Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

1 minuto fa, masfon ha scritto:

Coppola dal Verona al Brighton per soli 10 milioni.

Ho capito bene?

Solo con noi partono dai soliti 25 milioni, se va bene…

e menomale che gli inglesi sono ricchi, potevano benissimo tirare più su con il prezzo, aspettiamo comunque l’ufficialità…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2025 Alle 21:14, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo con noi partono dai soliti 25 milioni, se va bene…

e menomale che gli inglesi sono ricchi, potevano benissimo tirare più su con il prezzo, aspettiamo comunque l’ufficialità…

Basta non comprare più in Italia, qua dentro lo diciamo da tipo 10 anni minimo.

Me ne fotto dello “zoccolo duro italiano” se ogni zoccolo mi costa il triplo del suo equivalente straniero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Il Liverpool ha annunciato l'acquisto di Wirtz: 137 milioni al Bayer Leverkusen. Il calcio del popolo...

Si, cifre per noi inimmaginabili anche se avessimo il bilancio del pre CR7.

Il gap con le inglesi per le italiane è ormai incolmabile, tengono botta solo PSG, Bayern, Real e Barca (che però prima o poi finirà anche la roba da poter ipotecare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo hanno pagato 70+bonus 2 anni fa ed ora già lo rottamano ?

Farà la riserva, si gioca ogni 3-4 giorni, le sue partite le farà sicuramente, poi ci sono le squalifiche, gli infortuni, le occasioni le avrà..

7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Basta non comprare più in Italia, qua dentro lo diciamo da tipo 10 anni minimo.

Me ne fotto dello “zoccolo duro italiano” se ogni zoccolo mi costa il triplo del suo equivalente straniero.

Io non so quante volte l’ho scritto, puntare su italiani del proprio vivaio, e tutto il resto dall’estero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Farà la riserva, si gioca ogni 3-4 giorni, le sue partite le farà sicuramente, poi ci sono le squalifiche, gli infortuni, le occasioni le avrà..

Il problema è che noi sbagliamo prospettiva. L’acquisto da 70 milioni di una inglese che a noi sembra una cifra da ultra giga top player, per un Liverpool è roba quasi normale, è come se fosse un nostro acquisto da 35 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gakpo - Salah

Wirtz

Szobo - Allister - Graven

Kerkez - VanDijk - Konaté - Frimpong

Alisson

Con la scomparsa dei vecchi grandi marcatori e con nuove funzionali introduzioni tattiche di può giocare anche senza il riferimento centrale fisso. Due terzini a darti enorme ampiezza (praticamente due esterni di centrocampo), mezzali toste fisicamente e che sappiano tenere palla sotto pressione portandola su, più trequartisti possibili in campo per gli equilibri e davanti gente che sa saltare l'uomo in modo continuo. Puoi permettertelo se tutti corrono e sono forti, ma forti forti, sia tecnicamente che fisicamente: come Wirtz, Szoboszlai, Salah. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Gakpo - Salah

Wirtz

Szobo - Allister - Graven

Kerkez - VanDijk - Konaté - Frimpong

Alisson

Con la scomparsa dei vecchi grandi marcatori e con nuove funzionali introduzioni tattiche di può giocare anche senza il riferimento centrale fisso. Due terzini a darti enorme ampiezza (praticamente due esterni di centrocampo), mezzali toste fisicamente e che sappiano tenere palla sotto pressione portandola su, più trequartisti possibili in campo per gli equilibri e davanti gente che sa saltare l'uomo in modo continuo. Puoi permettertelo se tutti corrono e sono forti, ma forti forti, sia tecnicamente che fisicamente: come Wirtz, Szoboszlai, Salah. 

Discreta squadretta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti