Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

La stessa di Cicciolina in politica estera 

Però lei era molto richiesta in politica estera ed anche in quella interna :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi Momblano ha fatto un’inversione a U in 24 ore

in realtà sta dicendo sempre le stesse cose che vengono riportate in modo diverso per noia. Ti riassumo io, se non cambia la dirigenza, Conte non viene. Lui crede che la dirigenza cambi ma se si va troppo per le lunghe non è detto che Conte aspetti per sempre.

tutto qui, niente di più, niente di meno. lo dice da un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo la Juventus era, come la definì il buon Mazzone: "la società più società di tutte"...in quanto c'era una gerarchia chiara: dirigenza-allenatori-giocatori.

Se bisogna cambiare quadri dirigenziali per "accontentare" un allenatore, pur importantissimo, qualcosa già non funziona...perchè questo ragionamento, portato all'estremo, starebbe a significare azzerare i quadri societari ad ogni tecnico di "fama", il che sarebbe un assurdo.

Poi che Conte sia per noi (in questo momento) necessario, questo non lo si discute...ma dovremmo tornare anche ad essere quello che sappiamo, quanto cioè ci detta e ci impone la nostra storia, rispetto alla quale siamo come rovesciati. Occorre invece rimettersi nel verso giusto, in ordine.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Ecco lui mi piacerebbe moltissimo. Ma purtroppo è in una società ricchissima ed è prossimo vincitore di Champions. Non credo che si muoverà da lì a breve 

Che il signore ti ascolti amico mio, che il signore ti ascolti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, entrambe le società (Juve e Napoli) ne escono male, a prescindere da come vada a finire. Decidi e punto: cosa sono questi incontri? Hai un contratto con il Napoli, lo rispetti. Se non lo vuoi rispettare, comunichi che vai via. Anche la Juve, società quotata in borsa, attende l’incontro tra quei due individui per programmare il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini vice

Comolli’ Ad
Ritorno di Pintus e il suo staff, sperando che si ritorni a ragionare un pochino, anche se pure al Real “con giocatori che gia’ di loro so muscolarmente deboli” ha un po’ patito.

Poi vediamo fra Tognozzi-Massara

E per DOPO si chiudera’ l’allenatore… L’importante e’ averlo bloccato per Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Al Milan. Del resto conosce solo due club nel mondo, anzi tre col Cagliari 

Max ha insegnato calcio anche alla Spal, al Sassuolo, al Grosseto, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Entro domenica si chiuderà sta pagliacciata di conte..

Non lo so.. Sono tanti gli incastri.. 

Devono vedere come uscirne tutti puliti per raccontare la stessa barzelletta presentabile a tutte le Tifoserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Però lei era molto richiesta in politica estera ed anche in quella interna :uhmm:

Al tavolo delle trattative era bravissima. Anzi, sotto il tavolo delle trattative uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Conte, resterei al Napoli che è messa molto ma molto meglio della Juventus. Fossi in Elkan con * che guarderei a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ma Comolli Gigli è già stato detto? 😂

Circa 870 volte, ma è giusto che anche tu possa farlo. 

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque, entrambe le società (Juve e Napoli) ne escono male, a prescindere da come vada a finire. Decidi e punto: cosa sono questi incontri? Hai un contratto con il Napoli, lo rispetti. Se non lo vuoi rispettare, comunichi che vai via. Anche la Juve, società quotata in borsa, attende l’incontro tra quei due individui per programmare il futuro.

Che poi sappiamo come è fatto Conte, inizia il ritiro e poi magari non la sente più e si fa da parte ed intanto ha perso il nostro treno......

Gli conviene darsi una mossa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

L'altro giorno diceva Conte - Napoli 0.2%.

Qualcosa non torna.

Ho dimenticato di metterci "non" ..intendevo che luca appunto aveva dato meno 1 percento di possibilità che conte ci resti a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi Momblano ha fatto un’inversione a U in 24 ore

Scusa mi sono perso le ultime ore, che dice momblano come ultima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Circa 870 volte, ma è giusto che anche tu possa farlo. 

Peró suona meglio dell’originale, dovevo scriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E L account spagnolo, evita spam

Non sono pratico, ma cosa cambia che sia l'account spagnolo?

Non postano tutto in tutte le lingue/paesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.