Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

O Conte o Tudor per quel che mi riguarda. Il colloquio Conte-De Laurentis dove e' avventuo? Magari era una semplice cena in cui si sono divertiti a parlare e a festeggiare lo scudetto insieme... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Non credo che certe cose si decidano da questi particolari. Anzi sarebbe vero il contrario. Grazie alla Champions avrà una Juve migliore di quella senza. Dal doppio impegno non può scappare. E poi, per me, se c'è l'accordo è chiuso da tempo. Non credo che a fine maggio sfogli ancora la margherita. E non credo neppure che noi avremmo liquidato Tudor senza già avere in mano un'alternativa. 

Per me ha già un accordo con la Juve da quando è stato preso Tudor; il resto è fuffa per vendere un po' di giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è il momento migliore per tutti per cambiare. Conte troverebbe la Juve libera (dispiace per Tudor ma si sa che c'è una clausola per far saltare il rinnovo automatico)... il Napoli ha subito la possibilità di sostituirlo con Allegri (che è adattissimo a gestire e forse meno a ricostruire).

Gasperini a Roma... Tudor a Bergamo (tanti utenti dicono che faccia un gioco simile a quello del Gasp)... Motta al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Evidentemente sei stato anche tu a festeggiare a Piazza plebiscito! O magari peggio ti diverti a veder vincere gli altri! Bravo bravo!

Evidentemente tifo Juve dal 1981 e non sono mai stato in piazza plebiscito 

Questo per informazione tua e di chi ti mette il Like

Semplicemente non mi piacciono i feticismi 

E quello per Gonde lo é 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quando capirete che le alternative sono Tudor, Pioli e Mancini avoja di ridere 🤦🏻‍♂️

Beh, tra Conte e Pioli/Mancini ci sono numerose vie di mezzo.

Il Mondo è gigantesco, ci sono tantissimi allenatori validi.

Ne sono sicuro.

Ci vorrebbe un po' di coraggio.

Da parte della Società, in primo luogo, ma anche da parte di noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ne sono sicuro.

Beh dai tra Sarri, Pirlo e Motta di coraggio ne abbiamo avuto 😄

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

O Conte o Tudor per quel che mi riguarda. Il colloquio Conte-De Laurentis dove e' avventuo? Magari era una semplice cena in cui si sono divertiti a parlare e a festeggiare lo scudetto insieme... 

A Roma dopo l'uienza dal Papa

Ed è durato un bel pó 

29 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché dovrebbero venire da noi? Perché è juventino vero🤣😂🤣😂 Roba da asilo infantile. 

Si infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

si...e portateci qualche allenatore da 4 soldi..in C ce ne sono tanti di fenomeni

C'è Gasp ad esempio 

Oppure abbiamo Tudor che merita fiducia e rispetto 

Ed esistono anche altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, a77ila ha scritto:

Per me ha già un accordo con la Juve da quando è stato preso Tudor; il resto è fuffa per vendere un po' di giornali. 

Sì anch’io lo penso però non è che Tudor aveva capito che si erano fatte insistenti le voci su conte e perciò ha detto quelle cose a fine partita e poi il giorno dopo gli hanno detto che non era sicuro conte e quindi è stato convinto a fare il mondiale per club ?

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

C'è Gasp ad esempio 

Oppure abbiamo Tudor che merita fiducia e rispetto 

Ed esistono anche altri 

Gasp e’ praticamente certo alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Beh dai tra Sarri, Pirlo e Motta di coraggio ne abbiamo avuto 😄

Sì, hai ragione.

Ma è stato un coraggio "a tempo determinato" 😁

Subito sconfessato.

Ma non solo...

Soprattutto, a mio avviso, non abbiamo mai avuto il coraggio di fare una VERA RIVOLUZIONE.

Ho riassunto questo pensiero nella seguente massima:

"Non si fanno rivoluzioni acquistando Nico Gonzalez se hai già in rosa Soulè".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché dovrebbero venire da noi? Perché è juventino vero🤣😂🤣😂 Roba da asilo infantile. 

Quoto, ovviamente.

E noi, devo dire, ci andiamo dietro alla grande sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dastan85 said:

Ne sono sicuro.

Esatto... come il coraggio fatto per... Motta!!! Bella cosa... già... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yildiz1992 said:

Sì anch’io lo penso però non è che Tudor aveva capito che si erano fatte insistenti le voci su conte e perciò ha detto quelle cose a fine partita e poi il giorno dopo gli hanno detto che non era sicuro conte e quindi è stato convinto a fare il mondiale per club ?

Gasp e’ praticamente certo alla Roma 

La mia sensazione è che Tudor abbia forzato un po' la mano forte della qualificazione in CL e che sia poi ritornato sui suoi passi rispettando gli accordi presi. Sicuramente non conosce con precisione gli accordi presi con Conte per cui magari ha sperato di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Tra la Roma e Gasperini ancora nulla di fatto.

Mi ripeto io lo bloccherei visto che tanto l'altro ha preferito rimanere a Napoli.

Io ci spero in Gasperini.

Ma la vedo davvero difficile, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

ma figuriamoci, tutto folclore per vendere notizie.

conte se chiama la juve, parte a piedi da Napoli senza salutare moglie e figli

Sei pieno di certezze, forse anche troppe con rispetto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

La mia sensazione è che Tudor abbia forzato un po' la mano forte della qualificazione in CL e che sia poi ritornato sui suoi passi rispettando gli accordi presi. Sicuramente non conosce con precisione gli accordi presi con Conte per cui magari ha sperato di rimanere.

Per questo forse è la stessa Juve a non voler scoprire ancora le carte perché sarebbe irrispettoso nei confronti di Tudor visto che è stato confermato il giorno prima alla guida del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luke1977 ha scritto:

Esatto... come il coraggio fatto per... Motta!!! Bella cosa... già... 🤐

Sì, Motta è stata una scelta sbagliata.

Con ciò?

Torniamo all'usato sicuro (qualsiasi cosa voglia dire)?

A me pare che tornare a Canossa da Conte col capo cosparso di cenere non sia una grande mossa.

Per vari motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Sei pieno di certezze, forse anche troppe con rispetto parlando.

ma non vedi che i giornali dicono tutto ed il contratio di tutto nel giro di 24h.

l’importante è scrivere ed essere letti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sono del partito contrario al ritorno di Conte. Per mille motivi, sia tecnici che non. Bravo ma sulle competizioni europee e il doppio impegno non ha dimostrato granché. Inoltre, no alle minestre riscaldate.. e con noi sarebbe il suo primo “ritorno”, con una squadra che non credo risponderà ai suoi dettami, per questioni di bilancio. E allora meglio Tudor che oggettivamente ha fatto un miracolo a portarci al 4 posto nelle condizioni in cui ha preso la squadra…

Pure gli altri  non hanno dimostrato granché col doppio impegno a meno che non hanno avuto 3 squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, a77ila ha scritto:

Con dei dirigenti seri sarebbe logico, con questi incapaci credo che non sappiano dove sbattere la testa, al massimo delle loro capacità (dimostrate sia in campo che fuori) si tengono Tudor e altra stagione  del menga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dire che la situazione in cui ci troviamo è figlia di una mala gestione dell’attuale dirigenza. Se ci troviamo in questa situazione bisogna dire grazie alle scelte fatte da Giuntoli. Una società come la Juve deve sapere da mesi cosa si farà in questo periodo con contratti firmati e non voci. La telenovela iniziata con l’allenatore non è una cosa inventata dalla stampa vista anche la reazione di Tudor nel dopo partita di Venezia. Voglio inoltre ricordare a tutti che i primi dubbi su Giuntoli iniziano quando a Gennaio del primo anno alla Juve porta a Torino Alcaraz in prestito ovviamente che è il suo marchio di fabbrica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bonve ha scritto:

ma non vedi che i giornali dicono tutto ed il contratio di tutto nel giro di 24h.

l’importante è scrivere ed essere letti

Hai le tue certezze ma non farle diventare la verità. Il campionato è finito e lui non si è ancora espresso, questa è l'unica verità ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.