Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io credo che possa iniziare così... 

A me il ragazzo piace, non dico di no, ma a vederlo a volte sembra veramente troppo alto per questo sport. Mi sembra fatichi a muoversi, anche se in effetti è anche efficace a palla bassa... Non saprei, è una mia sensazione nel vederlo muoversi in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qui si debba fare un po' pace con la realtà delle cose: Comolli è uomo di calcio, sicuramente meglio di tanti carneadi che abbiamo o abbiamo avuto negli ultimi anni (e per decenza non faccio nomi).

Poi, il CV il realtà lo ha: Arsenal tantissimi anni, Tottenham (quando prese Modric), Liverpool (Suarez) e altro. 

Non è certo un improvvisato, così come non lo è Giuntoli che era arrivato con le stimmate del top (e per me è tale) e ha un pregresso di vittorie e successi (ossia di raggiungimento di obiettivi).

La Juventus è un mondo a parte e naviga in acque tempestose: mi sarei aspettato più capacità diplomatica a Giuntoli e vorrei più peso politico da parte di un ad italiano, gente col pelo sullo stomaco e che sa dove e quando parlare.

La Juventus è soprattutto carente lì: ci serve un Marotta, ci serve uello che era Galliani o Moggi.

La gestione sportiva va valutata sul triennio: ora rimpiangiamo Marotta, ma io ricordo benissimo le pernacchie dopo Hernanes, per i mancati arrivi di Draxler, per gli acquisti di Martinez, Motta, Anelka e Bendtner, per la gestione dei prestiti e delle cessioni di Melo e Tiago e giù a scendere. Qui dentro siamo tutti "imparati". Certo errori marchiani se ne vedono e si criticano: ma Martinez non è meno grave di Kelly, Alcaraz e Djalo non sono peggio di Peluso o Lemina.

Io credo che si debba avere un minimo di ottimismo, sennò smettiamo di tifare. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Io credo che qui si debba fare un po' pace con la realtà delle cose: Comolli è uomo di calcio, sicuramente meglio di tanti carneadi che abbiamo o abbiamo avuto negli ultimi anni (e per decenza non faccio nomi).

Poi, il CV il realtà lo ha: Arsenal tantissimi anni, Tottenham (quando prese Modric), Liverpool (Suarez) e altro. 

Non è certo un improvvisato, così come non lo è Giuntoli che era arrivato con le stimmate del top (e per me è tale) e ha un pregresso di vittorie e successi (ossia di raggiungimento di obiettivi).

La Juventus è un mondo a parte e naviga in acque tempestose: mi sarei aspettato più capacità diplomatica a Giuntoli e vorrei più peso politico da parte di un ad italiano, gente col pelo sullo stomaco e che sa dove e quando parlare.

La Juventus è soprattutto carente lì: ci serve un Marotta, ci serve uello che era Galliani o Moggi.

La gestione sportiva va valutata sul triennio: ora rimpiangiamo Marotta, ma io ricordo benissimo le pernacchie dopo Hernanes, per i mancati arrivi di Draxler, per gli acquisti di Martinez, Motta, Anelka e Bendtner, per la gestione dei prestiti e delle cessioni di Melo e Tiago e giù a scendere. Qui dentro siamo tutti "imparati". Certo errori marchiani se ne vedono e si criticano: ma Martinez non è meno grave di Kelly, Alcaraz e Djalo non sono peggio di Peluso o Lemina.

Finalmente un commento equilibrato. Solo applausi, grazie.

L'unica cosa che avrei cambiato nel tuo commento e' che al posto di Moggi vorrei un Giraudo - perche' il DS lo abbiamo gia' e spero non lo cacceremo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Se se   si è  visto...!!

Un altro anno così e ci porta al Fallimento.

Ma che dici ?? Si giudica dai fatti : ne aavesse indovinata Una !

Thuram, Adzic, Kalulu sono ottimi. Poi ci sono altri giocatori comunque buoni. La base c’è. Ma capisco che bisogna sempre distruggere tutto per continuare a lottare per i quarti posti.

5 minuti fa, Astarac ha scritto:

Perdonami, non ha nulla di tutto questo. Ma proprio zero. Io vedo solo fallimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Thuram, Adzic, Kalulu sono ottimi. Poi ci sono altri giocatori comunque buoni. La base c’è. Ma capisco che bisogna sempre distruggere tutto per continuare a lottare per i quarti posti.

Perdonami, non ha nulla di tutto questo. Ma proprio zero. Io vedo solo fallimenti 

Thuram l unico... !

Kalulu preso solo perché si sono fatti male gli altri difensori

Adzic ancora non visto .

Gli altri ,pippe  

Il tutto per la modica cifra di 250 milioni..

Senza contare le svendite di Huijsen , Kean ,Fagioli , Caviglia  Rovella etcc...

Si Proprio bravo !@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Thuram l unico... !

Kalulu preso solo perché si sono fatti male gli altri difensori

Adzic ancora non visto .

Gli altri ,pippe  

Il tutto per la modica cifra di 250 milioni..

Senza contare le svendite di Huijsen , Kean ,Fagioli , Caviglia  Rovella etcc...

Si Proprio bravo !@

Beh le “svendite” sono state imposte dalla proprietà. E non aveva budget per il mercato per l’esclusione dalle coppe. Tutte cose che non ha deciso Giuntoli. Che abbia fatto errori, in primis nella scelta dell’allenatore, lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io parlo di Giuntoli, non Comolli.

Comolli lo scopro ieri e sono perplesso ma sospendo il giudizio, dipende da cosa farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

I risultati te li ho detti , mi pare !!!

Poi Marotta , che indubbiamente stupido non è  ,deve le sue fortune prima a Conte ( non scelto da lui ) e poi ad Ausilio ( molto bravo ma poco pubblicizzato ) ,

questo per la Storia e per chi la sa leggere.

Cacciato non depotenziato.

Si, passati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo Albanese si insedia subito, va ad aggiungersi ai dirigenti come dg, e riporterà direttamente a Scanavino che rimane ad. Anche Giuntoli rimarrà come ds e Ferrero come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho informazioni su Comolli e dei suoi operati quindi non esprimo giudizi o premonizioni in merito.  Mi auguro solamente che non sia il classico amico di qualcuno della dirigenza che come gli altri non capisce nulla di calcio e che fomenta acquisti improponibili pagati un occhio e che stanno causando la nostra autodistruzione dall' interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora secondo Albanese si insedia subito, va ad aggiungersi ai dirigenti come dg, e riporterà direttamente a Scanavino che rimane ad. Anche Giuntoli rimarrà come ds e Ferrero come presidente.

Ha senso, anche se speravo che uno tra Ferrero e Scanavino ce lo levassero di mezzo.

Del resto, basterebbe che qualcuno di chi lo critica qui dentro si andasse a sentire le sue conferenze stampa al Tolosa (che si trovano tranquillamente in rete) per capire che e' una figura che oggi ci manca.

Da parte mia massima fiducia e spero solo che lavori bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ha senso, anche se speravo che uno tra Ferrero e Scanavino ce lo levassero di mezzo.

Del resto, basterebbe che qualcuno di chi lo critica qui dentro si andasse a sentire le sue conferenze stampa al Tolosa (che si trovano tranquillamente ancora in rete) per capire che e' una figura che oggi ci manca.

Da parte mia massima fiducia e spero solo che lavori bene.

Di Scanavino si fida per i conti, direi che Ferrero potrebbe anche lasciare il posto a un presidente di indubbia juventinità e poca operatività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bah, secondo Albanese quindi Giuntoli rimarrebbe a un livello più basso dell’attuale? Mi sembra un’ipotesi alquanto bizzarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Bah, secondo Albanese quindi Giuntoli rimarrebbe a un livello più basso dell’attuale? Mi sembra un’ipotesi alquanto bizzarra

Se è per questo vedo anche ampi spazi per screzi e scazzi vari tra i due... un bell'ambientino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ok, quindi è il famoso personaggio che doveva affiancare Giuntoli, credo anche con più potere a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ok, quindi è il famoso personaggio che doveva affiancare Giuntoli, credo anche con più potere a questo punto

Parrebbe di si, vedremo... ci sta anche che sia una mossa per far dimettere Giuntoli, la notte dei lunghi coltelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Mi si è gelato il sangue nelle vene:

per un attimo avevo letto male il nome. 

Be le ultime 5 stagioni sono praticamente a livello dell'era cobolli: missione simpatia, ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti senza reagire, dentro e fuori il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti