Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Se Conte ha un briciolo di testa, starà il più lontano possibile da questa Juve.

Finché la Juve sarà quella degli amici di Elkann, di Giuntoli, Scanavino, Calvo, nessun professionista dotato di amor proprio e che vuole competere per vincere in un ambiente organizzato e coeso potrebbe prendere in considerazione la Juve.

Spiace dirlo ma è così.

Abbiano una società e una squadra da rifondare: ad oggi, unici al mondo, l’unico attaccante certo di essere in rosa il 1 di settembre è Milik… ahahah ahahahah ahaha 

E devo leggere gente che confermerebbe Giuntoli… ahahah ahahahah Ahahahahah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

O forse la domanda e': se Conte non viene e' proprio perché non hanno voglia di grossi investimenti?

La Juventus, per Thiago Motta, ha impegnato (ossia non sborsati tutti e subito, ma comunque sono impegni a cui dovrà far fronte, anche se ratealmente) oltre 200 milioni.
E' ovvio che Conte non può pretendere cifre superiori, penso che attualmente siano il tetto massimo di investimenti che possiamo permetterci senza vanificare gli sforzi di risanamento fatti fino ad oggi.
Conte è un allenatore decisionista: oltre che il sicuro partente Vlahovic, potrebbe indicare 2-3 sacrificabili (es. Cambiaso, Luiz) con i quali finanzieremmo una discreta fetta del prossimo mercato.
Tutto questo per dire che la Juve potrebe sicuramente offrirgli, sul mercato, quanto può offrirgli il Napoli e forse più.
Più che altro bisognerebbe vedere cosa effettivamente chiede Conte, e mi riferisco al grado di autonomia, a quanto potere decisionale vuole accentrare, quanto vorrebbe cambiare a livello dirigenziale etc.
Fermo restando che a Napoli è amato e venerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Continui a sparare * e mi hai stufato....

Io esprimo un giudizio su chi potrebbe tornare ad allenarci, semplicemente dicendo che oltre a quel nome non ne conoscete altri 

E non su di te come hai fatto tu

E ti ho anche detto che se dovesse tornare mi faccio passare il tutto sostenendolo...

Ripeto impara l'italiano visto che ne hai grosse difficoltà di comprensione 

Dirmi che sarei contento di altri anni di mediocrità questo è etichettate le persone....

Il suo tradimento....

Il suo definirci ristorante da 10...

L'averci mollati a preparazione in corso di Certo non lo fanno questo essere magnifico...

In questi hanni ho imprecato per la mediocrità nella quale siamo finiti 

X non avere una dirigenza 

X non avere Un vero presidente che rappresenti la vera juventinita e non ciò che continui ad affermare senza conoscermi imputandomi di una presunta felicità immensa se a ciò che abbiamo passato si aggiungessero altri anni di buio...

Il web è una brutta cosa come i Leoni da tastiera....

Ora pensa a proseguire per la tua strada ed io farò lo stesso...

Vediamo quali nomi  di allenatori di alto livello disposti a venire alla juve conosci .

Per il resto se non ti interessa il dibattito non frequentare un forum

Sull italiano neanche ti rispondo perché nom capiresti 

In ogni caso,  hai ragione ognuno per la sua strada e vedremo senza Conte dove finiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà con un annuncio a pochi giorni dall' inizio del campionato e ci ritroveremo il motta di turno a prepararci l' ennesima stagione della rinascita e rifondazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non arrivi Mancini e spero che ne ingaggino uno bravo. Sono convinto che il più grande errore, sia stato farci entrare in casa Giuntoli. Aveva ragione Allegri. Ero contento che si fosse preso Motta ma, alla fine,  credo che la cosa migliore fosse far terminare il contratto ad Allegri e lo dico convinto anche se fui felice del suo esonero.  Era incompatibile con Giuntoli e fu il primo a capire che fosse una sòla.  Non arriverà Conte? Se non ne ingaggiano uno bravo straniero, siamo nella melma perché libero, da Juve c'è solo il Gasp che ha 70 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

O forse la domanda e': se Conte non viene e' proprio perché non hanno voglia di grossi investimenti?

Ovvio che è così 

Secondo te cosa sarebbe successo se a Conte gli portavano Kelly e Costa a Gennaio?

Se questo è il livello non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i precedenti, non mi stupirei se Conte decidesse di tergiversare a lungo, facendoci perdere la possibilità di programmare decentemente la prossima stagione. Sarebbe questo il segno definitivo della irrimediabile dimensione provinciale acquisita dalla Juve, zerbinata di fronte a un allenatore sleale che l'ha mollata malamente e solo per questo non meriterebbe proprio niente. Questa è la dimensione provinciale, zerbini per Conte. Non l'aver preso Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

In sincerità pensavo che una società come la Juve avesse programmato l allenatore già ad aprile, mi sbagliavo

Probabilmente l intenzione era quella, ma c’è anche la controparte che deve accettare.. non è cosi semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso stanno prendendo tempo anche perché dela dovrà trovare l’allenatore .A quanto pare Gasperini e allegri sono andati .Quindi chi rimarrebbe al Napoli in caso vada via Conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan senza coppe e con il tandem Tare Allegri si rilancia alla grande 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque penso stanno prendendo tempo anche perché dela dovrà trovare l’allenatore .A quanto pare Gasperini e allegri sono andati .Quindi chi rimarrebbe al Napoli in caso vada via Conte ?

È il contrario 

Allegri va al Milan perché Conte resta al Napoli altrimenti andava lui al Napoli.

Quelli che restano con il cerino siamo noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Probabilmente l intenzione era quella, ma c’è anche la controparte che deve accettare.. non è cosi semplice

Sì ma Conte penso le condizioni  già le conosce da 2 mesi quindi strano che debba rifletterci ancora .Per me è già deciso in un modo o nell’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

No caro, mi rassegno 

Se è vero che Allegri va al Milan, adl farà di tutto per trattenere Conte.

Ho sentito alla  radio che la lista con i nomi dei possibili giocatori è bella che pronta ed è  stata sottoposta a Conte.

Spalletti quando decise di andare, parti' senza nemmeno salutare, Conte e signora ancora girano per il centro di napoli.

Non la vedo così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Milan senza coppe e con il tandem Tare Allegri si rilancia alla grande 

È il contrario 

Allegri va al Milan perché Conte resta al Napoli altrimenti andava lui al Napoli.

Quelli che restano con il cerino siamo noi

Boh non so se vedi i messaggi io ho sempre sostenuto che allegri al Napoli non andava quindi credo era una invenzione giornalistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se è vero che Allegri va al Milan, adl farà di tutto per trattenere Conte.

Ho sentito alla  radio che la lista con i nomi dei possibili giocatori è bella che pronta ed è  stata sottoposta a Conte.

Spalletti quando decise di andare, parti' senza nemmeno salutare, Conte e signora ancora girano per il centro di napoli.

Non la vedo così facile.

Che poi a parte gli allenatori 

Nella situazione in cui siamo ci lasciamo scappare  un parametro 0 come David? 

Boh ma dormono in società?

Fosse andato in premier me ne facevo una ragione 

A noi serve disperatamente un centravanti r non abbiamo soldi per cartellini alti

David a 0 era perfetto e lo lasciamo andare al Napoli 

Idem per De bruyne che anche a 34 anni ci farebbe comodo visto il nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Zebrato67 said:

In sincerità pensavo che una società come la Juve avesse programmato l allenatore già ad aprile, mi sbagliavo

Da quando Agnelli ha mandato via Marotta, la Juventus è il club gestito in modo peggiore in Italia, si, anche del Milan, che pure non essendo stato ultra competitivo negli ultimi 3 anni ha vinto uno scudetto, una supercoppa e fatto una semi finale di Champions, con i conti a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che poi a parte gli allenatori 

Nella situazione in cui siamo ci lasciamo scappare  un parametro 0 come David? 

Boh ma dormono in società?

Fosse andato in premier me ne facevo una ragione 

A noi serve disperatamente un centravanti r non abbiamo soldi per cartellini alti

David a 0 era perfetto e lo lasciamo andare al Napoli 

Idem per De bruyne che anche a 34 anni ci farebbe comodo visto il nostro centrocampo 

Infatti credo che questi ancora non hanno deciso niente sotto nessun aspetto.

Programmazione zero, navigano a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Da quando Agnelli ha mandato via Marotta, la Juventus è il club gestito in modo peggiore in Italia, si, anche del Milan, che pure non essendo stato ultra competitivo negli ultimi 3 anni ha vinto uno scudetto, una supercoppa e fatto una semi finale di Champions, con i conti a posto.

Non si può che ammettere che dici la verità 

Purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, zebra67 said:

La Juventus, per Thiago Motta, ha impegnato (ossia non sborsati tutti e subito, ma comunque sono impegni a cui dovrà far fronte, anche se ratealmente) oltre 200 milioni.
E' ovvio che Conte non può pretendere cifre superiori, penso che attualmente siano il tetto massimo di investimenti che possiamo permetterci senza vanificare gli sforzi di risanamento fatti fino ad oggi.
Conte è un allenatore decisionista: oltre che il sicuro partente Vlahovic, potrebbe indicare 2-3 sacrificabili (es. Cambiaso, Luiz) con i quali finanzieremmo una discreta fetta del prossimo mercato.
Tutto questo per dire che la Juve potrebe sicuramente offrirgli, sul mercato, quanto può offrirgli il Napoli e forse più.
Più che altro bisognerebbe vedere cosa effettivamente chiede Conte, e mi riferisco al grado di autonomia, a quanto potere decisionale vuole accentrare, quanto vorrebbe cambiare a livello dirigenziale etc.
Fermo restando che a Napoli è amato e venerato.

Infatti io penso che a parità di budget,ciò che pesa e' l'autonomia decisionale.

A napoli sa che ha la benedizione presidenziale e Manna,dopo il mea culpa che e' stato costretto a fare a gennaio, seguirà le sue indicazioni a bacchetta.

Qua c'è ancora Giuntoli e i suoi collaboratori ed e' una bella incognita come si sposino le due parti.

Io personalmente spero gli abbiano prospettato un ruolo anche di manager in vista di un contratto lungo,forti anche del fatto che vivrebbe a casa sua.

Se dovesse venire per fare i suoi soliti due anni e via preferirei altro,imo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

tudor motta differenza abissale sotto tutti i punti di vista

Sul campo non si è vista più di tanto. E parlo di atteggiamento.

Si è vista più verticalizzazzione, ma la cosa, per me ovviamente, si ferma lì.

Felice di essere smentito eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Ovvio che è così 

Secondo te cosa sarebbe successo se a Conte gli portavano Kelly e Costa a Gennaio?

Se questo è il livello non verrà mai

Vabbè a gennaio gli hanno venduto kvara e con 75 milioni in cassa gli hanno preso Okafor,non e' tanto meglio.

Però capisco e approvo il concetto.

E sinceramente non riuscirei nemmeno a fargliene una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.