Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si anche quello. Il fatto che Allegri abbia firmato col Milan non lascia molte speranze

A questo punto siamo rimasti fuori noi considerando gasp alla Roma a meno di ribaltoni clamorosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insiders...

aggiornamenti ora dopo ora...

ma è diventata una jungla càzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppini ha detto una cosa che mi fa riflettere e potrebbe essere vera.

Conte ha posto una condizione imprescindibile alla juve.. via Giuntoli.

Oppini dice che conte detesta Giuntoli perché l'anno scorso si è opposto al suo arrivo e non lo vuole alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sportmediaset dice che ormai ce lo siamo giocato:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-de-laurentiis-conte-avanti-assieme_98846349-202502k.shtml

Conte resta al Napoli 

Anche secondo me resta ma non perchè lo dice sportmediaset (Raimondi, Bargiggia?) che di notizie sportive non ne azzecca mai una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non abbiamo una buona notizia da secoli tranne la coppa Italia di l’anno scorso…avere tudor come allenatore fa capire in che situazione siamo…intanto tutte le altre di stanno organizzando alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ormai non abbiamo una buona notizia da secoli tranne la coppa Italia di l’anno scorso…avere tudor come allenatore fa capire in che situazione siamo…intanto tutte le altre di stanno organizzando alla grande

Tudor è un ottimo allenatore secondo me 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

Oppini ha detto una cosa che mi fa riflettere e potrebbe essere vera.

Conte ha posto una condizione imprescindibile alla juve.. via Giuntoli.

Oppini dice che conte detesta Giuntoli perché l'anno scorso si è opposto al suo arrivo e non lo vuole alla juve.

Giuntoli stamattina non c’era alla continassa .E un caso ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro

Se se ne escono con 

Mancini

Pioli 

Partono i bestemmioni pesanti, mi compro qualche azione per partecipare all'assemblea e insultarli.

Se arriva Palladino (che io preferivo a Motta) mi incuriosisce.....

Se rimaniamo con Tudor mi incazzo....per il prossimo anno dove nn arriveremo nemmeno quarti ...

Tirando le somme senza Conte direi

La mia classifica

Piangina (senza coppa ben inteso)

Gasp

Sarri

Palladino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi iniziamo a considerare Elkann & co, che modi e visioni hanno? Prendiamo esempio della Ferrari con Adrian newey e successo lo stesso, ingegneri che si licenziano a metà progetto(Cardile).

Ormai e inutile nascondersi, ogni persona che sceglie lui per costruire o lui stesso se si espone non fanno fiducia evidentemente o hanno dei modi che non vanno bene.

Conte conosce bene la Juve ci vogliamo chiedere anche cosa potrebbe aver visto in queste persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E dai che siamo quasi alla fine della manfrina 

O spunta un nome estero che magari porta sto manager francese o siamo rimasti con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco: va via allegri, conte è libero e prendiamo sarri. 

va via allegri di nuovo, conte è libero e prendiamo motta.

via motta dentro tudor come traghettatore e vogliamo conte che ha un contratto col napoli campione d'italia.

Cioè era libero 2 volte e ci aspettava e noi non lo volevamo e lo vogliamo strappare ora ai freschi vincitori dello scudetto che lo hanno pure vinto un paio di anni fa e gli hanno già preso de bruyne? per me non siamo normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ce ne faremo una ragione. Traditore è stato e traditore rimane. Forza Igor Tudor.

Sante parole. Sante!!! preferisco perdere con un vero uomo al comando che vincere con un ****** di ***** in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Parliamoci chiaro

Se se ne escono con 

Mancini

Pioli 

Partono i bestemmioni pesanti, mi compro qualche azione per partecipare all'assemblea e insultarli.

Se arriva Palladino (che io preferivo a Motta) mi incuriosisce.....

Se rimaniamo con Tudor mi incazzo....per il prossimo anno dove nn arriveremo nemmeno quarti ...

Tirando le somme senza Conte direi

La mia classifica

Piangina (senza coppa ben inteso)

Gasp

Sarri

Palladino

Se prendono pioli si dovrebbe tifare contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che comprino 4 giocatori decenti, mandino via Koopmainers, Luiz, quel palo della luce con un dito nel * di Vlahovich e qualche altro bidonazzo e teniamoci Tudor!!!  Pancrazio lasciamolo andare nei ristoranti da 100 €!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile notare come tutto ciò in cui metta le mani Elkann si trasformi in un fallimento.

È stato così alla Ferrari da anni, così con Stellantis e purtroppo così sta succedendo anche con la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ma che comprino 4 giocatori decenti, mandino via Koopmainers, Luiz, quel palo della luce con un dito nel * di Vlahovich e qualche altro bidonazzo e teniamoci Tudor!!!  Pancrazio lasciamolo andare nei ristoranti da 100 €!!!

Il Napoli al massimo è un'osteria da paesello irpino, altro che 100 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sportmediaset dice che ormai ce lo siamo giocato:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-de-laurentiis-conte-avanti-assieme_98846349-202502k.shtml

Conte resta al Napoli 

Quando è uscita la notizia della mancata rottura tra i due, ho capito che quasi certamente sarebbe rimasto. Alla fine, se ci pensi, tutti, moglie compresa, lo spingevano a restare, il Dela lo ha rassicurato su tutto e, pur volendo tornare alla Juve, non aveva garanzie sull'Organigramma societario e sul modo di gestire la società ... la colpa è la nostra instabilità. Poi è uscita la notizia di Allegri ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Il Napoli al massimo è un'osteria da paesello irpino, altro che 100 euro...

vada dove * gli pare, basta che tenga quel suo muso di * lontano dalla Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.