Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Nonostante il passo verso una nuova dirigenza sia stato compiuto.

si sta cambiando per non cambiare nulla e non sarà il solo conte a sfancularci ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Non ho capito

Questo dirigente lavora come lavorano al milan da quando c'è redbird, praticamente prendere gente che ha parametri positivi a poco rivalutarli e rivenderli. 

Ovviamente ce lo dipingono come un top mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Invece con Tudor siamo in una botte di ferro......haha

No, ovviamente 😄 ma così a sensazione mi sa meno di rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

La Juventus FC e morta , se veramente solo conte era il nome siamo fritti, ma magari questo comolli tira fuori un nome nuovo 

Oggi sono andato dal ferramenta e ho comprato due pale, me la dai una mano? ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Né di Marzio né Romano sono dentro la testa di Conte, quello che fanno trasparire sono i desiderata di Dela che spinge in modo inequivocabile in quella direzione, orsù........

Su Di Marzio sono d'accordo, è una marionetta che fa veline a chi più gli conviene.

Romano non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Senza l'isteria collettiva da angolo mi mancherebbe qualcosa di questo calciomercato...:d

I marinai che escono per la prima volta in mare si spaventano alle prime onde.

Non sapendo che in futuro sorrideranno anche di fronte alle bufere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Con tudor facciamo la fine di Ferrara 

Amo Tudor ,è un vero Juventino e lo ringrazio per averci portato al quarto posto tutt'altro che scontato. 

Ma hai ragione ,temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

O conte e in crisi d'identità che non sa che fare o nessuno sa niente

Mi pare più probabile la seconda con ADL che mette in giro voci acazzo che Antonio é tentato e sul punto di ripensarci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Addios a Conte

Contento per gli anticontiani, avete vinto.

Ora vediamo che succede, l’allenatore che vorrei io non verra’ mai, quindi sistemassero la societa’ e vedessero loro chi prendere in panchina.

Tudor non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, fissato su un modulo e trasmette, un po’ alla squadra quello che si deve fare.. L’importante e’ levargli dalle mani Vlahovic.

Se non ci sara’ un allenatore simil Conte si prospetta un’altra stagione di * e che dire.. Buon per loro.

Anto però c'hai rotto il * per giorni dicendo "non capite niente, è tutto fatto, lasciate perdere è già a Torino". Mo un vaff amichevole non te lo toglie nessuno eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me la squadra non è male. Mancano 3/4 giocatori e ce la giochiamo. 

Gatti Bremer Kalulu Cambiaso Locatelli Thuram Yildiz. Questi 7 sarebbero la base, se ne becchiamo almeno un paio, per me ce la giochiamo. 

Più o meno sono d'accordo, ma per me devono essere da Juve non solo i titolari. Poi tra quelli che hai citato ci sono comunque delle incognite, ad esempio Cambiaso credevo avesse più carattere e Kalulu mi pare forte come terzino ma piuttosto limitato come centrale sulle palle alte, non a caso le sue due giornate di squalifica sono coincise con un'inedita assenza di pericoli nella nostra area sulle palle alte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La Juventus FC e morta , se veramente solo conte era il nome siamo fritti, ma magari questo comolli tira fuori un nome nuovo 

La juve va avanti anche senza conte,  ammesso che non arrivi davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Né di Marzio né Romano sono dentro la testa di Conte, quello che fanno trasparire sono i desiderata di Dela che spinge in modo inequivocabile in quella direzione, orsù........

E dovesse andare via conte passerebbe da innocente ed eroe per averci provato fino in fondo. 

A me sembra tutto show ma è fatto talmente bene che potrebbe essere reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Lo scrivo da mesi. 

Mi raccomando fategli gli applausi quando viene sotto la curva. 

Uomo mediocre allenatore ancora di più. 

Pf qualche giorno è questo altro personaggio sarà derubricato come un nemico da combattere e sconfiggere sul campo

Deduco che la cacciata di Motta ti ha provato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, vicino un accordo verbale con Massimiliano Allegri. È la primissima scelta del club rossonero, che in queste ore ha accelerato su di lui. Si può arrivare alla chiusura presto. [Matteo Moretto]

al napoli non serve più allegri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Lo scrivo da mesi. 

Mi raccomando fategli gli applausi quando viene sotto la curva. 

Uomo mediocre allenatore ancora di più. 

Pf qualche giorno è questo altro personaggio sarà derubricato come un nemico da combattere e sconfiggere sul campo

Perché? Intanto continuerà a vincere lui e noi con il cerino in mano. Scommetto che eri felice di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Ma spiegami quale sarebbe la sua colpa?

La sua colpa parte da quel maledetto luglio, fa giri che eviterò di ripetere fratello mio e si conclude qua dopo aver dato piena disponibilità salvo ritrattare all'ultimo . Perché stando a quanto dicono guru e fonti , e in questo angolo dobbiamo dargli credito, fino a ieri ero un quasi bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non capisco il disfattismo quando con il Verona ha fatto bene 

ah beh allora sefz ha fatto bene con il Verona allora siamo a posto, è una garanzia ferrea

se hai visto le ultime partite avrai capito tutti i suoi limiti e le sue zero qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.