Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lukaku lo hanno pagato 30 mln per accontentare Conte, praticamente buttati perché lo rivendi a meno della metà o lo tieni a svernare finché non si ritira.

Buongiorno quaranta milioni.

Intanto Lukaku ha vinto 2 campionati ed il bomber Vlahovic 0. Conte rompe sul mercato, è vero, però se ti porta risultati fa bene. Non mi sembra che ti chieda Mbappè o Haaland

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una decisione semplice per lui.

Lascerebbe per l’ennesima volta un club che ha plasmato mentalmente e tatticamente in mano ad un altro allenatore che ne raccoglierebbe i primi frutti. È successo con Allegri alla Juve e Inzaghi all’inter.

Magari sta capendo che la sua irrequietezza dopo stagioni così stressanti sono più da far ricadere sulla sua persona che sulle ambizioni dei club che lascia.

Dall’altra parte c’è la Juventus: il club con le risorse più importanti d’Italia. Con cui ha un passato enorme e che potrebbe allenare per l’ultima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Lascerebbe per l’ennesima volta un club che ha plasmato mentalmente e tatticamente in mano ad un altro allenatore che ne raccoglierebbe i primi frutti. È successo con Allegri alla Juve e Inzaghi all’inter.

Magari sta capendo che la sua irrequietezza dopo stagioni così stressanti sono più da far ricadere sulla sua persona che sulle ambizioni dei club che lascia.

Dall’altra parte c’è la Juventus: il club con le risorse più importanti d’Italia. Con cui ha un passato enorme e che potrebbe allenare per l’ultima volta.

La piazza in cui è attualmente si dimentica in fretta, Conte secondo me vuole andarsene da vittorioso per non correre il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io sono preoccupato dal silenzio e dalla calma di DeLaurentis. Mi aspetterei dichiarazioni "al veleno", frecciatine, tentativi di rallentare e bloccare tutto, invece nulla, silenzio e tranquillità. Forse sarà lui il primo a voler mandar via Conte... o il ritorno di Antonio non è una formalità come sento dire da un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che ancora tiene Giuntoli è una società morta, serve un miracolo per tornare ad essere la Juve di sempre in meno di un anno, con questi si può ambire ad essere una Juvetta. Siccome non credo ai miracoli spero che arrivi Conte, poi se rimane al Napoli e i nostri super dirigenti continuano ad essere il circo attuale e si presentano con Mancini, Pioli e robaccia varia mi metto l'anima in pace per altri 5 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

I frutti devi coltivarli, sta storia che conte vince poi lascia e fa vincere gli altri è una leggenda, tra l'altro ma co vera perché inzaghi ha perso tre scueetti su 4 dopo conte pur avendo una rosa forte... conte va in squadre cbe devono rilanciarsi ma non deleritti o scarse, da la sua impronta e aiuta il materale umano a vincere ma i meriti sono supi quando ce lui e degli altri quando ci sono gli altri... altrimenti diciamo pure che anni fa conte è stato al Tottenham e ora a vinto la el grazie a lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Conte e Lippi quando sn arrivati alla Juve da Novelli entrambi hanno trovato signor dirigenti... Oggi trovano uno che ha venduto il piu forte difensore dei prossimi 20 anni e Preso Kelly................

Dei prossimi 100 anni, anzi della storia del calcio...

Ma guarda che un commento puó essere centrato anche senza iperboli da Feltri/Sgarbi, eh... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma garantisce cosa?

Ma l'hai seguito il campionato? Con una competizione a settimana e 150 milioni di mercato ha vinto giusto perché quegli altri erano più spompati avendo giocato un girone intero più di loro e perché il turco ha sbagliato l'unico rigore credo in tutto l'anno proprio contro di loro.

Ha vinto il campionato con una squadra praticamente uguale a quella dello scorso anno con in meno kvara ed osimenh. La narrativa dello scudetto perso dall'Inter può essere vera, ma intanto la favorita non l'ha vinto.

Al secondo anno alle * vinse perché qualcuno ebbe la brillante idea di mettere un neopatentato alla guida della macchina,sennò già l'anno prima con un tecnico serio aveva preso schiaffi.

Intanto ha vinto. Il resto conta 0 e non si vive di ipotesi

Col Tottenham che ha vinto?

E' bravo e lo sappiamo tutti ma se non gli fai la squadra i miracoli non li fa e diculo non può andare sempre,mettetevelo in testa.

Su 15 anni di carriera sei andato a prendere l'unico anno deludente. un po' come se valutassi ancelotti per l'anno al napoli oppure kloop al suo primo anno al liverpool o ancora guardiola al suo primo anno al city... si chiama cherry picking e lo stai facendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Oltre questo a me continua a stonare l'ingaggio di Conte,che sa che qua non può parlare di piazzamento Champions,la rosa attuale che necessita ben più dei "due tre acquisti mirati" e la figura di Giuntoli.

Se Conte arriva, arriva con la garanza di almeno 5 o 6 giocatori nuovi. Altro che ritocchi. Ma non è detto vinca comunque subito. Alle * non ha vinto il primo anno, e loro erano messi più o meno come noi oggi anzi, leggermente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post inutile  ,discussione inutile.

CONTE è  già  della Juve !!!, ed oltre ad averlo detto De Laurentis  alla cena scudetto , usate  il cervello  e non le chiacchiere dei giornalai.

Basta questa semplice considerazione  : è  l ultima occasione che ha  Conte di allenare di nuovo la Juve.

Semplice. ( solo che vuole capire la nuova struttura con i nuovi dirigenti ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Intanto Lukaku ha vinto 2 campionati ed il bomber Vlahovic 0. Conte rompe sul mercato, è vero, però se ti porta risultati fa bene. Non mi sembra che ti chieda Mbappè o Haaland

Questa Juventus non dara mai piú lo stipendio di Vlahovic o Lukaku a nessuno. Conte vuole calciatori forti e questo significa calciatori affermati, che guadagnano o che devi rubare alla concorrenza. Tutte cose che la Juventus di questo ciclo non fa, Giuntoli ha già fatto un mercato oneroso la scorsa estate, sbagliandolo clamorosamente, non gli daranno ulteriore budget. Se poi arriva Conte e prendiamo tre calciatori forti a titolo definitivo, spendendo davvero, sarei soddisfatto e stupito. Ma non ci credo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Curioso:

i no "Conte minestra riscaldata ci sono altri mica solo lui" la pensano come la stragrande maggioranza dei tifosi delle altre squadre, che pregano che resti Tudor o arrivi un Pioli o un Mancini...

Curioso vero?

Questa propaganda per Conte sfiora il ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, headstones ha scritto:

penso che immediatamente dopo aver finito con ADL , Conte avrà ricevuto una telefonata dai vertici della Juve  e in base all'esito se  la Juve si muoverà velocemente vorrà dire che l'operazione è sfumata ma penso che si saprà nel giro di un paio di giorni

Non dovesse arrivare  rimarrei molto deluso dal suo atteggiamento ad oggi lo vedo juventino vero, non vorrei dar ragione a tutti quelli che lo ritengono un semplice individualista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Lui ti chiede turno Iturbe e se non glielo compri scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Se Conte arriva, arriva con la garanza di almeno 5 o 6 giocatori nuovi. Altro che ritocchi. Ma non è detto vinca comunque subito. Alle * non ha vinto il primo anno, e loro erano messi più o meno come noi oggi anzi, leggermente meglio.

Puo anche vincere subito, ma la problematica è che qui si crede e spera che sia così e se così non fosse sarà l'ennesima  diatriba che si accenderà senza vapire che cmq potrebe anche capitare come successo appunto all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

I frutti devi coltivarli, sta storia che conte vince poi lascia e fa vincere gli altri è una leggenda, tra l'altro ma co vera perché inzaghi ha perso tre scueetti su 4 dopo conte pur avendo una rosa forte... conte va in squadre cbe devono rilanciarsi ma non deleritti o scarse, da la sua impronta e aiuta il materale umano a vincere ma i meriti sono supi quando ce lui e degli altri quando ci sono gli altri... altrimenti diciamo pure che anni fa conte è stato al Tottenham e ora a vinto la el grazie a lui....

Oh magari non è nemmeno capace di farlo, non sto dicendo che i meriti delle vittorie di Allegri e Inzaghi siano i suoi. Sto dicendo che sicuramente lascia il club migliore di come lo prende. Che non è poco.

Per me non sono coincidenze che sia Inter che Juve facciano due finali di Champions nella gestione successiva alla sua quando in quella precedente a malapena si qualificavano per le Coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Non dovesse arrivare  rimarrei molto deluso dal suo atteggiamento ad oggi lo vedo juventino vero, non vorrei dar ragione a tutti quelli che lo ritengono un semplice individualista 

Non dovesse arrivare bisogna vedere se sia stato veramente contattato. Comunque a breve  sapremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Quando si è offerto in tutti i modi alla Juve è stato snobbato dalla nostra grande dirigenza ora si deve aspettare che gli passa per la testa a De Laurentis e nel frattempo il mondiale lo va a fare Tudor preso in affitto per pochi mesi a causa del fallimento del mago Motta. Per lo 0,01% di errori consecutivi in un lavoro comune vieni messo alla porta e Giuntoli è ancora lì con un lauto contratto di altri 3 anni e pieni poteri che non sa gestire 

Oddio... Forse un secolo e mezzo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

non vorrei dar ragione a tutti quelli che lo ritengono un semplice individualista 

Ma è quello. Alla Juve è certamente legato, a sè stesso infinitamente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Grande articolo di Sky, che però si dimentica di dirci  le ultime sul futuro del tecnico. Sappiamo che è terminato alle 17 però .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Previsione ottimistica, io direi la classifica balla dal 4 posto al 7mo posto. Tudor e' bravino (media punti a partita intorno al 2) solo con le squadre in corsa quando le prende dall'inizio fa peggio.

Non vorrei a febbraio ridurmi a “tifare” per la meno peggio per non vedere l’Inter con lo scudetto… arrivare a tifare Napoli come in questa stagione è il punto più basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti