Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sta che Motta possa fare bene altrove, e quella da noi potrebbe anche essere stata utile come esperienza di crescita per lui. Certo però, per un milanista dopo una stagione del genere, è un nome che porta molti dubbi. Fossi in Redbird comincerei a fare un po' di pulizia, a cominciare da un bullo che è stato messo a fare il dirigente senza avere nessuna competenza necessaria.

Parole sante Bro!

Amici milanisti me lo ripetono sempre.

Va bene la gratitudine per il calciatore, ma si deve avere sempre la lucidità di capire cosa una persona, ancorché vincente, può dare.

Un tipino come lui poi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Parole sante Bro!

Amici milanisti me lo ripetono sempre.

Va bene la gratitudine per il calciatore, ma si deve avere sempre la lucidità di capire cosa una persona, ancorché vincente, possa dare.

Un tipino come lui poi sefz

Ma quale gratitudine, sono anni che gli sfila lo stipendio il furbacchione... gli ultimi da calciatore, costantemente rotto, e poi è riuscito pure a paracularli convincendoli che era lui il dirigente dei sogni .ghgh Zlatan... dirigente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

Beh, non è che Conte a Napoli avesse giocatori migliori di Savona e Kelly in difesa, visto c'erano Juan Jesus, Olivera e Rakhmani voglio dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

La penso all'opposto.

Il non far venire Conte sarebbe un "segnale di vita" della nostra Società.

Che non si calerebbe le braghe...una volta tanto...

Ma si può sapere che diavolo stai dicendo? Già l’altra volta con l’Inter, quest’anno con il Napoli, o, ma si devono regalare scudetti agli altri? Come * si fa a pensare che si deve regalare alle altre squadre gente come Marotta, conte, e noi si va a lottare per i quarti posti! L’anno prossimo con Tudor si lotta per il quarto posto che credi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma quale gratitudine, sono anni che gli sfila lo stipendio il furbacchione... gli ultimi da calciatore, costantemente rotto, e poi è riuscito pure a paracularli convincendoli che era lui il dirigente dei sogni .ghgh Zlatan... dirigente sefz 

"Ha tenuto insieme lo spogliatoio..."

(cit.)

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ma si può sapere che diavolo stai dicendo? Già l’altra volta con l’Inter, quest’anno con il Napoli, o, ma si devono regalare scudetti agli altri? Come * si fa a pensare che si deve regalare alle altre squadre gente come Marotta, conte, e noi si va a lottare per i quarti posti! L’anno prossimo con Tudor si lotta per il quarto posto che credi?

Effettivamente, con una prosa così garbata e per nulla perentoria, è difficile non essere d'accordo con te .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

C'è Gasp ad esempio 

Oppure abbiamo Tudor che merita fiducia e rispetto 

Ed esistono anche altri 

Tudor ha dimostrato di esser letteralmente inadeguato sotto tutti i punti di vista

aria, lanciare il prima possibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I milanisti la stanno prendendo molto bene la voce su un possibile ingaggio del mago Motta...ahahah

E ci credo! Sembra un progetto scritto da Moratti per distruggere Juve (già fatto) e Milan

Non capisco come ad un presidente possa venire in mente di prendere Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rens73 ha scritto:

Fossi in Conte, con la attuale dirigenza, non verrei mai alla Juve.

Ha appena vinto uno scudetto, ha rispolverato il suo nome dopo un paio di esperienze non esaltanti e se ne viene in una squadra chiaramente in crisi, con Giuntoli che fa danni ogni volta che si muove? 

È quello che ho sempre pensato.. figurati se viene alla Juve se poi si ritrova con Kelly Veiga e Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma che doveva cambiare? l'unica cosa era cercare di riportare a galla la barca che affondava e ci è riuscito. Il gioco con chi lo doveva fare che in nove partite ha avuto sempre i giocatori contati ? Mettersi a fare esperimenti rischiando fortemente di non raggiungere i risultati richiesti non era proprio il caso. E questo è un aspetto che mi è piaciuto tanto di Tudor

non ha dato minima organizzazione, ho visto una squadra messa in campo a caso con cambi spesso cervellotici o insensati

i risultati son arrivati grazie a un calendario che ti ha dato due retrocesse, due in ferie e il Lecce

con queste vincevi pure con una sedia in panca a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E ci credo! Sembra un progetto scritto da Moratti per distruggere Juve (già fatto) e Milan

Non capisco come ad un presidente possa venire in mente di prendere Motta

Eccolo qual era il famoso PROGETTO! Dopo qualche mese l'abbiamo capito...🤠

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha dato minima organizzazione, ho visto una squadra messa in campo a caso con cambi spesso cervellotici o insensati

i risultati son arrivati grazie a un calendario che ti ha dato due retrocesse, due in ferie e il Lecce

con queste vincevi pure con una sedia in panca a fine stagione

Chiedi alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma che doveva cambiare? l'unica cosa era cercare di riportare a galla la barca che affondava e ci è riuscito. Il gioco con chi lo doveva fare che in nove partite ha avuto sempre i giocatori contati ? Mettersi a fare esperimenti rischiando fortemente di non raggiungere i risultati richiesti non era proprio il caso. E questo è un aspetto che mi è piaciuto tanto di Tudor

Sicuramente ma in ogni caso io non ho visto un atteggiamento più "piglioso".

Almeno qualcosa mi aspettavo.

Poi che abbia tenuto a galla la barca ok e infatti sempre grazie per essersi preso questa bega.

Ma, ripeto, secondo me Tudor è un allenatore da 4 posto massimo, poi felice di sbagliarmi dovesse rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

E allora continua a vivere nel tuo mondo fatato e paragonaci al Real Madrid 

no paragoniamoci al Como, che ti devo dire

esaltiamoci per il super miracolo quarto posto avendo vinto con Genoa, Lecce, Monza, Udinese e Venezia

in effetti risultati impossibili, miracolosi, solo l'Ernst Happel di Spalato poteva farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle questioni umane (dicasi tradimenti), che ribadisco da giorni e che mi spingono a non volerlo, a me a Napoli, quest'anno, non ha impressionato tatticamente. Erano l'unica squadra tra le prime 9 classificate a non disputare le coppe europee (tra l'altro uscita prestissimo dalla Coppa Italia). Non credo sia la persona giusta per rilanciare la Juventus in Europa, gestendo più competizioni. Il campionato sarà contendibile lo stesso, basta presentarsi con acquisti sensati e non follie giuntoliane. La nostra priorità è sistemare la dirigenza. Poi prendere calciatori funzionali tra loro, con anche dei leader. Poi scegliere la persona adatta per gestirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sta che Motta possa fare bene altrove, e quella da noi potrebbe anche essere stata utile come esperienza di crescita per lui. Certo però, per un milanista dopo una stagione del genere, è un nome che porta molti dubbi. Fossi in Redbird comincerei a fare un po' di pulizia, a cominciare da un bullo che è stato messo a fare il dirigente senza avere nessuna competenza necessaria.

Ma certo che ci può stare. Tieni conto che ero uno dei più entusiasti per il suo arrivo.
Che però, al primo approccio con una squadra con certe ambizioni, abbia floppato alla grande (non solo come rendimento complessivo del club, ma anche sotto altri aspetti, quali rapporto con i giocatori, aspetti comunicativi, empatia con i tifosi) è un dato di fatto innegabile anche per un suo fan come il sottoscritto.

E quindi, se è vero che l'esperienza con noi può tornargli utile, la domanda da farci è la seguente: perché la Juve viene data in mano a gente alla prima esperienza (Pirlo) o gente di cui non è stata valutata con attenzione la capacità di entrare in sintonia con i giocatori e l'ambiente (Motta, che pare abbia avuto problemi anche a Bologna)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri va al Milan già sapete chi vince lo scudetto.

La Juventus deve comunque ambire all'Europa e Conte non è la persona adatta, anche se non avesse allenato i prescritti e non se ne fosse andato in quel modo patetico ancor prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tudor da noi secondo me vuol dire vivacchiare tra il quarto e il sesto posto.

Non lo vedo uno che ti può far fare il salto di qualità.

La squadra non è cambiata poi granché da Motta. Ovviamente non mi aspettavo di diventare il Real ma il gioco latitava comunque.

Concordo con te .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.