Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

La Juventus per Fagioli farà registrare una plusvalenze da 13 milioni

Post in rilievo

2 hours ago, jurgen kohler said:

In tutti questi cattivi affari secondo me Fagioli è stato venduto non bene, ma benissimo. Era una mezza rogna per la Juventus.

.quotone

Non solo una mezza rogna, sarebbe diventato un fardello da portare a scadenza, invendibile e impresentabile in campo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Preferivo riprenderlo che venderlo a 13. 
Meglio chiuderla qui vai. 

Il valore lo fa il mercato. Se ci fosse stato qualcuno che offriva di più lo avrebbero venduto a lui.

Da noi non poteva, probabilmente, più rimanere. Tenerlo non aveva senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarà come dici, ma io mi ricordo questo .....

[..] SECCO svela le mosse di mercato: "Con Diego una Juve da Champions! Diego è uno dei pochi in grado di fare la differenza."[..] (Fonte: QUI )

Effettivamente se ne intendeva ...

Il problema non sono i giocatori ( scarsi) ma quanto ha speso Giuntoli più di Secco e soprattutto la cecità di fronte al valore di giovani cresciuti nella next letteralmente svenduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, urbyemanuelson said:

Il problema non sono i giocatori ( scarsi) ma quanto ha speso Giuntoli più di Secco e soprattutto la cecità di fronte al valore di giovani cresciuti nella next letteralmente svenduti.

Questo è il tuo punto di vista.

Io, come altri qui dentro, penso invece che solo Huijsen sia stato un errore, per gli altri tutti buoni affari (Illing, Nicolussi, Barrenechea) se non addirittura ottimi (Fagioli)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Questo è il tuo punto di vista.

Io, come altri qui dentro, penso invece che solo Huijsen sia stato un errore, per gli altri tutti buoni affari (Illing, Nicolussi, Barrenechea) se non addirittura ottimi (Fagioli)

Una conversazione improntata sul civile scambio di opinioni la apprezzo e rispetto il punto di vista pur non condividendolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Nemmeno questa operazione va bene? Ma che volevi farci con Fagioli? 

Na bella tegamata all'uccelletto con le salcicce 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non so in che altro modo avremmo potuto vendere Fagioli, considerando il trascorso.

Fra l'altro mi pare sia scattato l'obbligo di riscatto per la qualificazione a una coppa europea, altrimenti nemmeno a Firenze erano così sicuri di tenerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tredici milioni vengono a costare i giocatori di serie B e Fagioli piaccia o meno è giocatore di serie A, anche se troppo tecnico per una tendenza calcistica la quale va ad escludere questa tipologia di giocatori per poi dare ampio spazio e credito ai solidi muscolari, difatti è da quattro stagioni che grazie alla mancanza di qualità riusciamo ad arrivare quarti con notevole sofferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Francamente non so in che altro modo avremmo potuto vendere Fagioli, considerando il trascorso.

Fra l'altro mi pare sia scattato l'obbligo di riscatto per la qualificazione a una coppa europea, altrimenti nemmeno a Firenze erano così sicuri di tenerlo.

penso anch'io che , senza l'obbligo maturato, a Firenze non l'avrebbero riscattato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Fagioli alla Juve non avrebbe fatto più nulla di buono, giusto separarsi. 13 milioni più bonus eventuali non sono moltissimi ma nemmeno pochi per un giocatore che quando è stato venduto non faceva un minuto in campo, in rotta con l’allenatore e con i noti problemi. Io criticherei Giuntoli per flop molto più gravi, tipo Huijsen e Soule, anche e soprattutto in rapporto a chi li ha sostituiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti