Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

9 ore fa, Locketto ha scritto:

1 anno di "è andato tutto per il verso giusto" non è essere competitivi in Europa.

Certo che pagare 70 milioni è un invetimento.

1 - Anche se difficile potrebbero rivenderlo a 300 tra 2 anni

2 - Porta visibilità al campionato

3 - 70 milioni sono tanti in Italia, ma in Inghilterra ci prendi un giocatore medio forte, dato che quelli forti a meno di 120 non si muovono.

Bhe l' inter era in finale anche lo scorso anno e l' Atalanta 2 anni fa ha vinto....

La 3 è una cavolata,70 milioni sono tanti anche in Premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe l' inter era in finale anche lo scorso anno e l' Atalanta 2 anni fa ha vinto....

La 3 è una cavolata,70 milioni sono tanti anche in Premier.

non sono tanti, con 60-70 milioni ti prendi un giocatore medio in premier per la premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

non sono tanti, con 60-70 milioni ti prendi un giocatore medio in premier per la premier

Bhe 60 sono MENO di 70 ma tipo???

A parte Wirtz ed Ekitike, peraltro acquistati dalla Bundes e non dalla Premier, che acquisti da 70 ed oltre milioni di giocatori "medi" ci sono stati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe 60 sono MENO di 70 ma tipo???

A parte Wirtz ed Ekitike, peraltro acquistati dalla Bundes e non dalla Premier, che acquisti da 70 ed oltre milioni di giocatori "medi" ci sono stati???

Zubimendi 70

Bryan Mbeumo 75

João Pedro 65

Noni Madueke 60

Hugo Ekitiké 95

Luis Díaz 70 

Anthony Elanga 60

Se vuoi continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Jovic a parametro 0 all’aek Atene, secondo me avrebbe fatto comodo ma molte squadre in serie A 

Infatti sprecatissimo in Grecia, non capisco come nessun club dei maggiori 6-7 campionati non lo abbia preso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti sprecatissimo in Grecia, non capisco come nessun club dei maggiori 6-7 campionati non lo abbia preso…

Si, io lo avrei visto bene anche da noi come punta di riserva , almeno è più sano di Milik, ma ad esempio in una Lazio avrebbe potuto anche fare il titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Here we go di Romano per Sesko allo United…quasi 85 mln bonus compresi…

Pagato più di Gyokeres…quanti soldi hanno quelle maledette inglesi 

Hanno preso tre prime punte, chi giocherà ora tra mbuemo sesko e il sosia di douglas luiz ????
non capisco, mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2025 Alle 12:43, Locketto ha scritto:

Zubimendi 70

Bryan Mbeumo 75

João Pedro 65

Noni Madueke 60

Hugo Ekitiké 95

Luis Díaz 70 

Anthony Elanga 60

Se vuoi continuo.

Innanziitutto mi stai citando acquisti effettuati da squadre di Premier all'estero o, addirittura, cessioni dalla Premier ad altri campionati.

E gli unici due da Premier a Premier non superano i 70 milioni, tranne Mbuemo (che comunque é stato preso dallo United...non esattamente il Leicester o "un acquistio medio" visto che rientra tra i 10 puù cari di tutti i tempi in Premier).

Quello che scrivi dimostra esattamente che 70 milioni sono TANTI SOLDI anche per la Premier.

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno preso tre prime punte, chi giocherà ora tra mbuemo sesko e il sosia di douglas luiz ????
non capisco, mah..

Oltretutto avendo già Zirkzee e Hojlund ed avendo un buco nero in difesa e a centrocampo.

Passano gli anni ma allo United stan messi sempre peggio a livello di razionalità nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Here we go di Romano per Sesko allo United…quasi 85 mln bonus compresi…

Pagato più di Gyokeres…quanti soldi hanno quelle maledette inglesi 

Ma chi glielo fa fare di andare allo United?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Me lo chiedo anche io. Sono anni che tanti giocatori, sia giovani sia già esperti diciamo, sia allenatori si bruciano completamente allo United. L’unica spiegazione che mi do sono stipendi altissimi e il fascino della storia dello United (che rimane tra le squadre più tifate al mondo). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per sopperire ai buchi neri gli darei kelly e koopmeiners….

Se li meritano..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, David Trezegol said:

Me lo chiedo anche io. Sono anni che tanti giocatori, sia giovani sia già esperti diciamo, sia allenatori si bruciano completamente allo United. L’unica spiegazione che mi do sono stipendi altissimi e il fascino della storia dello United (che rimane tra le squadre più tifate al mondo). 

Eh, per me il peccato originale dello United è l'aver smantellato in poco tempo, stupidamente, il grande staff tecnico creato da Sir Alex nel corso degli anni... gente davvero in gamba, su tutti Phelan, che conosceva benissimo l'ambiente... Da lì è crollato tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il super stipendio?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il super stipendio?  

Avrei aspettato un altro club. Ha 22 anni, rischia di rovinarsi la carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, David Trezegol said:

Secondo me e' tanto quello.

Poi prima o poi si riprenderanno pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Avrei aspettato un altro club. Ha 22 anni, rischia di rovinarsi la carriera.

la carriera di un calciatore è breve, e anche incerta (un possibile grave infortunio può cambiare tutto).... l'occasione o la super-offerta è sempre da prendere al volo... poi si vedrà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma sta per perdere il posto da titolare e se non questo, l'anno prossimo dovrebbe cambiare squadra, dove lo vedete? Io sono dell'idea che sarà un obbiettivo del Bayern Monaco, non mi risulta abbiano ancora trovato un degno successore di nonno Neuer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fla91 ha scritto:

Donnarumma sta per perdere il posto da titolare e se non questo, l'anno prossimo dovrebbe cambiare squadra, dove lo vedete? Io sono dell'idea che sarà un obbiettivo del Bayern Monaco, non mi risulta abbiano ancora trovato un degno successore di nonno Neuer

"Mai andare in Germania"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti