Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Se Conte non vuole rompere con il Napoli rimarrà tutto fermo fino alla finale di Champions.

Credo che Inzaghi sia la tessera che farà scattare il domino. Dovesse rimanere alle *, Allegri va a Napoli e Conte da noi.

Se invece va in Arabia, Allegri andrà alla corte di Marotta e sinceramente immagino preferisca quella squadra, e Conte potrebbe anche rimanere al Napoli.

Non credo Tudor abbia alcuna chance di rimanere, tanto più dopo la scenata sul mondiale. A quel punto saranno volatili per diabetici.

Ma me li faccio andare bene sto volatili perché nel caso contrario significa che le * hanno una Champions in più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh, 48 ore possono servire per i dettagli ma la decisione potrebbe essere già presa, ballano milioni.

Se diventassero 48 giorni anche no. 

Da chi? Da John? Perché se sta per silurare tutti, allora nessun dirigente al momento ha potere decisionale. Che dire, a me questa cosa preoccupa perché tra Ferrari e Juventus JE non mi è mai sembrato un "illuminato"...

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace Bro.

P.s.

Vendevamo per caso anche Thuram e Yldiz? sefz

Zitto zitto... meglio dimenticare il mio sogno .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Da chi? Da John? Perché se sta per silurare tutti, allora nessun dirigente al momento ha potere decisionale. Che dire, a me questa cosa preoccupa perché tra Ferrari e Juventus JE non mi è mai sembrato un "illuminato"...

No, intendo dire da parte di Conte. Prima di comunicare che ha deciso di lasciare magari deve limare dettagli contrattuali con il Napoli Calcio.

John meno decisioni prende e meglio è. Lui deve solo cacciare dei soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci fa il dispetto sefz

Se Inzaghi va via lo saprà la settimana prossima. Nel frattempo, il Napoli avrà già confermato Conte.

Quindi speriamo che resti Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono ansioso oggi, mi sono svegliato tutto sudato dopo un brutto sogno dove c'entrava anche la Juve...

Io ho sognato che incontravo Inzaghi. Stiamo messi male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Io ho sognato che incontravo Inzaghi. Stiamo messi male .ghgh

Nooooo, io non sono a quel livello... Spiaze in sogno è peggio di Freddy Krueger, roba da impasticcarsi per evitare il sonno per mesi e mesi a venire sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ma volesse il cielo!!

Per me possono diventare un brutto cliente nel prossimo futuro. Ammesso e non concesso che noi in primis torniamo a fare le cose come si devono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Le famose 48 ore che durano 2 mesi sefz

😊 Esatto, un poco come le settimane per gli infortuni. Quando si parla di noi il tempo si dilata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se Inzaghi va via lo saprà la settimana prossima. Nel frattempo, il Napoli avrà già confermato Conte.

Io ve lo dico. Mi dispiace ma secondo me Tudor non è l’allenatore giusto. Secondo me Conte non viene. Non viene perché questa società è allo sbando totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

che tristezza l'illusione che ti prende e poi ti abbandona ... se conte non arriva ora è fuori dalla juve per sempre

Se non arriva è perché ha scelto di rimanere a Napoli. Gli hanno apparecchiato tutto alla Continassa, c'ha già l'armadietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Io ve lo dico. Mi dispiace ma secondo me Tudor non è l’allenatore giusto. Secondo me Conte non viene. Non viene perché questa società è allo sbando totale.

La penso all'opposto.

Il non far venire Conte sarebbe un "segnale di vita" della nostra Società.

Che non si calerebbe le braghe...una volta tanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

La penso all'opposto.

Invece le cala e rimarrà Tudor, che da quanto ho visto, secondo me è come Motta o viene Pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La penso all'opposto.

Concordo, ma più che calarsi/non calarsi le braghe sarebbe un segnale di saper vedere un futuro senza dover ripassare ancora nel passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, straPavel ha scritto:

Invece le cala e rimarrà Tudor, che da quanto ho visto, secondo me è come Motta o viene Pioli.

Se far rimanere il poro Tudor significa calarsi le braghe...beh, far tornare Conte significherebbe gettarle proprio le mutande...e rimanere completamente nudi...

Con rispetto parlando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che si critica Elkan per la Ferrari; ma avete letto i bilanci della Ferrari? Mica è solo F1, c’è tutto un modo oltre alla F1

In 3 anni ha avuto un aumento netto dei ricavi di 4 mld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Concordo, ma più che calarsi/non calarsi le braghe sarebbe un segnale di saper vedere un futuro senza dover ripassare ancora nel passato.

Sogno che, prima o poi, arriveremo a questa consapevolezza 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Che resti pure a Napoli, questi sono i soliti ricatti che fa ad ogni fine stagione, personaggio veramente insopportabile 

C'è da dire che se vai da Dela e gli dici "oh io vado alla Juve" quello si incazza e ti tiene lì fino all'ultimo giorno di mercato.. d'altronde c'è un contratto firmato per più stagioni.. quindi bisogna fare le cose senza urtare il loro presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.