Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Dipende sempre tutto dall'ingaggio, ormai. Obiettivi e ambizioni contano sempre meno nel calcio attuale.

In premier guadagnano bene, Comunque..

Poi, è vero ciò che dici..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tanto il napoli Osimhen lo vende comunque, non ha bisogno di noi.

Quindi?

intanto lo scorso anno non ci è riuscito, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque almeno una squadra tra noi, Napoli, Milan e Inter resta con il cerino in mano, vedremo settimana prossima chi sarà.

A questo punto bravissima la Roma che sembra abbia giocato in anticipo per prendere Gasperini che probabilmente era la 2° scelta di noi e Napoli.

Noi un allenatore lo abbiamo, quelle che citi tu non so sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il buon Comolli si configura come Football manager... che mombly abbia anticipato tutti su Giuntoli?!?! e soprattutto che sia stato autorizzato e divulgare questa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il summit ha riavvicinato sensibilmente Conte al Napoli.

GdS

Conte ha espresso i suoi dubbi durante l'incontro con De Laurentiis: il mercato di gennaio lo ha messo in difficoltà, ma la preoccupazione più grande riguarda come costruire un Napoli ancora più forte, in grado di battagliare di nuovo per lo scudetto e fare la voce grossa in Europa. Il presidente, dal canto suo, ha garantito il massimo impegno su tutti i fronti e mercato top: De Bruyne è ad un passo, senza dimenticare che il Napoli è molto vicino anche a David. La palla ora passa a Conte. Il tecnico salentino, sul quale la Juventus spinge molto forte, avrà a disposizione qualche giorno di riflessione prima di sciogliere definitivamente le riserve. L'allenatore non è uno abituato ai dietrofront improvvisi, ma ora è chiamato a dare una risposta definitiva, con ADL che ha fissato a venerdì la deadline.

[Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lisippo una domanda: rispetto alla scorsa estate in cui Conte era disponibile... chi ha cambiato idea? 

E' la proprietà ad aver sotterrato l'ascia di guerra dopo i dissapori del passato o è l'area tecnica che in autonomia e con l'influenza di Chiellini ha deciso questo cambio di direzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma dove vedi l'ansia nel mio post? Comincia con Keep calm...Quanto al resto, il mondo, invece, per me cambia. Siamo arrivati a 12 punti dalla prima, con un po' meno sfiga (Bremer) e un buon allenatore  (E Conte, che umanamente detesto, lo è) ce la saremmo giocata.

No no parlavo in generale qui sul forum😅😂

Per carità conte ti da certezza in campionato ma ecco non crrdo che non esista allenatore al mondo che non riesca a vincere con la juve se si fanno le cose per bene... poi certo conte se sistemi sta rosa anche per me potrebbe benissimo lottare per lo scudetto anche perché parliamoci chiaro di corazzate non ce ne sono in serie a e si è visto in questa stagione...

Poi ce anche da vedere il rapporto con la società, per quello dico che importante che la dirigenza sia unita ecc,  poi umanamente conte si conosce purtroppo si prende tutto il pacchetto nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elmudo ha scritto:

parliamoci chiaro, se non riesce a prendere conte, chiellini ha già fallito prima di iniziare

Quindi se non prendi Conte hai già fallito?

Cioè, ma possibile che senza Conte la Juve non può esistere?

Ma ci rendiamo conto come siamo ridotti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

È li da moltissimi anni, non penso siano tutta colpa sua se questa stagione abbiano sti numeri. Penso che abbiano anche giocato un milione di partite

Quest'anno c'è anche il mondiale per club, sarà una moria anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

intanto il buon Comolli si configura come Football manager... che mombly abbia anticipato tutti su Giuntoli?!?! e soprattutto che sia stato autorizzato e divulgare questa situazione...

Intanto stasera scadono le 48 delle 72 ore da lui previste per la grande rivoluzione senza la quale non arriverebbe Conte .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Conte ha espresso i suoi dubbi durante l'incontro con De Laurentiis: il mercato di gennaio lo ha messo in difficoltà, ma la preoccupazione più grande riguarda come costruire un Napoli ancora più forte, in grado di battagliare di nuovo per lo scudetto e fare la voce grossa in Europa. Il presidente, dal canto suo, ha garantito il massimo impegno su tutti i fronti e mercato top: De Bruyne è ad un passo, senza dimenticare che il Napoli è molto vicino anche a David. La palla ora passa a Conte. Il tecnico salentino, sul quale la Juventus spinge molto forte, avrà a disposizione qualche giorno di riflessione prima di sciogliere definitivamente le riserve. L'allenatore non è uno abituato ai dietrofront improvvisi, ma ora è chiamato a dare una risposta definitiva, con ADL che ha fissato a venerdì la deadline.

[Gazzetta dello Sport]

Questa è na c.azzata però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Frase uscita solo per scaricare le colpe sul giocatore e farci accettare il trasferimento di ZZ sefz 

Esatto, e come si può ben vedere ha attecchito per bene .ghgh

Tra l'altro retroscena che fu svelato anche da Lippi in un intervista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Il talento è Leoni. Coppola roba da Genoa. Contro la Juventus si è fatto bere da Kolo Muani come un pulcino. Leoni ha annullato tutti i centravanti più forti del campionato, altra qualità. 

Ma io vista la situazione delicata spero che Chiellini dia il suo apporto in queste circostanze. È stato uno dei difensori più forti della nostra storia ed ha giocato fino a pochissimi anni fa. Se non ha lui un occhio in più di riguardo su questo ruolo chi dovrebbe averlo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva Conte io punto sull'accoppiata Gyokeres - Gasperini con il primo che vista la sua media normale fa 70 gol e 15 assist  in stagione...quindi anche se prendiamo due gol a partita dovremmo comunque vincere ugualmente.🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chissà

un dubbio ce l'ho .ghgh

il milan almeno tare lo ha preso

noi non sappiamo nemmeno chi saranno i nostri dirigenti 

io al posto tuo mi farei trovare pronto fuori i cancelli 

se funziona come con gli scrutatori prendono il più vecchio e il più giovane che trovano fuori

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Al netto del fatto che arrivi Conte, per voi quali giocatori attualmente in rosa sono adatti alle caratteristiche del suo gioco?

Eventualmente dei giocatori di cui si fanno i nomi, quali sarebbero più urgenti da prendere?

almeno un centrocampista serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il summit ha riavvicinato sensibilmente Conte al Napoli.

GdS

Vabbè dai nei 2 giorni di riflessione loro prendo KDB e David… noi non sappiamo manco se Tudor farà il mondiale o se ne va a Bergamo o Bologna se salta Italiano… e giunolo e sgozzaconiglio stanno ancora al loro posto… 

scelta difficile no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Intanto stasera scadono le 48 delle 72 ore da lui previste per la grande rivoluzione senza la quale non arriverebbe Conte .the 

vedremo, gli annunci non seguono direttamente le decisioni. ci possono essere tempi più lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

intanto lo scorso anno non ci è riuscito, quindi?

Vabbè preoccupiamoci di non rinforzare il Napoli, poi chi viene viene chissenefrega.

Va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

al di là di giuntoli, ho paura che siamo in una situazione di totale empasse, sia sul fronte allenatore che societario quindi tutto ciò si riflette sul mercato. E le concorrenti ci superano…

secondo me c’è un problema alla base che non si vuole considerare pur essendo sempre il solito, non c’è un euro se prima non si riesce a cedere. Tutto ciò che si poteva spendere, impegnare ed occupare a bilancio lo si è fatto (male) negli ultimi 12 mesi ed adesso giustamente si paga dazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.