Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Conte o torna adesso o mai più. Quindi torna altrimenti si mangerà le mani per il resto della sua vita ! Tutto sto teatrino messo su da De Laurentis per far credere che lui lo voleva ecc.  siamo onesti rifiuta la Juve per stare a Napoli? Se la la Juve gli propone una società e squadra all’altezza Conte torna a piedi a Torino! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ovvio che è così 

Secondo te cosa sarebbe successo se a Conte gli portavano Kelly e Costa a Gennaio?

Se questo è il livello non verrà mai

A gennaio glia hanno portato Okafor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e De Laurentis ieri pomeriggio alle 17.00 si sono incontrati per prendersi un caffè e ammirare il panorama sul lungo mare di Napoli, hanno discusso un po' di tutto tralasciando però le questioni calcistiche, delle quali ne discuteranno in occasione dell'imminente mondiale per club; mi pare sia alquanto ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Uchy said:

Conte o torna adesso o mai più. Quindi torna altrimenti si mangerà le mani per il resto della sua vita ! Tutto sto teatrino messo su da De Laurentis per far credere che lui lo voleva ecc.  siamo onesti rifiuta la Juve per stare a Napoli? Se la la Juve gli propone una società e squadra all’altezza Conte torna a piedi a Torino! 

Sta proprio qui il punto.

La società se lo prende questo impegno?

A me non sembra sennò avrebbe già accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rooney10 ha scritto:

A furia di fare cinema, ADL è riuscito a intortare Conte per bene.
Praticamente ora gli tocca investire davvero 200 milioni, visto che deve fare 3 competizioni, e l'ossatura della squadra è abbastanza anziana.

Con noi Conte sarebbe partito da basi migliori.
Uomo su uomo abbiamo più talento grezzo del Napoli.

Con il centrocampo che stanno ultimando ci porta a spasso il pappone.ahime'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se è vero che Allegri va al Milan, adl farà di tutto per trattenere Conte.

Ho sentito alla  radio che la lista con i nomi dei possibili giocatori è bella che pronta ed è  stata sottoposta a Conte.

Spalletti quando decise di andare, parti' senza nemmeno salutare, Conte e signora ancora girano per il centro di napoli.

Non la vedo così facile.

Non saprei, io me la sento molto calda. Voglio dire, Conte ogni volta che si è messo un'idea in testa non è mai tornato sui suoi passi. Almeno sino ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Infatti io penso che a parità di budget,ciò che pesa e' l'autonomia decisionale.

A napoli sa che ha la benedizione presidenziale e Manna,dopo il mea culpa che e' stato costretto a fare a gennaio, seguirà le sue indicazioni a bacchetta.

Qua c'è ancora Giuntoli e i suoi collaboratori ed e' una bella incognita come si sposino le due parti.

Io personalmente spero gli abbiano prospettato un ruolo anche di manager in vista di un contratto lungo,forti anche del fatto che vivrebbe a casa sua.

Se dovesse venire per fare i suoi soliti due anni e via preferirei altro,imo.

Sottoscrivo anche le virgole, la maggiore perplessità che ho su Conte è proprio la sua imprevedibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Uchy ha scritto:

Sono d’accordo ma temo che i nostri siano così pappe molli che se lo faranno sfuggire. Il Milan è vicinissimo ad allegri e temo che il volpone di Adl non farà lo stesso errore di due anni fa quando prese Garcia e arrivò puntualmente decimo. Sa anche lui che se perde Conte, ritornerà a lottare per l’Europa league. È qui che manca un manager con leadership che vada da Conte e lo convinca a firmare in un minuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ed una preparazione che partirebbe in ritardo per fare sto mondiale che non serve a una ceppa se non a mettere in cassa qualche altro soldo.

Conte se era da prendere,era da farlo l'anno scorso,pochi giri di parole.

Abbiamo fatto una scelta sbagliata ed ora se ne pagano le conseguenze.

Esattamente  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adon said:

Sono d’accordo ma temo che i nostri siano così pappe molli che se lo faranno sfuggire. Il Milan è vicinissimo ad allegri e temo che il volpone di Adl non farà lo stesso errore di due anni fa quando prese Garcia e arrivò puntualmente decimo. Sa anche lui che se perde Conte, ritornerà a lottare per l’Europa league. È qui che manca un manager con leadership che vada da Conte e lo convinca a firmare in un minuto. 

Chiellini fa da tramite.  Ed Elkan non gli fregherà troppo della Juve ma non è stupido e non ha un carattere troppo facile. Se riceve un NO con lui hai chiuso!! E Conte sa bene, ora o mai più ! E sa anche bene che De Laurentis è poco affidabile … non si fa infinocchiare una persona intelligente perché 2 scudetti in 4 anni. Dipende tutto dalla Juve . Se vuol fare le cose serie e per bene Conte torna a piedi. Altrimenti nulla. Ripeto tutto in mano alla Juve ! E con i cambi che si prospettano in società penso che finalmente vogliano sistemare le cose!

speriamo !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me oggi sapremo qualcosa in più...pare che Allegri sia molto vicino al Milan...quindi sicuramente adl chiederà una risposta a conte in giornata per non farsi trovare impreparato nel caso vada via...sinceramente tutti dicevano che era una cosa "molto probabile" io ho sempre pensato che non era così facile portalo da noi...l unica cosa che può farlo decidere e che se non torna ora sa benissimo che difficilmente in futuro avrà un altra occasione di farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

che palladino si sia dimesso mi insospettisce non poco...

personalmente, nel caso, preferirei restasse tudor almeno per un'altra stagione

Palladino secondo me va all'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 18:11, PlatiniMichel ha scritto:

Un disastro?

Su questo pianeta non ci sono altri allenatori in grado di fare bene da noi?

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Palladino ha allenato la Fiorentina, eh.

E io ripeto che ha sbagliato la seconda stagione col Monza
Vincenzo Italiano non sbaglia stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

In sincerità pensavo che una società come la Juve avesse programmato l allenatore già ad aprile, mi sbagliavo

Mi stupisco che ti stupisca,

abbiamo iniziato il campionato con 1 sola punta e con Bremer fuori da settembre

abbiamo preso "Lelly Kelly" e dico Lelly kelly il 30 gennaio 25 bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un elemento che secondo me si sottovaluta: praticamente tutte le prime 8/9 squadre del campionato cambieranno allenatore, il che darebbe a Conte un grande vantaggio se dovesse rimanere a Napoli con una squadra già rodata. Con molta probabilità, rimanere lì vorrebbe dire continuare a vincere almeno per un'altra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fatta al Milan .Addirittura noi su Inzaghi se non viene conte 😅

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

C'è un elemento che secondo me si sottovaluta: praticamente tutte le prime 8/9 squadre del campionato cambieranno allenatore, il che darebbe a Conte un grande vantaggio se dovesse rimanere a Napoli con una squadra già rodata. Con molta probabilità, rimanere lì vorrebbe dire continuare a vincere almeno per un'altra stagione

Mica tanto si rinforzeranno praticamente tutta e poi è risaputo che rivincere non è mai facile figuriamoci a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Sta proprio qui il punto.

La società se lo prende questo impegno?

A me non sembra sennò avrebbe già accettato.

Allora vuol dire che navigheremo nella mediocrità per parecchi anni ancora, se la società non prende in mano la situazione, mi spiace per i co.glioni che continueranno a fare abbonamenti e andranno allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Allegri fatta al Milan .Addirittura noi su Inzaghi se non viene conte 😅

Mica tanto si rinforzeranno praticamente tutta e poi è risaputo che rivincere non è mai facile figuriamoci a Napoli 

Che si rinforzeranno sarà da verificare sul campo. Intanto a Napoli Conte ha già la sua squadra, e se dovesse rimanere vorrebbe dire che DeLa gli ha promesso innesti importanti. Staremo a vedere.

PS: è vero, vincere a Napoli è particolarmente difficile, ma questo è proprio uno degli elementi che farebbe desistere uno come Conte dallo spostarsi da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio ha detto conte pare sia orientato a restare😭

La conferma di Tudor il giorno dopo l’uscita proprio di Tudor fu un brutto segnale a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

2 stagioni

Mamma mia, ma proprio nemmeno 3 righe riesci a comprendere?

A PARTE CHE CON NOI, ha fatto sempre 2 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio ha detto conte pare sia orientato a restare😭

La conferma di Tudor il giorno dopo l’uscita proprio di Tudor fu un brutto segnale a questo punto 

Sarebbe un segnale nefasto, perché vorrebbe dire che Conte reputa il progetto del Napoli migliore del nostro...aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Sarebbe un segnale nefasto, perché vorrebbe dire che Conte reputa il progetto del Napoli migliore del nostro...aiuto

Se  noi  rimaniamo con Tudor siamo nei guai a meno che clamorosamente non possa arrivare Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.