Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

La Juventus per Fagioli farà registrare una plusvalenze da 13 milioni

Post in rilievo

La Fiorentina riscatterà Nicolò Fagioli dalla Juventus e come rivelato da Calcio & Finanza, il club bianconero registrerà una plusvalenza da 13,3 milioni. Anche se in futuro questo cifra potrà aumentare qualora venissero centrati determinati bonus. 

Altra svendita del nostro prode Ds Giuntoli che vedrei bene a vendere pentole in Televisione magari inclusa la Bici con cambio Shimano :uhmm:

Rivalutato il lavoro di Secco

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mi secca aver ceduto Nicolussi-Caviglia, che come elemento della rosa ci poteva stare. Di Fagioli non me ne può fregare di meno

Per 5 milioni un panino e due birre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Altra svendita del nostro prode Ds Giuntoli che vedrei bene a vendere pentole in Televisione magari inclusa la Bici con cambio Shimano :uhmm:

Nemmeno questa operazione va bene? Ma che volevi farci con Fagioli? 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per 5 milioni un panino e due birre 

Ma è cosí difficile da capire che Fagioli a Torino NON poteva piú starci ?

Una delle poche operazioni valide di Giuntoli, altroché...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

13 milioni sono uno scandalo se pensi che qualunque giovane di prospettiva vale minimo 30 milioni. 

dite quello che volete sulla persona ma come calciatore 13 milioni sono davvero pochi. 

Fagioii ERA un giovane di prospettiva, oggi è un non più tanto giovane con ben poche prospettive di diventare un campione, quindi è normale che valga meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Fagioii ERA un giovane di prospettiva, oggi è un non più tanto giovane con ben poche prospettive di diventare un campione, quindi è normale che valga meno 

13 rimangono pochi, per quello che ha fatto vedere. A noi meno di 40 manco vogliono parlarci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

13 milioni sono uno scandalo se pensi che qualunque giovane di prospettiva vale minimo 30 milioni. 

dite quello che volete sulla persona ma come calciatore 13 milioni sono davvero pochi. 

Ma ha 24 anni, non 19. A quell'età se uno è buono è buono, se non è da grande squadra non è da grande squadra. Per me è già tanto aver preso quei soldi, perchè capace che la fiorentina te lo rimandava indietro se non si qualificava per la conference

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

13 Fagioli....

Se chiedi Tonali ti sparano 80 milioni...

Ah lo Chef

ma secondo te Fagioli e Tonali sono della stessa categoria? 😄

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ufficialee said:

Ma ha 24 anni, non 19. A quell'età se uno è buono è buono, se non è da grande squadra non è da grande squadra. Per me è già tanto aver preso quei soldi, perchè capace che la fiorentina te lo rimandava indietro se non si qualificava per la conference

Preferivo riprenderlo che venderlo a 13. 
Meglio chiuderla qui vai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pawn Heart said:

Nemmeno questa operazione va bene? Ma che volevi farci con Fagioli? 

Bisognerebbe rapportarlo al fatto che la fiorentina per gente come comuzzo ti chiede 40 milioni...

Ne parliamo l'anno prossimo di fagioli, così come successo quest'anno con kean...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Bisognerebbe rapportarlo al fatto che la fiorentina per gente come comuzzo ti chiede 40 milioni...

Ne parliamo l'anno prossimo di fagioli, così come successo quest'anno con kean...

Quelli che ti dicono che 13 milioni sono un bel gruzzolo per Fagioli sono gli stessi che lo scorso anno volevano portare in aeroporto Huijsen Kean Soule' ecc.

Non meritano nemmeno la risposta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Che "prospettiva" aveva Fagioli alla Juve ?

Sicuramente non quella di integrarsi nello spogliatoio, purtroppo...

Il passato pesa come un macigno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

con calma, nel frattempo intanto gli anni passano, come i tre di Kean alla Juve, aspettando i suoi goal e gli assist di Fagioli per vincere le partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RamaruSeVen said:

con calma, nel frattempo intanto gli anni passano, come i tre di Kean alla Juve, aspettando i suoi goal e gli assist di Fagioli....

Nessuna calma, kean ha fatto 25 gol quest'anno.

Poi una cosa che qui dentro non è tanto chiara è che se un giocatore non è da juve non è che necessariamente non vale niente e vada svenduto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti