche io la penso così, Conte lo scorso anno ci ha aspettato invano fino all'ultimo, poi Giuntoli ha virato su Motta e lui ha scelto Napoli.

Oggi mi sembra normale, che a parti inverse ci si tolga qualche sassolino dalle scarpe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Mah... Direi proprio di no... Ok che bisogna sempre contraddire, ma insomma...

La Juve di Conte con quella di Cardiff aveva in comune solo la BBC e niente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se rimane Tudor conte viene L’anno prossimo 😂

Penso che se non viene stavolta a meno che non cambi la proprietà Conte non verrà più considerato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Penso che se non viene stavolta a meno che non cambi la proprietà Conte non verrà più considerato 

Credo lo sappia anche lui. Ecco perchè la scelta sarà particolarmente difficile ma non è ne il primo ne l'ultimo che tronca con il passato. Il Trapp non è mai tornato al Milan da allenatore pur avendo legato la sua carriera da calciatore al milan... Vieri per anni è stato vicino a tornare alla Juve ma alla fine non è mai tornato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.