Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

E ora di dare qualche opinione a caldo sui movimenti delle avversarie

Napoli ben 9 giocatori in entrata, hanno alzato il livello della rosa e ora hanno una bella panchina. Poi vediamo quanto tempo ci mettere ad integrarli Conte. Lucca per esempio sta facendo una grande fatica. 
Milan addirittura 10 giocatori una squadra. Modric, Rabiot, Jashari sono ottimi acquisti. Se Nkunku si dimostra sano per me sarà il miglior giocatore arrivato in Serie A a sto giro.
Inter niente di speciale, non è arrivato nessuno che possa cambiargli la squadra. I migliori Susic e Bonny, Ma il livello della rosa è comunque alto.

Roma ha fatto un bel mercato. Secondo le linee guida del Gasp. Giocatori tutti forti fisicamente. Ferguson può diventare ottimo. El Aynaoui mi piace. Bailey forte ma si è rotto subito. 

Curioso di vedere Vardy alla cremonese cosa combina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unico mercato buono, oltre al nostro, è quello del Napoli. Tutti gli altri lasciano a desiderare con lacune grosse e cose fatte a metà . Le riserve nell' Inter non sono all'altezza, e i titolari iniziano a essere avanti con l'età 

Milan e Roma hanno molte lacune. 

Se ci aggiungiamo i cambi di allenatore, la frittata è fatta. Gli unici due allenatori che sono rimasti sulle panchine delle big hanno anche la fortuna di aver fatto un buon mercato. Per me il campionato sarà una sfida a due fra noi e il Napoli

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque l'unico mercato buono, oltre al nostro, è quello del Napoli. Tutti gli altri lasciano a desiderare con lacune grosse e cose fatte a metà . Le riserve nell' Inter non sono all'altezza, e i titolari iniziano a essere avanti con l'età 

Milan e Roma hanno molte lacune. 

Se ci aggiungiamo i cambi di allenatore, la frittata è fatta. Gli unici due allenatori che sono rimasti sulle panchine delle big hanno anche la fortuna di aver fatto un buon mercato. Per me il campionato sarà una sfida a due fra noi e il Napoli

Jashari e nkunku sono due gran bei giocatori 

Occhio......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Jashari e nkunku sono due gran bei giocatori 

Occhio......

Jashari si ma si è già rotto, e Allegri lo schiera nella stessa posizione di Modric e Ricci. Nkunku è buono ma nel 352 di Allegri è un pesce fuor d'acqua, voleva una punta e gli han preso Nkunku, lui stesso ha detto che non sa ancora dove metterlo dai..e poi è un altro soggetto a infortuni. La lacuna più grossa è in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Sulla sito della Lega ancora non risulta depositato il contratto di Lookman all'Inter. Ma penso sia un errore perché non c'è neanche quello di Manu Konè

Ci deve essere un bug mai risolto dai tempi del contratto di Modric, comunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como sul gong ha preso in difesa Diego Carlos, dalla Turchia... questo ai tempi del Siviglia era un bell'animale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci deve essere un bug mai risolto dai tempi del contratto di Modric, comunque.

Non capisco perché capita sempre a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Witzwart ha scritto:

L’Udinese ha presi dei giocatori interessanti .sisi 

Atta

Gueye

Bertola

Miller

… 

A parte Atta che ormai lo conoscono tutti, gli altri 3 li prenderesti in un fantacalcio ad 8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

gran mercato anche da parte del Bovino FC

.asd 

Urby non tradisce mai❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rino Gaetano said:

A parte Atta che ormai lo conoscono tutti, gli altri 3 li prenderesti in un fantacalcio ad 8?

Bertola e Atta sono titolari

Gueye e Miller giovani talenti 

Vedi tu .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me il campionato sarà una sfida a due fra noi e il Napoli

Vorrei avere il tuo ottimismo...ma come si dice il pessimista è un ottimista che ha imparato la lezione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manu-15 ha scritto:

Sul sito della Lega ancora non risulta depositato il contratto di Lookman all'Inter. Ma penso sia un errore perché non c'è neanche quello di Manu Konè

Manca pure quello di Fabregas come capo allenatore e probabilmente la lega ha sbagliato la squadra di arrivo di Openda .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un piccolo giochino:

1. Napoli

2. Juventus

3. Milan

4. Inter

5. Roma

6. Fiorentina

7. Lazio

8. Como

9. Atalanta

====

10.  Bologna

11. Sassuolo

12. Torino

13. Genoa

14. Parma

====

15. Udinese

16. Cremonese

17. Cagliari

18. Verona

19. Pisa

20. Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacko890 ha scritto:

Nel "non gioco" di Max abbiamo vinto 12 trofei ,porta rispetto ,Ingrato. Lo scambio  non lo  farei nemmeno io ma solo per una questione anagrafica e margini di miglioramento,ma confermo come  @saxon  che  adrien attualmente sia superiore anche solo per l'esperienza maturata in grandi club. 

p.s il tifoso medio già di per se è spocchioso e noi juventini dopo anni che guardiamo gli altri  vincere non ce la possiamo permettere tutta sta boria .

L'ultimo Max è stato uno spettacolo orrendo in campo.

È infatti sono arrivati ben pochi trofei.

Purtroppo si è involuto e non si è aggiornato coi tempo, in piu si è proprio fissato con quel 3-5-2 impresentabile.

Bisogna portare rispetto ma anche togliersi le fette di salame dagli occhi e dire le cose come stanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dice il Gasp? sefz 

24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il Verona ha acquistato un certo YILDIZ VEIS dal Bayern...

è il fratello???

No, non sono parenti sono andato a verificare .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma perché Akanji è stato fatto fuori dal City?

a me è sempre sembrato un bel difensore

Solite fisse di guardiola (é un genio ma é insopportabile), fino a ieri giocava con 4 centrali (con i vari akanji, ake o gvardiol che si adattavano a terzini), ora ha riscoperto l’esistenza dei terzini di ruolo e quindi c’era qualche centrale da smaltire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti