Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Scusate ma perché si parla di bomba di Corsa? A che ora la sgancia? Dopo sigaretta e caffè?

Ha detto che doveva verificare delle notizie

Nel video del pomeriggio dirà se ha avuto riscontri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Pieni poteri a chiellini,giuntoli a rischio

gazzetta dello sport

a mio modesto avviso credo che il Chiello e non da ora, abbia e stia a tutt'oggi pianificando il passaggio alla nuova struttura societaria; 

sia Romeo che altri ipotizzano che l'arrivo di Conte dipenda sopratutto (ma anche Balzarini e Colpo Gobbo) dalla posizione di Giuntoli; 

Momblano forse ha ragione: piazza pulita e nuova dirigenza; solo a queste condizioni potrebbe arrivare Conte.

Bho!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Scusate ma perché si parla di bomba di Corsa? A che ora la sgancia? Dopo sigaretta e caffè?

Corsa è diventato più democristiano di Albanese, dirà "può succedere questo ma anche quello, novità nei prossimi giorni" con tutti che lo esaltano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sono convinto che la bomba di corsa sarà la lettera di licenziamento che jhon recapiterà al caro Cristiano giuntoli

Scusami, ma quando parlerà ACB?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mi sembra il momento topic per scaricare qualcosa😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se non si dovesse arrivare a Conte, preferirei 100 volte Italiano a Mancini, Pioli o Tudor (con tutto il rispetto per Igor che amo, ma che non mi sembra un profilo top) 

Per me ITALIANO prima scelta nel caso di ripensamento di Conte. Posto che l'avrei preso quest'anno io, a me sembra la versione moderna di Andonio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è impossibile che a determinati livelli e responsabilità ancora al 28 maggio non hanno deciso l'allenatore è impostato il relativo mercato...è chiaro che la società ha già fatto tutto (almeno spero altrimenti sarebbe un fallimento annunciato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ico83 ti cito qua...sono d'accordissimo con te...sarebbe il caso di fare repulisti di dirigenti e mentalità....avere nuovamente il dilemma Conte a distanza di 15 anni è triste molto triste.....dovremmo andare avanti poiche la ns storia insegna che solo con dirigenza e allenatore nuovo facciamo salti qualità e apriamo cicli.....ma la ns storia insegna anche che da tentativi maldestri alla azzeccagarbugli si passa poi, nel peggior stile della real casa, alla reazione storica del nascondiamoci sotto il cuscino.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me ITALIANO prima scelta nel caso di ripensamento di Conte. Posto che l'avrei preso quest'anno io, a me sembra la versione moderna di Andonio.

si certo, perchè quell'incapace di Motta non è bastato. Prendiamone un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ha detto che doveva verificare delle notizie

Nel video del pomeriggio dirà se ha avuto riscontri

Capito, ha imparato da Momblano che si alza e fa finta di telefonare e poi dice che ha notizie da verificare per il giorno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se non si dovesse arrivare a Conte, preferirei 100 volte Italiano a Mancini, Pioli o Tudor (con tutto il rispetto per Igor che amo, ma che non mi sembra un profilo top) 

il problema è : possiamo permetterci un altro anno di esperimenti?

Paradossalmente Mancini tra tutti i nomi che girano, Conte a parte, è l'unica """"""garanzia"""""""

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aemme91 ha scritto:

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

Ridotti a pendere dalle labbra di questo provinciale, che ha a kuorea solo una cosa, sé stesso e la sua comfort zone.

Succede quando invece di pensare a Platini, Zidane e Del Piero pensi a Chiellini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

si certo, perchè quell'incapace di Motta non è bastato. Prendiamone un altro.

Perché Italiano è incapace? Ancora con sta caxxata di paragonare Motta a Italiano, che ha decisamente più esperienza e arriva sempre in fondo alle competizioni, giocando 60 partite all'anno con le proprie squadre. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito. Attendiamo quindi la decisione di conte che potrebbe anche arrivare quando tutti gli allenatori decenti si sono accasati e in caso di risposta negativa ci faremmo trovare totalmente scoperti, andando a ripiegare, che ne so, sul pioli di turno??? ma davvero siamo diventati questa roba qua?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ridotti a pendere dalle labbra di questo provinciale, che ha a kuorea solo una cosa, sé stesso e la sua comfort zone.

Succede quando invece di pensare a Platini, Zidane e Del Piero pensi a Chiellini.

La proprietà è quella. 

Non cambia mentalità. Si sapeva che Chiellini sarebbe diventato con il tempo il punto di riferimento della Juventus come dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Paradossalmente Mancini tra tutti i nomi che girano, Conte a parte, è l'unica """"""garanzia"""""""

Ancora con sti esperimenti? Ma perchè Lippi fu un esperimento che veniva dal Napoli? Conte fu un esperimento che arrivava dalla serie B?

BIsogna rischiare, evitando dei fossi come Thiago Motta...ci vuole competenza e valutare per bene tutto il contesto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Mancio è senza dubbio garanzia di sconfitta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.