Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, CiottiBianconero said:

Su X ( Twitter ) gira la voce che Allegri sia a Napoli in questo momento.
Qualcuno riesce a verificare ? 

Magari sta visitando la casa in affitto appena rinnovata da Conte xD 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visto che vedi le partite ti sei reso conto che il nostro centravanti litiga col pallone?

Ció non toglie che io voglio di meglio rispetto a David, vorrei un centravanti forte e la conferma di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Comolli sarebbe ?Mai sentito 

Se arriva il genio che risponde Comolli Gigli spacco il PC.

Comunque è pres del Tolosa e Dirigente di numerose squadre in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora io capisco l'Egocentrismo di Conte, ma che per tornare abbia chiesto l'allontanamento di Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Oceano Elkann, Fabbris, Postiglione e Finocchiaro io ci credo poco...

Premetto che non sono un "Contiano", ma non posso negare che di allenatori capaci e vincenti in ambito nazionale come lui ce ne sono ben pochi.

Detto cio' le domande da porsi sono altre:

Andando oltre il suo egocentrismo, ma perchè Conte per tornare chiede l'allontanamento di Giuntoli?

Perchè Allegri ha allontanato Giuntoli dal gruppo squadra e cacciato in mondo TV dai festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia?

Oppure perchè a Napoli allenatori del calibro di Benitez ed Ancelotti hanno avuto problemi con la società?

A queste domande va trovata una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre hanno iniziato a muoversi sul mercato mentre la Juve pare ingessata tra scelta del tecnico e cambiamenti interni.

Cosi la finestra di mercato di giugno rischia di vederci spettatori disinteressati e, come sempre negli ultimi anni, la costruzione della rosa arrivare a fine mercato sabotando parte della preparazione atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

cmq sto comolli da osservatore ha fatto un lavoro discreto ma quando ha avuto cariche importanti non mi sembra abbia lasciato il segno, sia in turchia che a tolosa abbastanza mediocre

che già si occupi di calcio però è un passo avanti

scanavino non sa nemmeno che forma abbia un campo da calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Che colpi intanto all'estero. Alexander-Arnold al Real, Zubimendi all'Arsenal e Wirtz molto vicino al Liverpool.

Kerkez direzione liverpool Ts bournemouth fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.