Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E tu sei nell' angolo del Guru e credi a Di Marzio, Romano e Moretto. 

Ma che significa?

Cosa è? Una religione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventinita di Conte si e vista quando ci ha lasciato ad inizio ritiro per andare ad allenare l'Italia. Dopo che lo avevano fatto fuori per la questione calcio scommesse. Anche se il uomo mi sta antipatico era innocente.

Non lo dico per il fatto che come sembra non arrivi ma io Conte non lo voglio. Ricordo la sua ultima Juve, in Italia vincevamo perche avevamo la miglior rosa in europa le prendevamo da tutte ricordiamoci il Copenhagen o il Nordjelland.

Il mio disappunto non e per l'allenatore ma a livello dirigenzial. Con l'arrivo di Gintoli speravo a dei passi in avanti, e non pretendevo che vincevamo immediatamente. Per dare un esempio il Liverpool di Klopp non a vinto immediatamente.

Da quello che e uscito in questi mesi su Giuntoli per me ha fallito sul livello di management della squadre. Anche sul mercate questa estate mi aspettavo qual cosa di meglio dopo che a avuto un anno per prepararsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria. A cosa serve rifare l'asset societario se ti presenti con pioli di turno???

Questi ci prendono per i fondelli. Il mio nuovo sogno è lo Stadium vuoto e gli Juve store vuoti. .

Boicottiamoli se si presentano con Pioli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Milan, vicino un accordo verbale con Massimiliano Allegri. È la primissima scelta del club rossonero, che in queste ore ha accelerato su di lui. Si può arrivare alla chiusura presto. [Matteo Moretto]

al napoli non serve più allegri....

pure questi li capisco poco... fanno un casting di mesi per il nuovo ds e poi come allenatore decidono di riprendere allegri... c'era bisogno di tare per un nome del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Mi sa che Gasp a breve ce lo ritroviamo ufficiale alla Roma sefz

Volesse Iddio. Gasperini alla Juve sarebbe il chiodo finale per chiudere la bara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La juve va avanti anche senza conte,  ammesso che non arrivi davvero

Avanti e un parolone siamo fermi da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Appunto, noi sempre i più svegli, ora voglio proprio vedere chi verrà 

Se dobbiamo aspettare ogni volta che Elkann si siede al tavolo a pensare a noi (quindi una o due volte l'anno) arriveremo sempre dopo gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo avevo detto io questa mattina che ADL era troppo gentile e accondiscendente, c'era qualcosa sotto

era troppo sicuro

Ha usato la carota invece del bastone.

Strategia che a quanto pare sta funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Visto che prendiamo un francese come DG magari pigliano a sorpresa Zidane no? sefz

più facile Didier

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Perché? Intanto continuerà a vincere lui e noi con il cerino in mano. Scommetto che eri felice di Motta 

Molto felice di Motta. 

Poi ne ha combinate tantissime e quindi è stato correttamente cacciato. 

Ma voi vi state fossilizzando su un mediocre misogeno guerrafondaio. 

Capisco che la paura dei nomi sotto quello fa sembrare bello questo personaggio. 

La Juventus FC è morta. 

Non serve arrabbiarsi. Sarà un altra stagione di estrema sofferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa atmosfera ricordava quella del 2009 quando sembrava fatta per Conte alla Juve: trattativa saltata perché non era convinto di Blanc, Secco e Cobolli ed alla fine rimase Ferrara.

Vedo molte similitudini per via di una situazione dirigenziale imbarazzante e scelte molto approssimative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Le fonti spesso si accodano...parte uno partono tutti sulla stessa bufala 

Be si spesso è vero ma è anche vero che spesso quelle affidabili poi ci prendono a prescindere dalla notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Quindi Mauro niente Conte da quello che fai intendere 

E' talmente tutto paradossale che non escluderei ancora nulla, potrebbe esserci un contatto diretto nelle prossime ore, ciò che dico e che vorrei come allenatore un soggetto realmente convinto al 100%.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ancora con questo cerino.

L'allenatore c'è, non ci piace?

Ci piaceva tanto Motta e abbiamo cannato.

Ti ho già risposto oggi su questo. Tudor è un ottimo allenatore, Conte è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Con Conte non si ritroveranno mai settimi, la serie A non è la premier 

Certo, adesso diventeranno un tanker inarrestabile,  con tutti cbe vogliono andare a Napoli.  Conte ha dimostrato di non saper reggere due anni di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.