Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Calhanoglu si è esposto ufficialmente. Vuole lasciare i ragazzi del 5 a 0. Sta arrivando la resa dei conti . Se le facce di * nerazzurri ancora oseranno intasare il web con la barzelletta che loro sono in grado di pretendere più di 35 non ci sarà pietà e saranno  sputtanati uno a uno su X🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Merdacce nerazzurre sta arrivando la resa dei conti. Il web non dimentica le vostre barzellette. Avete voluto la bici e ora pedalate. 🤣

Come disse a @ciumbia in un altro topic se non erro, Marotta si starà pentendo per non aver venduto l'anno scorso Chala al Bayer per 40 milioni (lo stava per vendere ma poi ha alzato il prezzo a 70 pensando di fare come con Chelsea e UTD in passato e invece...) e ora sarà costretto a svenderlo praticamente perchè NESSUNA SOCIETA' spenderà tanti soldi per uno come Chala.

Hanno preso Bonny, Henrique e Sucic spendendo in totale 80 milioni di euro ma hanno usato i soldi della qualificazioni in CL e non i LORO soldi (dato che nelle casseforti dei prescritti NON ci sono soldi loro poichè è un club FALLITO che non poteva stare in A da anni) ma gli ultimi due contro quella squadra messicana , che ha cacciato gli zedebei, non hanno fatto un granchè (figuriamoci contro squadre come Bayer ecc)  mentre contro Urawa e River Plate qualcosina hanno fatto ma solo perchè i primi hanno fatto cavolate (e senza di esse, Inter manco contro questi avrebbero vinto e fa capire quanto sono inguaiati) e i secondi solo perchè avevano giocato in inferiorità numerica (e nonostante ciò, Inter ha comunque giocato male).

Poi certo man mano potranno rivelarsi anche degli ottimi calciatori (ma non ai livelli di Dumfries o altro) ma fa capire (come dici sempre tu) di come la narrazione della stampa controllata dall'Inter li spacci per calciatori superiori a Vinicius e Modric tuttavia a volte il rendimento di un calciatore dipende anche se l'ambiente è sano o no e attualmente quello dell'Inter non lo è (basti pensare che qualche giorno la partita, Bastoni se non erro ha ammesso che la squadra sente troppo la mancanza di Inzaghi oltre ad essere ancora mentalmente distrutti dalla finale di CL)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 03:09, McFratm ha scritto:

Uscito proprio in questi giorni 

IMG_4690.jpeg.c50e94f8373b73ae88244fdd6f2daa1f.jpeg

A quelli del settimo posto doveblvano mettere un trattino con dopo il nostro nome 

Il mondo gli abbiamo finanziato per dei giocatori che ne valevanona malapena 1/3 .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bella presa per fare la terza punta Bonny.

Peggio di Taremi e Corra tanto è impossibile... Arnautovic considerando k età qualcosina ha fatto... tipo fargli perdere lo scudetto 😝😝😝

credo che anche un cono da allenamento possa essere considerato un upgrade rispetto a Taremi, Correa e Arnautovic. 

Cmq, Correa l'hanno pagato una trentina di milioni, eh. Grande colpo del senor Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che qualcuno mi spieghi una cosa.

le fognazze hanno 700 mln di debiti, del mega introito di quest'anno ne hanno usati 100 dalle casse societarie per rifinanziare il bond, eppure comprano.

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

mentre noi dormiamo. come è possibile? non dovevano fallire?

Bonny è un ottimo acquisto, non segna, i goal arriveranno dai soliti noti, ma ha caratteristiche fondamentali per gli inserimenti dei centrocampisti e per la punta che gli giocherà accanto, grazie alla competenza che si ritrovano in società ad un prezzo assolutamente equo.

sta cosa mi manda in bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

le fognazze hanno 700 mln di debiti, del mega introito di quest'anno ne hanno usati 100 dalle casse societarie per rifinanziare il bond, eppure comprano.

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

Bonny è un ottimo acquisto, non segna, i goal arriveranno dai soliti noti, ma ha caratteristiche fondamentali per gli inserimenti dei centrocampisti e per la punta che gli giocherà accanto, grazie alla competenza che si ritrovano in società ad un prezzo assolutamente equo.

E il riscatto di Zalewski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

è dal 2019 che spendono e spandono senza un euro in cassa,pacchi di milioni per Agenti,cartellini e monte ingaggi..

questo li ha portati al dissesto finanziario che ci ha spiegato anche report

salvati e tenuti in gioco dalla politica sportiva e non solo...a loro e soltanto a loro è consentito 

la cosa grottesca è che in tanti ancora(leggono la gazzetta) pensano che il competente stia salvando i conti con i mercati a zero

in pratica sarebbe come credere che il piromane spegne l'incendio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è dal 2019 che spendono e spandono senza un euro in cassa,pacchi di milioni per Agenti,cartellini e monte ingaggi..

salvati e tenuti in gioco dalla politica sportiva e non solo...a loro e soltanto a loro è consentito 

la cosa grottesca è che in tanti ancora(leggono la gazzetta) pensano che il competente stia salvando i conti con i mercati a zero

E in più sono di proprietà di un fondo e si diceva che i fondi vogliono rientrare della spesa e del risultato sportivo non gliene frega una ceppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E in più sono di proprietà di un fondo e si diceva che i fondi vogliono rientrare della spesa e del risultato sportivo non gliene frega una ceppa. 

Si scrivono un sacco di scemenze e si postano video di youtuber scappati di casa... poi si finisce per credere a qualunque cosa.

L' obbiettivo di tutti i fondi sarà di rendere l' asset appetibile quindi non potranno certo smantellare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

In avanti si sono finalmente liberati delle 2 scamorze Correa/Aranautovic...quindi un Bonny lo posono prendere tranquillamente, tra ammortamento e ingaggio credo che non gli cambi molto. Per il resto, a sto giro qualcuno cedono...quindi qualcosa gli rientra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

E loro hanno altri due sponsor fasulli come Betsson Sport e Gate Io (dove la Consob ha dato ragione a JB dicendo che i prescritti hanno commesso reato) ma sempre rimangono una società fallita e persino un ex membro del consiglio d'amministrazione dell'Inter ha ammesso che Inter è fallita da 4 anni e non dallo scorso anno.

2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

In avanti si sono finalmente liberati delle 2 scamorze Correa/Aranautovic...quindi un Bonny lo posono prendere tranquillamente, tra ammortamento e ingaggio credo che non gli cambi molto. Per il resto, a sto giro qualcuno cedono...quindi qualcosa gli rientra.

Unico club (Galatassaray) che vuole un calciatore loro è Chala ma il club turco non vuole mai dare più di 40 per il turco mentre Frattesi un po di mercato l'ha ma nessuno offrirebbe 55 ml per lui (ma neanche 40). Anche Thuram e Dumfries hanno mercato ma nessuno li vuole prenderli perché le società sanno che Inter chiederebbe cifre troppo folli 

Mentre il resto della rosa sono privi di mercato perché hanno calciatori strafiniti e calciatori troppo sopravvalutati (e non è un caso se nessuno ma proprio nessuno vuole calciatori come Lautaro o Zielinsky).

Avranno preso anche tre calciatori ma essi non risolveranno tutti i loro problemi considerando che il clima è troppo teso dopo la super stagione fallimentare e l'umiliazione storica subita lo scorso mese (e le interviste di molti dei loro calciatori lo confermano) e questa cosa può influenzare moltissimi questi tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Leoni vicino all’Inter , chissà come e se il Parma vedrà mai sti 60 milioni fra lui e Bonny , oppure se li sconteranno con qualche carneade della primavera valutato 150 volte il suo valore effettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche Leoni vicino all’Inter , chissà come e se il Parma vedrà mai sti 60 milioni fra lui e Bonny , oppure se li sconteranno con qualche carneade della primavera valutato 150 volte il suo valore effettivo 

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 09:29, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bella presa per fare la terza punta Bonny.

Peggio di Taremi e Corra tanto è impossibile... Arnautovic considerando k età qualcosina ha fatto... tipo fargli perdere lo scudetto 😝😝😝

Per me fa la quarta punta.. comunque 25 milioni per un attaccante che non segna neanche con le mani non è l affare del secolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

squadra costruita sul debito.... invece altre squadre non comprano per non fare debito

concorrenza sleale... ma tanto sappiamo che possono fare ciò che vogliono... ormai negli ultimi anni abbiano DECINE di esempi che ce lo dimostrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

squadra costruita sul debito.... invece altre squadre non comprano per non fare debito

concorrenza sleale... ma tanto sappiamo che possono fare ciò che vogliono... ormai negli ultimi anni abbiano DECINE di esempi che ce lo dimostrano

Intanto se prendono pure Leoni sono tutti bei colpi, profili giovani che possono esplodere ed essere rivenduti a prezzi elevati all'estero.

Le merd* son fallite ma all'interno c'è gente di calcio che ha capito che è finito un ciclo e sta inserendo delle pedine davvero interessanti per l'immediato futuro.

Questo vorrei vedere nella Juve, non colpi fatti a caso tanto per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

16.5 mln per Sucic

30 mln per henrique

ora 26 per Bonny.

Stanno facendo un mercato intelligente.

Nitidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 23:47, Juventinocomasco ha scritto:

Hanno un progetto a lungo termine dove il calcio è solo una parte del business.

Adesso hanno aperto un’agenzia viaggi che ti organizza dall’aereo fino all’albergo ed alla partita (ma è solo una delle mille attività che stanno mettendo in campo).

Sinceramente in alcuni aspetti non mi entusiasmano, ma io sono vecchissimo stampo, loro viaggiano nel futuro

P.s. a Como sono arrivati perché a Bari. Non li hanno voluti (ecco … provate e pensarli in una piazza come Bari …)

P.S. 2 insignificante piazza perché siamo piccoli, ma all’estero stanno impazzendo per Como ed il lago

di che stai parlando?

Parli del pre-De Laurentiis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto o Como o Juve o Real mentre i ragazzi del 5 a 0 non dovevano permettersi neanche di nominarlo ma siccome i ragazzi del 5 a 0 hanno continuato per mesi pure fino stamattina a raccontare che loro avrebbero preso Nico Paz. Ci credevano i ragazzi del 5 a 0. Su X pieno di post di ragazzi del 5 a 0 che non aveno capito cosa sono e continuavano con Nico Paz da loro per la carta Zanetti. 

Adesso arriva la resa dei conti. Il web umili le migliaia di ragazzi del 5 a 0 che hanno passato mesi a dirci che loro avrebbero preso Nico Paz🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti