Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

C'è una grossissima differenza però, magari non avremmo grandi speranze di poterla vincere, ma noi facciamo la Champions League, al malan Reinjders si sarebbe guardato le repliche di Don Matteo quest'anno.

Questo è vero, ma il Milan per trattenere Reijnders avrebbe dovuto strapagarlo rispetto al resto della squadra, cosa impossibile considerando che Leao mi pare prenda 4,5 netti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però alla fine il concetto è sempre lo stesso, va bene "puntare" sui giovani ma poi alla fine se non arrivi in Champions (per il secondo anno di fila) la situazione diventa complicata.

La situazione al Milan è tragicomica, faranno una stagione da 40 partite ed hanno 6 centrocampisti titolari (Modric e Rabiot le giocheranno tutte e do per scontato che alla fine una soluzione per Bennacer ed Adli la troveranno) e poi si ritrovano con difesa ed esterni improvvisati.

Estupinian visto in queste prime partite sembra un broccaccio (fa rimpiangere il peggior Emerson Royal). In attacco Nkunku non è una prima punta e non mi sembra in grado di finalizzare il gioco di Pulisic e Leao. 

Modric a 40 anni il primo infortunio serio finisce la carriera.

Allegri è un ottimo allenatore per una squadra che ha già una impronta di squadra (sarebbe stato l'ideale per l'inter), ma non so quanto può far bene se deve costruire da zero come il milan di quest'anno (o la Juve del dopo Pirlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo è vero, ma il Milan per trattenere Reijnders avrebbe dovuto strapagarlo rispetto al resto della squadra, cosa impossibile considerando che Leao mi pare prenda 4,5 netti... 

Ma infatti io son d'accordo che era impossibile per loro tenerlo... al City gli han fatto un quinquennale da oltre 7 netti l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Allegri è un ottimo allenatore per una squadra che ha già una impronta di squadra (sarebbe stato l'ideale per l'inter)

Non sono molto d'accordo... mi tocco dicendolo, però i cartopignoratti sono un po' a fine ciclo, in quei casi allegri ti può fare da paracadute smorzando la discesa, ma difficilmente ti fa risalire la china. Il miglior Allegri è arrivato dopo che conte aveva costruito uno squadrone, i giocatori top erano ancora nel pieno della carriera e sono stati inseriti via via parecchi campioni.

Certo Chivu sulla carta è quasi un analogo di Pirlo a suo tempo... una scommessa totale che non ti da praticamente nessuna garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stig ha scritto:

Estupinian visto in queste prime partite sembra un broccaccio (fa rimpiangere il peggior Emerson Royal). In attacco Nkunku non è una prima punta e non mi sembra in grado di finalizzare il gioco di Pulisic e Leao. 

Modric a 40 anni il primo infortunio serio finisce la carriera.

Allegri è un ottimo allenatore per una squadra che ha già una impronta di squadra (sarebbe stato l'ideale per l'inter), ma non so quanto può far bene se deve costruire da zero come il milan di quest'anno (o la Juve del dopo Pirlo)

Il Milan ha avuto la bravura di prendere un allenatore aziendalista/parafulmine che di riffa o di raffa raggiunge gli obiettivi principali, il problema è che gli hanno costruito una squadra senza senso.

In difesa hanno sostituito Thiaw con De Winter, il resto è insufficiente.

Sulla fascia dx il titolare è un giocatore che sono 2 anni che viene prestato nella speranza di essere ceduto a titolo definitivo (Saelemaekers).

Sulla fascia sx il titolare è un giocatore che ha iniziato la stagione maluccio (Estupinan).

A centrocampo hanno 6 potenziali titolari ma tanto lo sappiamo già tutti che 2 posti su 3 sono già assegnati (direi giustamente con Modric e Rabiot) e ci sarà sicuramente qualche scontento che vedrà il campo molto poco.

In attacco hanno una prima punta (Gimenez) che hanno tentato fino alle 19,59 di prestare/cedere/scambiare e 3 "seconde punte/esterni/trequartisti".

Il tutto senza dimenticare che hanno investito complessivamente 17 ml per un 20enne esterno dx ed un 19enne centrale difensivo che per ovvi motivi non vedranno mai il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Milan ha avuto la bravura di prendere un allenatore aziendalista/parafulmine che di riffa o di raffa raggiunge gli obiettivi principali, il problema è che gli hanno costruito una squadra senza senso.

In difesa hanno sostituito Thiaw con De Winter, il resto è insufficiente.

Sulla fascia dx il titolare è un giocatore che sono 2 anni che viene prestato nella speranza di essere ceduto a titolo definitivo (Saelemaekers).

Sulla fascia sx il titolare è un giocatore che ha iniziato la stagione maluccio (Estupinan).

A centrocampo hanno 6 potenziali titolari ma tanto lo sappiamo già tutti che 2 posti su 3 sono già assegnati (direi giustamente con Modric e Rabiot) e ci sarà sicuramente qualche scontento che vedrà il campo molto poco.

In attacco hanno una prima punta (Gimenez) che hanno tentato fino alle 19,59 di prestare/cedere/scambiare e 3 "seconde punte/esterni/trequartisti".

Il tutto senza dimenticare che hanno investito complessivamente 17 ml per un 20enne esterno dx ed un 19enne centrale difensivo che per ovvi motivi non vedranno mai il campo.

e giocano con il 3-5-2 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, saxon ha scritto:

Ridi che la mamma ha fatto i gnocchi..rabiot è così scarso che è titolare fisso della nazionale più forte del mondo, mentre thuram non è manco convocato..ma sarà un.complotto demo Pluto giudaico massonico per far fuori kephrem

In questo momento rabiot è superiore in tutto a thuram, sia nella fase offensiva che ancor più in copertura.

Ridi che la mamma ha fatto i gnocchi..rabiot è così scarso che è titolare fisso della nazionale più forte del mondo, mentre thuram non è manco convocato..ma sarà un.complotto demo Pluto giudaico massonico per far fuori kephrem

In questo momento rabiot è superiore in tutto a thuram, sia nella fase offensiva che ancor più in copertura.

nel 2025 elogiare ancora quella * di Rabiot, il giocatore più insulso che abbia mai vestito la nostra maglia solo perché protetto dall’altro allenatore più insulso che abbia mai guidato la nostra squadra.

e paragonarlo a Thuram.

da un tifoso Juventino.

mi sanguinano gli occhi, e anche qualcos’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, McFratm ha scritto:

Mercato chiuso. Se permettete, qualche veloce considerazione sul mercato del Napoli.

IN ENTRATA
- De Bruyne 100% (svincolato)
- Marianucci 100% (definitivo per 9mln, Empoli)
- Lang 100% (definitivo per 25mln + 2mln + 10% rivendita, Psv)
- Lucca 100% (prestito a 9mln e obbligo di riscatto a 26mln, Udinese)
- Beukema 100% (definitivo per 30mln + 3mln, Bologna)
- Milinkovic-Savic 100% (prestito con obbligo per 21,5mln, Torino)
- Gutierrez 100% (definitivo per 18mln più 2 di bonus, Girona)
- Elmas 100% (prestito per 2mln più 0,5 con diritto a 17mln, Lipsia)
- Hojlund 100% (prestito oneroso a 6mln con obbligo condizionato a 44mln, Man United)
- Barido 100% (definitivo, Juventus).

ROSA ATTUALE

PORTIERI: Meret, Contini, Ferrante, Milinkovic-Savic
DIFESA: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Buongiorno, Olivera, Spinazzola, Marianucci, Beukema, Gutierrez
CENTROCAMPO: Lobotka, Anguissa, Mazzocchi, McTominay, Gilmour, Vergara, De Bruyne, Elmas
ATTACCO: Politano, Neres, Lukaku, Ambrosino, Lang, Lucca, Hojlund

Spesi circa 190 milioni. Alla fine De Laurentiis si è avvicinato sul serio ai “200 milioni” annunciati qualche mese fa. Raggiunti (quasi) tutti gli obiettivi, compreso il sostituto di Lukaku, che era un bel problemone.
Forse qualche cessione avrebbe potuto essere un filino più remunerativa, ma è il pelo nell’uovo. Squadra completissima, senza top player assoluti (forse giusto KDB), ma con una panchina sensibilmente più lunga e migliore.

Occhio infine all’anagrafica dei nuovi: tolto De Bruyne, avevamo bisogno di svecchiare la squadra e si sono presi tanti ragazzi sotto i 25 anni, nel pieno della maturità e che abbassano sensibilmente l’età media della nostra rosa, che era tra le più vecchie della Serie A.

Credo il miglior mercato dai tempi di Higuain, ma ovviamente dovrà essere il campo a parlare. 

siete per distacco la pretendente numero uno al titolo, e vista la squadra secondo me avete la possibilità di aprire un ciclo.

però appena sotto ci siamo noi.

altre squadre non le vedo proprio, forse la Roma potrebbe dare un po’ fastidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

e giocano con il 3-5-2 😆

Secondo me Allegri, se tutti stanno bene, ad una certa cambia e passa al 433 visto che con 40 partite stagionali "non può" panchinare costantemente uno tra Leao, Pulisic e Nkunku (che sono anche gli unici che possono inventarti qualcosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, McFratm ha scritto:

Mercato chiuso. Se permettete, qualche veloce considerazione sul mercato del Napoli.

IN ENTRATA
- De Bruyne 100% (svincolato)
- Marianucci 100% (definitivo per 9mln, Empoli)
- Lang 100% (definitivo per 25mln + 2mln + 10% rivendita, Psv)
- Lucca 100% (prestito a 9mln e obbligo di riscatto a 26mln, Udinese)
- Beukema 100% (definitivo per 30mln + 3mln, Bologna)
- Milinkovic-Savic 100% (prestito con obbligo per 21,5mln, Torino)
- Gutierrez 100% (definitivo per 18mln più 2 di bonus, Girona)
- Elmas 100% (prestito per 2mln più 0,5 con diritto a 17mln, Lipsia)
- Hojlund 100% (prestito oneroso a 6mln con obbligo condizionato a 44mln, Man United)
- Barido 100% (definitivo, Juventus).

ROSA ATTUALE

PORTIERI: Meret, Contini, Ferrante, Milinkovic-Savic
DIFESA: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Buongiorno, Olivera, Spinazzola, Marianucci, Beukema, Gutierrez
CENTROCAMPO: Lobotka, Anguissa, Mazzocchi, McTominay, Gilmour, Vergara, De Bruyne, Elmas
ATTACCO: Politano, Neres, Lukaku, Ambrosino, Lang, Lucca, Hojlund

Spesi circa 190 milioni. Alla fine De Laurentiis si è avvicinato sul serio ai “200 milioni” annunciati qualche mese fa. Raggiunti (quasi) tutti gli obiettivi, compreso il sostituto di Lukaku, che era un bel problemone.
Forse qualche cessione avrebbe potuto essere un filino più remunerativa, ma è il pelo nell’uovo. Squadra completissima, senza top player assoluti (forse giusto KDB), ma con una panchina sensibilmente più lunga e migliore.

Occhio infine all’anagrafica dei nuovi: tolto De Bruyne, avevamo bisogno di svecchiare la squadra e si sono presi tanti ragazzi sotto i 25 anni, nel pieno della maturità e che abbassano sensibilmente l’età media della nostra rosa, che era tra le più vecchie della Serie A.

Credo il miglior mercato dai tempi di Higuain, ma ovviamente dovrà essere il campo a parlare. 

Nella sfortuna (infortunio Lukaku) vi è andata di lusso che il mercato era ancora aperto, altrimenti avreste faticato parecchio con il solo Lucca.

Sicuramente panchina lunga ma resta l'incognita sul fatto che non avrete più una stagione da 40 partita ma sarà di 50/55 e soprattutto vedere se Lucca/Hojlund riescono subito ad ingranare per non far rimpiangere Lukaku.

Di certo in pole position ci siete voi e l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la Juve ha l’attacco migliore della Serie A, per distacco. Per lo meno sulla carta. Ecco, forse manca qualcosa negli altri reparti, però direi che è una squadra che può tranquillamente puntare allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

siete per distacco la pretendente numero uno al titolo, e vista la squadra secondo me avete la possibilità di aprire un ciclo.

però appena sotto ci siamo noi.

altre squadre non le vedo proprio, forse la Roma potrebbe dare un po’ fastidio.

Ho letto da più parti - non solo su questo forum - della "possibilità di aprire un ciclo" con riferimento al Napoli. Da tifoso, non mi dispiacerebbe, ma mi sorge qualche dubbio pensando al fatto che De Laurentiis ha 76 anni e non so per quanti anni ancora potrà guidare la società: 4? 5? Poi dovrà necessariamente passare la mano e non scommetterei sul successore, pensando a quanto accaduto a squadre come il Milan di Berlusconi, l'Inter di Moratti (non le sto confrontando con il Napoli in quanto a trofei, ma solo per struttura verticistica della loro gestione), la Juve di Boniperti e Agnelli: non posso non ricordare che dopo il ritiro, o la crisi, dei loro leader storici hanno perso la leadership indiscutibile e assoluta che le caratterizzava nei periodi di maggior lustro. Vado a memoria, ovviamente, dunque non sono così sicuro della fasi di ridimensionamento di ognuna di tali società, che erano comunque più strutturate del Napoli attuale. A chi potrebbe lasciare il testimone Aurelio De Laurentiis? Al figlio che attualmente dirige il Bari? Con quali risultati? Ricordo che a Napoli, dopo Ferlaino, ci sono stati decenni di buio, illuminato solo da qualche sporadico raggio di luce, fino all'arrivo di De Laurentiis. Dunque, se questo presunto ciclo dovesse mai veramente cominciare (e nutro qualche dubbio in proposito), temo sarebbe di breve durata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho letto da più parti - non solo su questo forum - della "possibilità di aprire un ciclo" con riferimento al Napoli. Da tifoso, non mi dispiacerebbe, ma mi sorge qualche dubbio pensando al fatto che De Laurentiis ha 76 anni e non so per quanti anni ancora potrà guidare la società: 4? 5? Poi dovrà necessariamente passare la mano e non scommetterei sul successore, pensando a quanto accaduto a squadre come il Milan di Berlusconi, l'Inter di Moratti (non le sto confrontando con il Napoli in quanto a trofei, ma solo per struttura verticistica della loro gestione), la Juve di Boniperti e Agnelli: non posso non ricordare che dopo il ritiro, o la crisi, dei loro leader storici hanno perso la leadership indiscutibile e assoluta che le caratterizzava nei periodi di maggior lustro. Vado a memoria, ovviamente, dunque non sono così sicuro della fasi di ridimensionamento di ognuna di tali società, che erano comunque più strutturate del Napoli attuale. A chi potrebbe lasciare il testimone Aurelio De Laurentiis? Al figlio che attualmente dirige il Bari? Con quali risultati? Ricordo che a Napoli, dopo Ferlaino, ci sono stati decenni di buio, illuminato solo da qualche sporadico raggio di luce, fino all'arrivo di De Laurentiis. Dunque, se questo presunto ciclo dovesse mai veramente cominciare (e nutro qualche dubbio in proposito), temo sarebbe di breve durata.

giusto, anche perché se tutto dovesse passare al figlio di Dela, ecco lui non mi sembra così sveglio, furbo e un po’ figlio di * (in senso buono) come il padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Mi sembra strano che giochi con solo 2 punte (Pulisic e Leao sono molto forti come attaccanti esterni, non in un attacco a 2 punte).

Se dovesse giocare con 3 difensori (come ha fatto in questo inizio di campionato) e 3 attaccanti a centrocampo ci sarebbe posto solo per 2 centrali (e ne hanno 6 in rosa)

era meglio se avessero speso meno per i centrali di centrocampo e qualcosa in più per la punta centrale.

A sinistra sostituire Theo Hernades con Estupinian è un downgrade pazzesco.

In realtà il Milan avrebbe molto più senso se impostato 433, con DeWinter (o il ragazzo svizzero) terzino destro (anche se Estupinian a 4 é un bel telepass ma penso che lo sapessero quando l'hanno preso).

Però anche Allegri si é ormai sclerotizzato su questa difesa a 3 (come mezza serie A e oltre), forse perché non si fida del valore dei suoi difensori, forse per sfruttare Saelemkers (ma così bruci il potenziale dei suoi ottii esterni offensivi). Modulo piatto e poco incisivo che già ha proposto nell'ultimo anno alal Juve (costringendolo a mettere Chiesa o Yldiz seconde punte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, McFratm ha scritto:

In questo momento la Juve ha l’attacco migliore della Serie A, per distacco. Per lo meno sulla carta. Ecco, forse manca qualcosa negli altri reparti, però direi che è una squadra che può tranquillamente puntare allo scudetto.

Non fare il furbo, avete la squadra meglio in tutti i reparti e l'allenatore meglio. 

Quest'anno siete i favoriti come lo era anno scorso l'Inter...lo potete perdere solamente voi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sì, però scusa se mi permetto, io fossi in te cercherei di godermela.

Noi, con Andrea Agnelli, sembrava avessimo acquisito una posizione di dominanza assoluta in Serie A, sembrava che fossimo irraggiungibili, presidente giovane e apparentemente competente, un vantaggio competitivo che per le altre sembrava incolmabile, e poi... ci siamo sciolti come neve al sole.

Insomma non puoi mai sapere come va, tanto vale godersi il momento positivo.

Guarda, io, da qui a 5 anni mi preoccuperei di più dello stato della Serie A, lì sì che la vedo davvero grigia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Sì, però scusa se mi permetto, io fossi in te cercherei di godermela.

Noi, con Andrea Agnelli, sembrava avessimo acquisito una posizione di dominanza assoluta in Serie A, sembrava che fossimo irraggiungibili, presidente giovane e apparentemente competente, un vantaggio competitivo che per le altre sembrava incolmabile, e poi... ci siamo sciolti come neve al sole.

Insomma non puoi mai sapere come va, tanto vale godersi il momento positivo.

Guarda, io, da qui a 5 anni mi preoccuperei di più dello stato della Serie A, lì sì che la vedo davvero grigia.

Sì, su questo non posso darti torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Manne said:

Non fare il furbo, avete la squadra meglio in tutti i reparti e l'allenatore meglio. 

Quest'anno siete i favoriti come lo era anno scorso l'Inter...lo potete perdere solamente voi quest'anno.

è vero però

la juve ha il miglior attacco (sulla carta) della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Se dovesse arrivare il City offrendo 8-9 milioni ad uno dei 2 difficilmente riusciresti a trattenerli, purtroppo.

Chalanoglu il Galatasary non lo voleva pagare. 

Finchè sono 8 o 9 li possiamo anche pareggiare per Yildiz, il problema è che ne possono anche offrire 15.

1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

nel 2025 elogiare ancora quella * di Rabiot, il giocatore più insulso che abbia mai vestito la nostra maglia solo perché protetto dall’altro allenatore più insulso che abbia mai guidato la nostra squadra.

e paragonarlo a Thuram.

da un tifoso Juventino.

mi sanguinano gli occhi, e anche qualcos’altro.

Rabiot mi pare sia titolare in nazionale e Thuram ad oggi gli sta dietro.

Poi anche a me piace più Thuram e non farei mai a cambio ma OGGI non si può dire che Rabiot non si possa paragonare a Thuram, anzi.

15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

è vero però

Per me ce l'ha il Milan se Nkunku gioca al 70% del suo potenziale.

Poi magari in prospettiva noi possiamo essere migliori SE Zhegrova è a posto fisicamente e non soffre il salto, SE Openda si ambienta e Tudor gli trova un ruolo, SE David rende come in francia (dubito) e SE Dusan continua cosi.

Loro hanno 2 certezze assolute come Leao e Pulisic con una sola incognita ma di enorme livello (molto superiore ad Openda nel suo prime) come Nkunku che ricordo 3 anni fa fece una stagione da tipo 35 gol e 20 assist, non so se rendo l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Finchè sono 8 o 9 li possiamo anche pareggiare per Yildiz, il problema è che ne possono anche offrire 15.

Rabiot mi pare sia titolare in nazionale e Thuram ad oggi gli sta dietro.

Poi anche a me piace più Thuram e non farei mai a cambio ma OGGI non si può dire che Rabiot non si possa paragonare a Thuram, anzi.

Per me ce l'ha il Milan se Nkunku gioca al 70% del suo potenziale.

Poi magari in prospettiva noi possiamo essere migliori SE Zhegrova è a posto fisicamente e non soffre il salto, SE Openda si ambienta e Tudor gli trova un ruolo, SE David rende come in francia (dubito) e SE Dusan continua cosi.

Loro hanno 2 certezze assolute come Leao e Pulisic con una sola incognita ma di enorme livello (molto superiore ad Openda nel suo prime) come Nkunku che ricordo 3 anni fa fece una stagione da tipo 35 gol e 20 assist, non so se rendo l'idea.

Leao certezza assoluta? Se è quello delle ultime 2 stagioni l'unica certezza è che farà schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

è vero però

Lang, Politano, Neres, De Bruine, Lukaku, Lucca, Hojlund.... non credo che siete inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Leao certezza assoluta? Se è quello delle ultime 2 stagioni l'unica certezza è che farà schifo.

Nelle ultime 2 stagioni in A ha fatto:

• 9 gol e 10 assist
  • 8 gol e 10 assist

in uno dei milan più scarsi della storia

Firmerei con il sangue se Yildiz, Chico, Openda, Zhegrova facessero cosi schifo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Nelle ultime 2 stagioni in A ha fatto:

• 9 gol e 10 assist
  • 8 gol e 10 assist

in uno dei milan più scarsi della storia

Firmerei con il sangue se Yildiz, Chico, Openda, Zhegrova facessero cosi schifo .ghgh 

Penso che sei l'unico al mondo a ritenere soddisfacente il rendimento di Leao negli ultimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Penso che sei l'unico al mondo a ritenere soddisfacente il rendimento di Leao negli ultimi 2 anni. 

Leao viene criticato perché avrebbe le potenzialità per fare il doppio di quei numeri ed essere un giocatore da Real, avesse la testa.

Detto questo i numeri sono numeri e, come hai detto tu, facendo schifissimo ha fatto 8 gol e 10 assist.

Tu pensi che in questa stagione Yildiz/Openda/Zhegro/Chico faranno meglio dei suoi numeri nell'anno peggiore?

11 minuti fa, Manne ha scritto:

Lang, Politano, Neres, De Bruine, Lukaku, Lucca, Hojlund.... non credo che siete inferiori

Lang, Politano e Neres non li vorrei mai.

Hojlund vediamo, potrebbe essere molto buono o un fuoco di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Leao viene criticato perché avrebbe le potenzialità per fare il doppio di quei numeri ed essere un giocatore da Real, avesse la testa.

Detto questo i numeri sono numeri e, come hai detto tu, facendo schifissimo ha fatto 8 gol e 10 assist.

Tu pensi che in questa stagione Yildiz/Openda/Zhegro/Chico faranno meglio dei suoi numeri nell'anno peggiore?

Lang, Politano e Neres non li vorrei mai.

Hojlund vediamo, potrebbe essere molto buono o un fuoco di paglia.

Leao viene criticato perché quei goal li ha segnati tutti contro squadrette, ha fatto pena in tutti i big match e nella finale di Coppa Italia praticamente sembrava stesse giocando contro, volevano entrare in campo e menargli. 

Poi che il giocatore sia potenzialmente devastante non si discute. Non so se Yildiz o gli altri faranno numeri migliori, ma Kenan è sicuramente più continuo a livello di prestazioni, Leao se non è in giornata ti fa giocare con uno in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti