Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Serve, perché il ds deve avere le capacità di saper trattare, conoscere gli altri dirigenti e i procuratori, cogliere le occasioni , saper vendere etc 

Considerando che anche Comolli e’ uno che sa far mercato da come ho letto.. Puo’ essere tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io non nutro tanta fiducia in costui....ricordate Blanc??? Mi vengono i brividi al solo pensarci.

Blanc però non si occupava di calcio, non ricordo bene, tennis, ippica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Arriverà Conte, non usciranno notizie fin quando il Napoli non chiuderà per il sostituto. .ok 

E secondo me saluta anche Giuntoli.

Non e scontato esca giuntoli con Chiellini comolli Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Per me la croce nera su Giuntoli é arrivata con l’acquisto di Kelly a 25 milioni. Dai, alcune cose sono anche giustificabili, ma il riscatto obbligatorio di sto bidone per un totale di quasi 30 milioni è una roba inaccettabile e che nessuno tra di noi e tra gli addetti ai lavori riusciva a giustificare. 

Se davvero non c’è altro dietro il suo acquisto direi assolutamente di sì.

Cioe, due difensori erano assolutamente necessari, lo dimostra quanto abbiamo giocato Kelly e Veiga. Ma non posso credere che non ci fosse modo di non spendere quella cifra per un giocatore mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Speriamo non diretta in un burrone.

E visti gli entusiasmi che ci inondavano di questi tempi lo scorso anno, una controllatina ai freni a questa nuova macchina la farei dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Per me la croce nera su Giuntoli é arrivata con l’acquisto di Kelly a 25 milioni. Dai, alcune cose sono anche giustificabili, ma il riscatto obbligatorio di sto bidone per un totale di quasi 30 milioni è una roba inaccettabile e che nessuno tra di noi e tra gli addetti ai lavori riusciva a giustificare. 

Ci ha fatto cominciare la stagione con 1, UN ATTACCANTE e milik nel sepolcro. 

per dare 40 inutili milioni per nico gonzales, INUTILI, avendo in rosa conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, la figura di Comollì è molto legata a quella di Giuntoli, a differenza di quello che si pensa, mi spiego;

Comolli non è un contabile o similare, e un uomo di calcio che nasce come osservatore poi ds e infine presidente del Tolosa, è come ruolo molto simile a Marotta, Giuntoli alla Juve non è un semplice ds , ma fino ad ora è stato il capo dell’area sport, quindi penso che Comollì ricoprirà il ruolo che aveva Marotta da noi e prenderanno un ds che lavorerà a stretto contatto con lui , come lo era il primo Paratici ( Massara?) , Tognozzi dovrebbe diventare capo dell’area scouting, da capire il ruolo di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

A sentire Corsa, i danni fatti sul mercato da Giuntoli sono stati il male minore…

È quello che vado dicendo da mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Blanc e Secco sono stati in carica 4 anni mi pare:

- Primo anno promozione in Serie A

- Secondo anno, Terzo posto con Ranieri

- Terzo anno, Secondo posto con Champions fatta in modo dignitoso

- Quarto anno debacle totale con Ferrara/Zaccheroni e allontanamento a fine stagione.

Onestamente? Guardando indietro non sono per nulla convinto che Secco e Blanc abbiano gestito peggio la Juve di come abbia fatto Giuntoli in 2 anni .ghgh

Non scherziamo.

I piazzamenti erano dovuti solo ai giocatori rimasti ed alla maestria di Ranieri, che i due pensarono bene di sostituire con Ferrara (e poi Zaccheroni).

Non ci fu un singolo acquisto che fece davvero bene, né subito né nel tempo, forse un pochino Mellberg, ma fu una sequenza di impressionanti ciofeche...Diego, Tiago, Almiron, Andrade, Amauri, F, Melo, Sissoko, Iaquinta, Grosso...tutta gente che se ne é andata a zero (tranne Diego opportunamente ceduto da Marotta quando aveva ancora un poco di mercato) e per disperazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.