Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Juventino589 said:

Però iniziamo ad essere in tanti a definire con frasi poco carine la nostra dirigenza...

Criticare è un conto, insultare un altro... soprattutto se la prima azione avviene con criterio e la seconda come mero sfogo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

L'allenatore la Juve ce l'ha già.

Infatti ho scritto anche che se non dovesse arrivare Conte è meglio che confermino Tudor. Ovviamente i due però non sono paragonabili ad oggi, questo è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Gasperini aspetta la Juve che aspetta Conte che aspetta il Napoli che aspetta Allegri che aspetta il Milan che aspetta Italiano che aspetta Inzaghi 

che al mercato mio padre comprò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

Intanto Callegari è stato il primo a parlare di Comolli quando qui dentro non sapevano nemmeno se si trattasse di un nuovo tipo di detersivo 

Wow un giornalista di mediaset che azzecca un nome dall’anno dei dinosauri.. Ora sono affidabili….

La notizia che ha dato raimondi e’ la stessa ripetono tutti in loop.. Quindi non e’ questione di affidabilità ma di leggere a notizia e dire: Facevate piu’ bella figura a dire che non sapete ncazz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A parte questo, ma David e de bruyne sono ufficiali?

figurati...tra l'altro ad oggi il napoli ha un monte ingaggi di 80 milioni di euro...se prendono quei due arrivano subito oltre i 100...voglio vedere da dove escono 200 milioni di investimenti per una società che fattura tra i 250 e i 300 milioni di euro...

E il pappone mangia con il Napoli...è praticamente l'unica azienda di famiglia che va bene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sulla situazione Conte mi limito a dire questo. Te ne sei andato via a inizio campionato, sei andato dai cartonati ladridiscudetti, hai iniziato una battaglia personale contro la Juventus e ci hai fatto pure il dito medio. Ora "il bianconero Conte", l'uomo che secondo alcuni "ha la Juve nel sangue", PARE si sia preso 48 ore per riflettere.

Il prossimo che dice che sto qua è bianconero dentro si ricordi di tutte queste cose.

SE è una supercazzola di cortesia per un presidente, lo posso in parte, in piccola parte capire. Per un presidente che, è bene ricordarlo, ha sempre tirato badilate di m.da sulla Juventus (e Conte è andato comunque a lavorare con lui anche se è "bianconero dentro"). O sbaglio?

Ho appena sentito Balzarini sul suo canale youtube, Balzarini che tra l'altro stimo come persona e come professionista, dire che "chiunque sarebbe messo in difficoltà a lasciare Napoli dopo un anno così".

Ora, premesso che se sei juventino dentro, a prescindere a Napoli e dai cartonati non ci vai, non mi sembra che Spalletti si sia messo grossi problemi ad andare via da Napoli.

Perdonatemi tutti.. 

Ma io la penso esattamente come lui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

L'allenatore la Juve ce l'ha già.

E nel post Venezia ha fatto capire di essersi sentito scaricato, voglio vedere ad iniziare l'ennesima stagione con un allenatore pensando che avresti potuto prenderne un altro o che potresti prenderne un altro in futuro, o ci credi al 100% nella guida tecnica o è già tutto sbagliato in partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che si agita perché ad ogni ora non arrivano conferme sull'arrivo di Conte. 

Ogni anno questo fenomeno sociale peggiora, c'è una vera e propria dipendenza patologica da aggiornamento compulsivo.

Cioè se i vari Di Marzio, Romeo, Momblano, guru ed altre fonti NON continuano a ripetere le stesse cose la gente va letteralmente in ansia. 

Ragazzi, ma non vi sembra di esagerare? Cioè, seriamente, se facciamo così diventa difficile godersi l'angolo e il tifo in generale. Eddai, un minimo di pazienza santo cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah sarebbe un allenatore? .ghgh

Ma tu hai notato che squadra ha preso in mano nelle ultime 8? Caterva di infortunati e squalificati.

Fiducia dei giocatori sotto i tacchi.

Grande pressione per raggiungere il risultato.

Hai pareggiato contro la lazio in 10 che se perdevi eri praticamente fottuto.

perche lo considerate così poco onestamente nn lo capisco.

Conte quando arrivo alla Juve chi era? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Per andare dove? Spalletti poteva anche rimanere, peraltro se prendono come pare David e De Bruyne andarsene per questa Juve non sarebbe proprio da tutti.

Opinione tua personale, io non prenderei nè De Bruyne nè David per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

figurati...tra l'altro ad oggi il napoli ha un monte ingaggi di 80 milioni di euro...se prendono quei due arrivano subito oltre i 100...voglio vedere da dove escono 200 milioni di investimenti per una società che fattura tra i 250 e i 300 milioni di euro...

E il pappone mangia con il Napoli...è praticamente l'unica azienda di famiglia che va bene.

Beh ma se conti le cessioni di Kvara e Osimen (sicura), gli introiti champions e incassi vari di sicuro quest estate posso spendere senza troppi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Criticare è un conto, insultare un altro... soprattutto se la prima azione avviene con criterio e la seconda come mero sfogo...

Però ad esempio definirli incapaci o inutili per dire fa parte della critica o dell'insulto? Cosi mi regolo anche io, visto che non li sopporto più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

bisogna però capire che significa parole poco carine, dare dell'incompetente a Giuntoli significa essere poco carini?

per capire il metro di giudizio

Non spiegherò un'altra volta la differenza tra critiche e insulti... Sei qui da anni dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti ho scritto anche che se non dovesse arrivare Conte è meglio che confermino Tudor. Ovviamente i due però non sono paragonabili ad oggi, questo è palese.

Ma.. Non lo so.. Dai una squadra seria a Tudor e ne riparliamo.. 

Io credo molto poco agli allenatori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.