Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Avete ragione entrambi secondo me, quantomeno nell'interpretazione che si può dare dall'analisi delle tante informazioni che si trovano in rete.

In sostanza la clausola da 100ml è stata pretesa dallo Sporting in sede di passaggio di proprietà del cartellino dal Coventry ma abbassata a 60ml di sterline al momento della firma del rinnovo di contratto.

Per ciò che ho potuto capire dando un occhio...:d

Ho capito . Ci chiedono 120 solo perché siamo noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In base al mio bagaglio di informazione non ci può essere Conte alla Juve con un cambiamento societario. 

- Momblano

senza un cambiamento societario, lo dice da due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il napoli l'anno prossimo può prendere anche Yamal che tra la sbornia scudetto, le tre competizioni e le 55 partite che li aspettano torna a lottare per il settimo posto e loro lo sanno......

Io non so da dove vi arrivi questa presunzione.

Fatto sta che questi negli ultimi 3 anni, hanno vinto 2 campionati, a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base al mio bagaglio di informazione non ci può essere Conte alla Juve con un cambiamento societario. 

- Momblano

Tutto il contrario. Non c’è Conte alla Juve senza un cambiamento societario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il napoli l'anno prossimo può prendere anche Yamal che tra la sbornia scudetto, le tre competizioni e le 55 partite che li aspettano torna a lottare per il settimo posto e loro lo sanno......

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: in base al mio bagaglio di informazione non ci può essere Conte alla Juve senza  un cambiamento societario. 

- Momblano

Bugia... Ha detto che non può essere conte SE PRIMA NON AVVIENE un cambiamento societario

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per alcuni, me compreso, è Conte il "profilo" da evitare.

Tudor ha i suoi limiti, in primis l' essere monomodulo, peraltro esattamente come Conte, però innanzitutto già conosce la squadra e penso sia disposto a lavorare coi giovani, non costa milioni e comunque ha dimostrato di saper raggiungere risultati.

Tudor in 13 anni di carriera da allenatore solo in 2 stagioni non è stato esonerato/subentrato, direi di evitare e cercare un allenatore "normale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Calma e molto calma prima di dire certe cose. 

La rosa del Napoli senza coppe e con Conte ad allenarlo. 

DiGregorio. Meret

Kalulu. Di Lorenzo

Bremer. Buongiorno 

Gatti. Juan JESUS 

Cambiaso. Olivera

Koopmeiners. McTominay 

Locatelli. Lobotka

K.Thuram. Anguissa

F.Conceicao. Politano 

Yildiz. Neres

Vlahovic. Lukaku 

Facendo un giochino di 11 contro 11

Tornate indietro di un anno e fate il confonto. Voglio vedere quanti avrebbero dato il Napoli campione e la Juve quarta 

Per me la rosa del Napoli è parecchio più forte, anche nei titolari. Io non appartengo al gruppo di quelli che pensa che un allenatore faccia miracoli o faccia talmente schifo che i giocatori diventano pippe grazie a loro. Inoltre loro si stanno già muovendo con due ottimi acquisti a Maggio. Ripeto, salvo improbabili rivoluzioni, per me il Napoli è più forte e il prossimo anno lo sarà ancora di più. Questo, chiaramente, ad oggi, a fine mercato potrei rivalutare il mio giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per alcuni, me compreso, è Conte il "profilo" da evitare.

Tudor ha i suoi limiti, in primis l' essere monomodulo, peraltro esattamente come Conte, però innanzitutto già conosce la squadra e penso sia disposto a lavorare coi giovani, non costa milioni e comunque ha dimostrato di saper raggiungere risultati.

Se vuoi provare ad arrivare di nuovo quarto può andare bene tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: in base al mio bagaglio di informazione non ci può essere Conte alla Juve senza  un cambiamento societario. 

- Momblano

Però bisognerebbe capire, Conte vuole out Giuntoli o vuole essere lui Allantorr Manager, perché se così fosse non è nche vuole cacciare Giuntoli ma proprio non vuole nessuno. Quindi vuole il potete totale di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se salta Conte e resta Tudor mi sa che qua in molti faranno un anno sabbatico dal tifo...

Tudor è proprio il profilo da evitare come allenatore su cui puntare!!!

Le nostre convinzioni lasciano il tempo che trovano, eravamo entusiasti per l'arrivo di Motta e abbiamo sbagliato clamorosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Io non so da dove vi arrivi questa presunzione.

Fatto sta che questi negli ultimi 3 anni, hanno vinto 2 campionati, a differenza nostra

E 3 anni fa han pure fatto i quarti di CL.

IL Napoli è una bella squadra, gestita anche molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Momblano

credo di non aver capito .

Con un cambiamento societario non c'è Conte alla Juve? non mi torna i penso sia il contrario semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il fatto che Giuntoli non sia stato defenestrato 2 minuti dopo il fischio finale contro il Venezia mi fa stare poco tranquillo...

Il fatto che ci siano 2 fazioni in società, ossia Giuntoli e Scanavino vs Chiellini è una roba tipo la Civil War degli Avengers...

Con queste premesse non vinceremo mai più!!!

Ad ogni modo non capisco come Scanavino possa essere contro Chiellini se quest'ultimo è una decisione di Elkann e Scanavino è un uomo di Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Valnic ha scritto:

Solita frase banale che non vuol dire nulla. Ora come ora la rosa del Napoli è più forte, e di parecchio, di quella della Juventus, sono già molto attivi sul mercato per rinforzarla ancora mentre la Juventus è alle prese con il chiedere la carità di qualche prestito per il mondiale. Per quale motivo Conte dovrebbe preferire la Juventus? perché ci ha giocato? se ne sbatte il pene, l'ha già lasciata una volta. Per il blasone? il blasone non serve a niente nel calcio. Cerca di essere realista. Detto questo, per me può starsene benissimo li a godersi il sole di Mergellina

Daccordo con tutto. Tra l'altro alle richieste di Conte si è piegato pure De Laurentis, cioe non devo spiegare il personaggio, dandogli carta bianca e standosi zitto un anno, mentre noi ancora stiamo a picchiarci tra noi perche ci sono frange e frangetelle che si fanno i dispetti in società tra chi vuole questo e chi vuole quello. Questo dice tutto su come stiamo messi oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Mi sono fermato qui 

Hai fatto bene, mi risparmi una rottura di * nel dover spiegare l'ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga continuare a nominare Mancini è da fuori dalle notizie su

ha già detto che non allenerà più

Comincio a pensare che sará Pioli alla fine... Aziendalista, abituato a lavorare in condizioni difficile e ha giá vinto con il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Sono al lavoro … che news ci sono ? É saltato AC?

Classico periodo di romanzate e fake news in attesa di robe serie. 

Fossi in te aspetterei senza lasciarsi trasportare dall'isteria generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

credo di non aver capito .

Con un cambiamento societario non c'è Conte alla Juve? non mi torna i penso sia il contrario semmai.

senza un cambiamento societario. ho fixato perché mi è sfuggito il SENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.