Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Si  vuole che lui rimanga a napoli e lei a Torino 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

mi sembrerebbe assurdo ora che si è aperto il valzer delle panchine, che lui si togliesse dal mercato per fare 3 partite. 

Ma appunto non ci andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'obiettivo Tudor lo ha raggiunto, adesso farà il mondiale.

Domanda non banale: ma se facessimo bene al mondiale, come faremmo a non confermarlo?

non credo in tale eventualita'....purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè se ne parlava da mesi… si diceva che lui vuole tornare anche a piedi…

ora dopo 3 ore di conclave (ah ha 3 anni di contratto ancora) deve ancora decidere se rimanere… ah la moglie e la figlia…

per me se non torna quest’anno quanto è vero Dio a Torino non ci deve mai più mettere piede…

Conte l'anno scorso ha provato a tornare in tutti i modi. Si è proposto lui da solo, ripetutamente, anche un pò umiliandosi. 

Anche in modo più sfacciato di come fece la prima volta con AA. 

Non se lo sono * di striscio.

È questo il motivo per cui sia la moglie, sia gli amici e persone vicine a lui, gli stanno consigliando di rimanere a Napoli, dove è amato e venerato da tutti.

Ma, sensazione personale, lui ha già scelto a febbraio di non rimanere lì, e sa che questa è l'ultima occasione che ha per tornare alla juve.

C'è però una condizione fondamentale che deve verificarsi: Scanavino e Giuntoli non lo vogliono tra i piedi, quindi o vengono messi alla porta oppure Conte non torna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Mossa calma popolo di John che mette un napoletano come AD di Stellantis 😂

Poveri noi🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Posso capire non riuscire a prendere Conte ma continuare con Tudor sarebbe follia

meno male qualcuno lo dice, pensavo di essere l'unico a pensarla cosi.

Io credo che gli ultimi anni di mediocrità abbiano fatto brainwashing a tutti.

Tudor sono anni che allena eh, e finora ha dimostrato solo buon gioco a sprazzi e tanta precarietà ed inaffidabilità.

Poi rimarebbe con un solo anno di contratto, una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Marcello al dila della diplomazia, hai la sensazione/informazioni, che ci sia la volontà di tornare ad essere ambizioni togliendo una dirigenza tecnica e mettendone una politco-gestionale, oppure sia a Chiellini salvaci tu?

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo che preferirebbe prendere un allenatore emergente che possa ripetere le gesta fatte dal primo Lippi o dal primo Conte. 

Però c'è un elemento che secondo me rende il Conte attuale la miglior scelta possibile nella nostra situazione: negli anni passati abbiamo fallito completamente il ricambio generazionale lasciando la squadra senza elementi di riferimento come raramente si è visto nella nostra storia.

L'arrivo di Conte non è tanto necessario per far rendere la squadra in sé nell'immediato... ma soprattutto per fare in modo che alcuni elementi acquisiscano una determinata cultura del lavoro e possano rappresentare l'ossatura per gli anni a venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Si  vuole che lui rimanga a napoli e lei a Torino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

siamo a Giugno oramai e siamo in piena programmazione dell'anno prossimo. O Giuntoli va via in questa settimana o è evidente che si continuerà così in dirigenza. 

Per questo bisogna aspettare.

In giro chi doveva cambiare in società ha già fatto. Questo perchè è già terribilmente tardi.

Non so, a me pare che John ancora non abbia bollinato la stagione sefz e se le insistenti voci su Comolli sono vere, sarebbe un altro inserimento dopo quello del non certo "fantasioso" Chiellini... motivo per cui, le speranze di vedere il gaga Scanavino e lo chef Giuntoli a Ibiza con Romeone non sono del tutto infondate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doctor88 ha scritto:

Conte l'anno scorso ha provato a tornare in tutti i modi. Si è proposto lui da solo, ripetutamente, anche un pò umiliandosi. 

Anche in modo più sfacciato di come fece la prima volta con AA. 

Non se lo sono * di striscio.

È questo il motivo per cui sia la moglie, sia gli amici e persone vicine a lui, gli stanno consigliando di rimanere a Napoli, dove è amato e venerato da tutti.

Ma, sensazione personale, lui ha già scelto a febbraio di non rimanere lì, e sa che questa è l'ultima occasione che ha per tornare alla juve.

C'è però una condizione fondamentale che deve verificarsi: Scanavino e Giuntoli non lo vogliono tra i piedi, quindi o vengono messi alla porta oppure Conte non torna

secondo me hai fatto un quadro della situazione perfetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quindi convieni con me che la vulgata "Conte rifiuta la juve per stare al Napoli" è falsa in quanto è la juve che non vuole Conte.  giusto?

Amico mio.......... Sinceramente non faccio molto caso a quello che dice "la vulgata" bensì cerco semplicemente di raccogliere le informazioni da chi si dice che sappia qualcosa in più degli altri usando le mie celluline grigie per farmi un'idea complessiva della questione.

La realtà può essere fotografata nell'oggi e descritta come tale o dipinta in un meraviglioso scenario come faceva Monet con i suoi lavori ed interpretata con l'occhio dell'artista.

Qual'è la realtà "giusta", "corretta"?  E chi lo sa amico mio, chi lo sa.......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia lettura della situazione: noralissimo pranzo di addio tra allenatore e presidente con le rispettive famiglie. E' nell'interesse (e nel carattere) di ADL far passare che lui sta facendo di tutto per trattenerlo, ma AC ormai ha in testa solo la Juve. 

Non annunceranno MAI Conte prima di aver "ricevuto le dimissioni" di Tudor: non annunci il nuovo allenatore con quello vecchio ancora in carica. Quindi mettetevi l'anima in pace: stiamo aspettando che si sistemino le cose IN CASA NOSTRA, non stiamo aspettando che AC rifletta su quanto è bell o sol, o mar, o cor cu a pummarola ncopp! ANZI! Sono più che convinto che il più impaziente di tutti sia proprio Antonio, che è uno di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si ma in queste ultime partite di Tudor, come l'ultimo periodo di Motta, dietro abbiamo ballato come una difesa di serie D contro il Real

Causa tanti infortuni sicuramente abbiamo avuto delle difficoltà..

Detto questo, ammesso che si possa fare il confronto, va ricordato e lo faccio io che la fase difensiva nell'era motta vedeva questi numeri:  0,97 gol subiti a partita.

Invece con Tudor la Juve ha avuto una media gol subiti di 0,78 a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non so, a me pare che John ancora non abbia bollinato la stagione sefz e se le insistenti voci su Comolli sono vere, sarebbe un altro inserimento dopo quello del non certo "fantasioso" Chiellini... motivo per cui, le speranze di vedere il gaga Scanavino e lo chef Giuntoli a Ibiza con Romeone non sono del tutto infondate.

più tardi la bollina e peggio sarà per la prossima stagione. Per questo continua a pensare che o succede tutto nei prossimi 7 giorni o non succederà nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sono convinto che la bomba di corsa sarà la lettera di licenziamento che jhon recapiterà al caro Cristiano giuntoli

Quando la dà questa bomba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Ma non vi sembra un po’ “presto” per dare tutto questo potere a Chiellini?

Onestamente no.

Ha l' ambizione, la conoscenza del campo, la preparazione accademica per capire come funziona un'azienda anche  e la personalità per fare carriera nel calcio. 

È chiaro che la sua capacità verrà giudicata nel tempo dalle sue azioni, come per tutti,  ma non è l' unico caso di calciatore che passa dal campo al comando in pochi mesi.

Noi abbiamo l' esempio storico forse più importante. Boniperti chiude la carriera nel 1961 e diventa AD con Catella presidente nel 1962 e poi presidente lui stesso dal 1971.

Non è un salto che riesce a tutti ma se c'è uno che può falo secondo me è Chiellini che si prepara per questo da sempre.

Morini altro esempio di casa nostra preso dal campo e messo a fare il DS dall' 81 al 90 ,dopo il ritiro nell' 80.

Secondo me lui punta alla Presidenza esecutiva e lo sta facendo senza pretendere ma lavorando e siccome è una persona intelligente potrebbe pure arrivarci.

I miei due euro bucati 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Gli mette le corna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edivad ha scritto:

E' quello che ho sempre detto anche io. Poi magari non è Tudor, ma mi piacerebbe un allenatore in " rampa di lancio ", che diventi in grande allenatore stando alla Juve. Rischioso certo ( vedasi Motta ), ma basta con quei soliti tre nomi. 

Lo pensavo prima dell'Allegri bis, lo pensavo l'anno scorso e lo penso tuttora. Però questa idea la rimanderei ad un altro momento. Mi spiego, credo che si possa fare solo quando c'è una dirigenza radicata, autorevole, strutturata, capace e forte, tale da poter aiutare un allenatore in rampa di lancio e proteggerlo.

Al momento attuale non l'abbiamo e in realtà anche in caso di rimpasto non l'avremo perché sarebbe una dirigenza nuova, perciò penso che l'idea AC sia al momento la migliore. Perché il fuggitivo è capace come allenatore, è capace nella gestione dello spogliatoio, nel dare mentalità e assolve pure ad una parte delle mansioni di una dirigenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo però è una cosa in linea con quanto stanno dicendo tutti, ovvero che la famiglia (con la moglie in prima fila) sta esercitando una grande pressione perché lui non ritorni alla Juve.

E non è questione di vita o di città, figurati se la famiglia che è radicata da sempre a Torino (e mi risulta continui a vivere lì) abbia problemi a tornare tutti insieme nel posto che è casa loro.

La questione è che temono per la serenità di Antonio: quest'anno lo hanno visto sereno/felice/coccolato dalla società e dal popolo come poche altre volte, mentre sul fronte Juve:

1) è stato digerito malissimo il gran rifiuto dello scorso anno quando lui si è proposto in tutti i modi (anche con uscite mediatiche abbastanza plateali) e per questo come minimo dovrebbe per prima cosa saltare in aria tutto l'assetto societario attuale che non lo ha voluto perché lui prenda in considerazione di tornare, perché state tranquilli che lui con Scanavino e Giuntoli non ci lavorerà MAI;

2) la famiglia è molto scottata dalle tante cattiverie riversate su Conte in tutti questi anni anche da parte degli stessi tifosi della Juve, perché oggi che siamo nella disperazione più totale è facile acclamarlo e invocarlo, ma non dobbiamo dimenticare i tempi non certo troppo lontani in cui 3/4 di tifoseria lo apostrofava in ogni modo "traditore, Schettino, parrucchino, mister 10 euro ecc". 

Quindi chi pensa che la famiglia non conterà nulla in questa decisione è altamente fuori strada, e servirà un grande, ma veramente un grande atto d'amore di Conte verso la Juve per andare contro tutto e tutti e decidere ugualmente di tornare.

Ieri un ospite su 2talks di Corsa ha detto esattamente le stesse cose, per caso sei Benny? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia tutto già deciso e Conte per carineria/rispetto sta fingendo di ragionare post riunione con ADL per non rendere evidente che ha già deciso da tempo di venire da noi e che, necessariamente, ha avuto già contatti approfonditi con Chiellini (?), cosa che lo farebbe passare per scorretto.

Credo sia tutto un teatrino, anche le tempistiche saranno dilatate, in modo da far passare la storia che lui lascerà Napoli e solamente dopo si accorderà con noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Onestamente no.

Ha l' ambizione, la conoscenza del campo, la preparazione accademica per capire come funziona un'azienda anche  e la personalità per fare carriera nel calcio. 

È chiaro che la sua capacità verrà giudicata nel tempo dalle sue azioni, come per tutti,  ma non è l' unico caso di calciatore che passa dal campo al comando in pochi mesi.

Noi abbiamo l' esempio storico forse più importante. Boniperti chiude la carriera nel 1961 e diventa AD con Catella presidente nel 1962 e poi presidente lui stesso dal 1971.

Non è un salto che riesce a tutti ma se c'è uno che può falo secondo me è Chiellini che si prepara per questo da sempre.

Morini altro esempio di casa nostra preso dal campo e messo a fare il DS dall' 81 al 90 ,dopo il ritiro nell' 80.

Secondo me lui punta alla Presidenza esecutiva e lo sta facendo senza pretendere ma lavorando e siccome è una persona intelligente potrebbe pure arrivarci.

I miei due euro bucati 

Mariano tu sei il Boniperti dell'angolo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.