Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

scusa ma cosa ci dovrebbe sorprendere?

la pigliamo in qulo da chiunque da tempo, non ci vedrei nulla di strano

siamo a giugno ed ancora non sappiamo chi farà il mercato (se mai lo faremo)

come possiamo pensare di essere una squadra che programma  decentemente?

Sei implacabile, 

tu rispondo come ho risposto prima ad un altro amico, ho una idea a cui mi sto aggrappando che è la seguente: la Juventus non può essere diventata una società di dilettanti totali. Se al primo giugno no sai ancora chi è il tecnico oltre che alte figure di quello stiamo parlando .

dilettanti.

punti tutto su conte? Che sai che un tecnico sotto contratto altrove giusto? Ma possibile mai che tu non abbia niente di serio in mano di più o meno vincolante? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

certo che dopo tutti sti caroselli voglio vedere con che faccia si presentano con Tudor ad Agosto 

sarà l'anno ZERO ti diranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

beh finita. 'mmazza che tranvata oh, ogni anno ne dobbiamo prendere una bella sui denti

aspetta che sabato ci arriverà quella più secca sulle gengive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq bello smacco sarebbe il suo rifiuto, non ne uscirebbe bene la Juve mediaticamente.

Cosa deve fare la Juve, puntargli una pistola?

L’unico pagliaccio qui è Conte e chi ancora ne parla come uno Juventino, quando si tratta di un infame prescritto che andrebbe FISCHIATO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La vedo dura almeno per quest'anno, abbiamo tre o quattro giocatori da Juve e il resto è un'incognita. 

Per me la squadra non è male. Mancano 3/4 giocatori e ce la giochiamo. 

Gatti Bremer Kalulu Cambiaso Locatelli Thuram Yildiz. Questi 7 sarebbero la base, se ne becchiamo almeno un paio, per me ce la giochiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

Ma io non capisco

che * di colloqui devono fare? O è sì o è no

Per me, e sottolineo per me (che non so un * e ci tengo a vantarmene)… 

È tutto cinema di De Laurentiis, per poter poi rinfacciare a Conte di averlo lasciato sull’altare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Secondo la Gazzetta Comolli entra come DG, Giuntoli resta, Chiellini sostituisce Calvo, torna Tognozzi 

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli. L’inserimento della nuova figura andrà inevitabilmente a stravolgere gli equilibri interni nella fase decisionale, con un parere tecnico in più durante il processo, a garanzie del club. 

NUOVA STRUTTURA

—  

L’arrivo di Comolli alla Juve dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, probabilmente a inizio della prossima settimana. L’ormai ex presidente del Tolosa (fresco di dimissioni) potrebbe anche entrare a far parte del nuovo Cda del club, con il compito di rappresentare l’area aziendale del calcio. Anche Giorgio Chiellini dovrebbe aumentare le proprie mansioni all’interno del società, ereditando il lavoro politico che negli ultimi anni è stato portato avanti da Francesco Calvo, in uscita dalla Juve e in direzione Aston Villa. Probabile anche il ritorno in bianconero di Matteo Tognozzi, già capo scouting internazionale negli anni passati e reduce dalla sua prima esperienza da direttore sportivo al Granada.

A questo punto che Giuntoli rimanga è un bene: un pò di esperienza in mezzo al nulla. E' nel calcio da una vita, ci serve chi ne ha viste tante, ci serve un attimo di continuità - in questa fase delicatissima, dove siamo un piroscafo ammaccato in mezzo a degli alti marosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addios a Conte

Contento per gli anticontiani, avete vinto.

Ora vediamo che succede, l’allenatore che vorrei io non verra’ mai, quindi sistemassero la societa’ e vedessero loro chi prendere in panchina.

Tudor non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, fissato su un modulo e trasmette, un po’ alla squadra quello che si deve fare.. L’importante e’ levargli dalle mani Vlahovic.

Se non ci sara’ un allenatore simil Conte si prospetta un’altra stagione di * e che dire.. Buon per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Siamo caduti talmente in basso che una tua bandiera dei tuoi anni gloriosi, allenatore che hai lanciato, preferisce restare a napoli piuttosto che tornare 

esatto IL NAPOLI ci è molto davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei nemmeno immaginato che Conte potesse preferire il napoli alla Juventus, è l’ennesima dimostrazione di quanto la nostra società sia ormai morta e sepolta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

aspetta che sabato ci arriverà quella più secca sulle gengive

non ne dubito ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non ci credo che rimane al Napoli , altrimenti le fonti di tutti sti guru che lo danno per fatto alla Juve che si sono bevute ?

io già qualche settimana fa avevo scritto che poteva essere una sorta, non uguale di Guardiola 2.0 con le dovute differenze, secondo me come già detto oggi pomeriggio, la situazione dal punto di vista mediatico è sfuggita di mano e si è ingrossata sempre di più creando un circolo vizioso anomalo che ha avuto ripercussioni pure sulle varie fonti, un fiume in piena difficile da raddrizzare dopo la fuga dei buoi dalla stalla, non so come spiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato romeo e dice comolli standing internazionale di livello assoluto per comolli e avrebbe dovuto fare il ceo del milan.

Siamo ufficialmente finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A questo punto il Gasp che ama Cherki

De Gea

Kalulu Bremer Hancko

Nico Tonali Thuram Pietrelli

Cherki David Yildiz 

Se viene Gasp vuoi che non giochi Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Dunque rimarrà tudor o peggio mancini,pioli..

ma perchè continuate a tirar fuori Mancini? ha detto qualche settimana fa che ha smesso di allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

usati da Conte per farsi fare il mercato che voleva da DeLa, ormai ci porta a passeggio la chiunque, mamma mia che finaccia abbiamo fatto .doh

e questo, se permetti, e il modo di raccontarsi una storia che ancora non esiste, partendo da presupposti del tutto fantasiosi,  tirando, come se tutte le cose palesemente ancora irrealizate che prospetti fossero vere, delle conclusioni catastrofiche al solo scopo di martellarsi i *. Cui prodest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di capire se Comolli applicherà i suoi sistemi anche per scegliere l'allenatore. Magari arriva qualcuno di inaspettato. Conte non mi sembra uno da filosofia Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.