Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

1 minute ago, Yildiz1992 said:

Pedulla’ anche lui sembra voler fare retromarcia su conte alla Juve 

Tutti ieri aspettavano che conte lasciasse il napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

O forse ritiene che la Juve sia cosa ben diversa da questa che vediamo ora e vorrebbe riportarla dove merita.

Le cose saranno anche fighe su Temu ma di certo non sono di qualità 

E vabbè, allora torniamo al punto che tutta questa voglia di ritornare alla Juve per riportarla dove merita non ce l'ha mai avuta, gli interessa altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pedulla’ anche lui sembra voler fare retromarcia su conte alla Juve 

Si e la sua retromarcia è quella che mi fa pensare che Conte rimarrà effettivamente a Napoli, che poi voglio vedere con anche la champions quando dovrà spendere delamentis, è stata tutta una sceneggiata quella di Andonio. Pazienza, mai sbavato per il ritorno di Conte. Tudor a dire il vero non è che sia abituato ad alti livelli per una stagione intera, avrei preso il Gasp ma pare che ormai sia stato convinto da Ranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tutti ieri aspettavano che conte lasciasse il napoli

In realtá Sky, ci é sempre andata cauta su Conte-Juve 

Infatti leggevo continue perculate sull'argomento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Pregate gli Dei che Giuntoli, nel caso Conte non tornasse, non prenda Pioli o simili.. 

Se salta Conte, secondo me viriamo sul Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte siamo tutti convinti che la Juve sarebbe "costretta " a fare grossi investimenti.  Quindi la vera domanda è: se Conte non viene sarebbero ugualmente garantiti gli stessi investimenti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teniamo Tudor facciamo un'altra stagione alla Motta. Ho questo presentimento. 

Su Conte ci speravo, più che altro per ridare un'anima ad una squadra che pare un'accozzaglia di scappati di casa. 

Mah... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Pregate gli Dei che Giuntoli, nel caso Conte non tornasse, non prenda Pioli o simili.. 

che palladino si sia dimesso mi insospettisce non poco...

personalmente, nel caso, preferirei restasse tudor almeno per un'altra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Se teniamo Tudor facciamo un'altra stagione alla Motta. Ho questo presentimento. 

Su Conte ci speravo, più che altro per ridare un'anima ad una squadra che pare un'accozzaglia di scappati di casa. 

Mah... 

tudor motta differenza abissale sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Minestra riscaldata è un giudizio chiaramente negativo non è un dato di fatto

Il dato di fatto sarebbe semplicemente dire che ha già allenato la Juve.

Abbi il coraggio delle tue idee fino in fondo 

Da quanto emerge nelle ultime ore sarai anche accontentato ed avremo ennesima annata di mediocrità così sei contento

Continui a sparare * e mi hai stufato....

Io esprimo un giudizio su chi potrebbe tornare ad allenarci, semplicemente dicendo che oltre a quel nome non ne conoscete altri 

E non su di te come hai fatto tu

E ti ho anche detto che se dovesse tornare mi faccio passare il tutto sostenendolo...

Ripeto impara l'italiano visto che ne hai grosse difficoltà di comprensione 

Dirmi che sarei contento di altri anni di mediocrità questo è etichettate le persone....

Il suo tradimento....

Il suo definirci ristorante da 10...

L'averci mollati a preparazione in corso di Certo non lo fanno questo essere magnifico...

In questi hanni ho imprecato per la mediocrità nella quale siamo finiti 

X non avere una dirigenza 

X non avere Un vero presidente che rappresenti la vera juventinita e non ciò che continui ad affermare senza conoscermi imputandomi di una presunta felicità immensa se a ciò che abbiamo passato si aggiungessero altri anni di buio...

Il web è una brutta cosa come i Leoni da tastiera....

Ora pensa a proseguire per la tua strada ed io farò lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

E vabbè, allora torniamo al punto che tutta questa voglia di ritornare alla Juve per riportarla dove merita non ce l'ha mai avuta, gli interessa altro .ok

l'hai capito solo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oscmgi ha scritto:

la cosa che mi preoccupa di piu non e' tanto che non torna Conte ...........ma chi hanno il coraggio di prendere sti incapaci

Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 18:17, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Esatto.

Io mi chiedo seriamente e chiedo a voi come potete pensare che Conte venga a gestire sto Titanic in verticale qual è il nostro organico allo stato attuale. Un organico che seriamente non vale nulla, infarcito di pippe accumulate negli ultimi anni, prese quest ultimo anno, con tutti i prestiti in giro che tornano sempre alla base.

Con le pretese che ha uno come Conte ....come può gestire sto ammasso di bidoni che c è da ranzare via almeno il 50% 

Ditemi voi... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi potrebbe finire con 

Napoli Conte

Milan  Allegri

Inter   Inzaghi

Roma  Gasperini

Lazio Sarri

Atalanta Palladino

E noi  Tudor? Ma davvero?

Certo, così arriviamo dietro a tutte quelle che hai elencato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.