Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi dispiace ma rimanere con Tudor non è una buona premessa per ritornare a vincere… in queste nove partite ha fatto il possibile, ma non ci porterà mai al salto di qualità che è necessario per tornare a dominare… 

Infatti se resta Tudor è perché a nessuno interessa trovare a dominare 

Ha già detto che bastano 2 innesti e la rosa va bene così 

Musica per le orecchie della società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Quindi potrebbe finire con 

Napoli Conte

Milan  Allegri

Inter   Inzaghi

Roma  Gasperini

Lazio Sarri

Atalanta Palladino

E noi  Tudor? Ma davvero?

Non capisco perche' Tudor dovrebbe essere considerato cosi inferiore a tutti questi allenatori? Almeno due di questi li abbiamo avuti e poi cacciati perche considerati completamente inadeguati (non voglio ripetere i tantissimi aggettivi usati qui dentro per descrivere Sarri ed Allegri quando erano da noi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

dopo questo post stupido e infantile direi che possiamo chiudere qua

ho 52 anni,tifo Juve dal 1981 e sono stato abbonato 26 anni

bambino dell'asilo

Io bambino dell’asilo ? Per preferire conte?.che ridere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aussiefan said:

Non capisco perche' Tudor dovrebbe essere considerato cosi inferiore a tutti questi allenatori? Almeno due di questi li abbiamo avuti e poi cacciati perche considerati completamente inadeguati (non voglio ripetere i tantissimi aggettivi usati qui dentro per descrivere Sarri ed Allegri quando erano da noi...)

L’erba del vicino e’ sempre piu’ verde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi dispiace ma rimanere con Tudor non è una buona premessa per ritornare a vincere… in queste nove partite ha fatto il possibile, ma non ci porterà mai al salto di qualità che è necessario per tornare a dominare… 

Quali sono gli elementi di questa sicurezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io bambino dell’asilo ? Per preferire conte?.che ridere 😂

no, per la stupidaggine che hai detto su di me

ora falla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Di certo  non io 

Sarri era fuori luogo come ambiente  , invece Allegri lo  considero uno dei migliori allenatori avuti  come risultati e gestione .

Tudor sarebbe ennesima scommessa 

Non ha mai avuto esperienza ad alti livelli , per arrivare 4 ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

no, per la stupidaggine che hai detto su di me

ora falla finita

Ogni tanto fattela una risata .e sono molto  più educato di te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi potrebbe finire con 

Napoli Conte

Milan  Allegri

Inter   Inzaghi

Roma  Gasperini

Lazio Sarri

Atalanta Palladino

E noi  Tudor? Ma davvero?

Se succede ci sta malafede comprovata

34 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi tengo Tudor a sto punto

Con Palladino da noi Ken sarebbe rimasto e Dusan smammato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

A sentire molti,anche qui dentro, glielo farebbe fare il suo amore per la Juve , perché lui è juventino vero …però è anche un professionista che può allenare chiunque, anche il peggior nemico. 
Sono un po’ confuso in effetti 

Dopo aver fatto vincere lo scudo a 

Prescritti

Ciuccesi

Mancano

Miulan 

Lazieee

Riomma..

Mena mé Conte torna all'ovile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Il segnale estremamente negativo in tutto ciò sarebbe che Conte avrebbe preferito restare al Napoli piuttosto che tornare alla Juve. Con tutto il rispetto per Tudor, ma Conte è un'altra cosa e se parti per prendere quest'ultimo e ti ritrovi "costretto" a confermare il primo non è molto incoraggiante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Beh, Palladino a parte, sono tutti allenatori che hanno guidato squadre di alta classifica, vincendo anche dei trofei. Tudor ne deve magnare ancora di pasta asciutta per arrivare al livello di un Sarri (per fare un esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andava preso l'anno scorso invece di quell'interista di Thiago...ora giusto così.

Personalmente su Conte sono molto scettico dopo che ha fatto l'accoppiata Inter-Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il segnale estremamente negativo in tutto ciò sarebbe che Conte avrebbe preferito restare al Napoli piuttosto che tornare alla Juve. Con tutto il rispetto per Tudor, ma Conte è un'altra cosa e se parti per prendere quest'ultimo e ti ritrovi "costretto" a confermare il primo non è molto incoraggiante.

Se vogliono puntare sempre sui giovani e’ normale  che quelli forti non vengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Si è dimesso Palladino

Ha sbagliato la seconda stagione col Monza.
Italiano non sbaglia stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ildrughi said:

Conte andava preso l'anno scorso invece di quell'interista di Thiago...ora giusto così.

Personalmente su Conte sono molto scettico dopo che ha fatto l'accoppiata Inter-Napoli

Ma conte e’ un professionista e deve lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Ma conte e’ un professionista e deve lavorare.

Certamente, non mi dimentico neanche quando il professionista a metà preparazione ha fatto le valigie.

Personalmente andrei su un profilo come Zidane, sicuramente non attira Lukaku ma qualche giocatore serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A furia di fare cinema, ADL è riuscito a intortare Conte per bene.
Praticamente ora gli tocca investire davvero 200 milioni, visto che deve fare 3 competizioni, e l'ossatura della squadra è abbastanza anziana.

Con noi Conte sarebbe partito da basi migliori.
Uomo su uomo abbiamo più talento grezzo del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Secondo me vorrebbe tornare ma con la garanzia di poter lavorare ad alti livelli

Se gli chiedono di valorizzare i giovani e arrivare quarto non  gli sta bene

Per sintetizzare ,.vorrebbe tornare alla Juventus non alla versione Temu della Juve

Bene, allora non vuole tornare alla Juve perché ci tiene, ma vuole tornare alla Juve con la garanzia di vincere. Come pensavo .ok

P.s.: oh, comunque io su Temu ci trovo tanta roba figa .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ildrughi said:

Certamente, non mi dimentico neanche quando il professionista a metà preparazione ha fatto le valigie.

Personalmente andrei su un profilo come Zidane, sicuramente non attira Lukaku ma qualche giocatore serio

I giocatori seri costano. E’ quelli che piacciono a zidane costano molto.

per quanto riguarda conte, lui e’ un professionista primadonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

I giocatori seri costano. E’ quelli che piacciono a zidane costano molto.

per quanto riguarda conte, lui e’ un professionista primadonna.

La Juve è una società che spende...bisogna puntare ai top per arrivare ad un certo livello. Vedremo la società se riuscirà nello sbagliare l'allenatore per la seconda volta di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ildrughi said:

La Juve è una società che spende...bisogna puntare ai top per arrivare ad un certo livello. Vedremo la società se riuscirà nello sbagliare l'allenatore per la seconda volta di fila

Si, ma tu hai fiducia in tudor?

Just now, Yildiz1992 said:

A sentire parlare i giornalisti dovrebbe rimanere Tudor a questo punto .🤦‍♂️

Quelli non sanno NIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Bene, allora non vuole tornare alla Juve perché ci tiene, ma vuole tornare alla Juve con la garanzia di vincere. Come pensavo .ok

P.s.: oh, comunque io su Temu ci trovo tanta roba figa .fuma

O forse ritiene che la Juve sia cosa ben diversa da questa che vediamo ora e vorrebbe riportarla dove merita.

Le cose saranno anche fighe su Temu ma di certo non sono di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.