Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

State riportando male state creando il caos

per avere Conte alla Juventus ci deve essere il cambio verticale della dirigenza, senza quello, conte non viene, a meno che non sia lo stesso elkann a chiederglielo in prima persona, ma ad oggi con questa società (scanavino e giuntoli) non viene

momblano

In pratica sta dicendo (per chi on riesce a usare il 3% di cervello) che ci sarà al 100% un cambio dirigenziale, cosa che avverrà prima dell'ufficialità di Conte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate vero quando si parlava di Conte via dalla Juve con tanto di tweet della Juve che invece lo confermava e poi se ne andò via a metà luglio?

Ecco la situazione Napoli potrebbe prendere quella piega 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Dopo la tranvata presa con la storia di Guardiola mi meraviglio del fatto che ci sia ancora qualcuno che lo sta ad ascoltare 

si ma anche basta con sta cacata di Guardiola che tirate fuori ogni 5 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Mio personale ordine di preferenza: 
1) Conte;
2) Gasperini;
3) Tudor.
Tutti gli altri nomi, per me, assolutamente schifo. 

Concordo 

Quella deve essere la lista.

Aggiungerei Emery Ma vista la tendenza ad allenatori made in Italy starei su quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ragazzi avete ascoltato tutti? Io ritengo che più che stare a fare ancora il giochino conte si no forse dovremmo iniziare a vedere che potrebbero essere gli acquisti e cessioni in base a quelli che rimangono e che sono da Juve in questo momento storico, il resto sono chiacchiere giornalistiche così come mi sembra di aver capito che Giuntoli rimane. 

esattamente, siamo alla resa dei conti e tutte le cessioni che da mesi vengono ritenute scontate ed ovvie adesso cominceranno ad apparire molto più difficili.e nebulose.

Curioso di vedere le famose offerte per il cartellino di Dusan quando arriveranno, quando si riuscirà a mettere in piedi i tanto decantati scambi per Douglas Luiz, per terminare con la fantomatica riscossione degli interessi relativi all’acquisto di Kelly.

Ovviamente tutte situazioni da vivere appassionatamente per tutta l’estate, settimana

dopo settimana nell’attesa che qualcosa si sblocchi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il primo giugno apre il mercato e noi siamo qua che non sappiamo né dirigenza nè allenatore....doh

Giuntoli già sa quello che deve fare per il mondiale, ovvero tentare di rinnovare i prestiti di Kolo Veiga e Conceição, intanto si lavora col nuovo allenatore, Conte in ambito mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

si ma anche basta con sta cacata di Guardiola che tirate fuori ogni 5 minuti

Dai ma come si fa a non citarla? Con la storia delle macchine e della villa è stato tutto abbastanza ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è molto semplice il discorso, Conte sta pensando: ma ne vale la pena andare alla Juve di Giuntoli, Scannavino, Ferrero e Rocher? Perché parliamoci chiaramente, se a noi tifosi quelli li fanno schifo anche ad allenatori come Conte fanno schifo. E lui non viene alla Juve per fare brutte figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

State riportando male state creando il caos

per avere Conte alla Juventus ci deve essere il cambio verticale della dirigenza, senza quello, conte non viene, a meno che non sia lo stesso elkann a chiederglielo in prima persona, ma ad oggi con questa società (scanavino e giuntoli) non viene

momblano

Mi pare una stronzàta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Anche la Gazza riporta “Juve, parte la caccia a Gyokeres

lo prenderei solo per il tributo ad Hannibal Lecter .sisi 

Ma ha la clausola, basta mettersi d'accordo col calciatore, la paghi e amen!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Qua va a finire che ci ritroviamo con rinnovo prestito di Kolo Muani + Lucca o Kristovic...

Altro che Gyokoso lì...

Acquisti troppo intelligenti per una società che punta solo ai nomi da copertina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Qua va a finire che ci ritroviamo con rinnovo prestito di Kolo Muani + Lucca o Kristovic...

Altro che Gyokoso lì...

Intanto Kolo è uno che ha fatto vedere che i suoi 12/15 gol li può fare tranquillamente e questo già sarebbe un buon punto di partenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli già sa quello che deve fare per il mondiale, ovvero tentare di rinnovare i prestiti di Kolo Veiga e Conceição, intanto si lavora col nuovo allenatore, Conte in ambito mercato. 

Io mi domando se non potesse stipulare direttamente quei contratti fino alla fine del mondiale, anziché elemosinare ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

David sembra chieda 20mln di bonus alla firma e francamente questo atteggiamento può essere considerato non idoneo a chi compra, ovvero con gli mi sto legando contrattuale a quali agenti?

ma andasse a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.