Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi hai strappato un gran sorriso 

sto pensando allo scenario peggiore…il psg perde e arriva Conte (io non lo voglio assolutamente)

in quella situazione cosa mi consigli? Parto per l’Antartide?

Antartide?

Perché no…

L’importante, lo sai bene è che

Non si deve mai andare in Germania, Paolo.

Per il resto, teniamo botta, che siamo la Juve e non dobbiamo invidiare nessuno .ok

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quando tra qualche giorno annunceremo Conte fate il favore di rileggere i vostri messaggi, soprattutto alcuni di voi, e traetene tesoro per il futuro perché veramente farsi abbindolare così fa paura. 

Ti incornicio. Incrocio le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Niente un tweet di Romano che dice che ci sono contatti positivi da ADL e Conte ed è scoppiato il moriremo tutti, soliti "isterismi" da angolo sefz

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che tutti, TUTTI, stanno provando a convincere Conte a restare a Napoli. Dal presidente che gli ha detto fai di me ciò che vuoi, alla famiglia, ai collaboratori stretti (alcuni sedicenti juventini, pure loro). Tutti. E Conte questo voleva, sentirsi un Dio. Ci stanno riuscendo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esattamente e deve essere così ancora. Oggi non si devono MAI sottovalutare alcune dinamiche nella scelta di un calciatore di elite quando lo vai a vedere dal vivo.

te ne dico due a caso.

n. 1: come gioca in uno stadio importante: ti faccio l'esempio tra Mastantuono (2007) e Maza (2005). Sono due trequartisti molto forti e interessanti, ma il primo gioca con la pipa in bocca alla Bombonera ed è un 2007, Maza invece spesso si cagha addosso nella B tedesca in campetti polverosi (ed è un 2005 appena preso dal Leverkusen).

n. 2: guardare la faccia e il linguaggio del corpo. Quando segna, quando subisce un gol, quando prende un fallo, quando commette un fallo, quando finisce la partita ecc. I giocatori monofacciali in campo NON vanno presi.

Mastrantuono è pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Tudor non è all’altezza. A dicembre saremmo da punto e a capo. 

Avendo rimesso in piedi una squadra morta e infine vinto a Venezia la partita davvero importante della sua breve esperienza, a differenza del predecessore che non ne aveva vinta nessuna quando anche a lui serviva vincere, e' gia' meglio... e quindi all'altezza per meriti di campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ancora con sta balla del progetto. Conte, con la ragione dalla sua, vuole giocatori esperti e pronti, a lui del progetto frega 0.

Conte quello che dici te lo può vedere in cartolina a Napoli. Giusto nel breve termine per farlo fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dela : Antonio allora che fai rimani?

Gonde: Guarda c'è del cauto ottimismo, ti faccio sapere venerdì.

Dela : Ok , chiamo di Marzio e Allegri gli dico di andare al Milan 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Un morto che cammina?

Oddio, dove va?

È da 6 mesi che è un morto che cammina … a sto punto sarà arrivato in Cina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Vabbe' raga la Juve è più importante di ogni giocatore e di ogni allenatore....se non viene ce ne faremo una ragione.

Amen!

Pensiamo a sistemare la società intanto, che è forse più importante 

ma ovvio che è cosi, ma capisci che ci siamo anche rotti le scatole di questi 5 anni che rasentano il ridicolo e ancora non vediamo lo spiraglio di luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ora ti faccio una domanda? Dovesse rimanere tudor in panchina, con Conte al Napoli, Allegri al Milan e l’Inter con Inzaghi, quali sarebbero le tue aspettative per la stagione 25/26?

Le mie aspettative sarebbero quelle di ricostruire nel corso del tempo una squadra che competa su tutti i fronti.

Qui si continua a ragionare sull’immediato e non si ragiona mai a medio e lungo termine.

Ed è esattamente questo il * che ci sta devastando e che ci impedisce di uscire da questa crisi.

Non è stato dato tempo a Sarri e poi Pirlo e si è tornati ad Allegri per gestire l’esistente. Si è preso Motta in un annata in cui si è fatto mercato coi pagherò e con i pagamenti a babbo morto e poi non si è avuto il coraggio di dargli tempo perché se si falliva la champions crollava il castello di carte.

Ora si cerca Conte perché si ha l’idea  che ci consentirà di vincere saltando step di crescita.

Così per me non si va da nessuna parte.

Personalmente questo mi fa passare la voglia più del vedere una squadra in crisi in campo o giocatori mediocri, perché mi da l’idea che continuiamo a non imparare dai nostri errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se andrà così, concordo .

poteva diventare un Lippi, Trapattoni, invece passerà alla storia per essere un Giuda 

voglio vedere il napoli col doppio impegno quest'anno molti hanno overperformato, conte è stremato e ha fatto un impresa, de lamentis manterrà tutte le promesse? xme no e a mtà hanno esploderà il bubbone vedrete.. ma a quel punto conto antonio si attaccherà al * tram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Avendo rimesso in piedi una squadra morta e infine vinto a Venezia la partita davvero importante della sua breve esperienza, a differenza del predecessore che non ne aveva vinta nessuna quando anche a lui serviva vincere, e' gia' meglio... e quindi all'altezza per meriti di campo. 

Conte

Gasp / Tudor

I secondi li metto sullo stesso piano perché hanno molti pro e contro che si bilanciano.

Il resto deve restare fuori dalla lista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Si, imbarazzante 

Tifoseria degna di questa società che sta per essere smantellata, pezzo dopo pezzo!!

E secondo i cavalieri dell'Apocalisse, con quale obiettivo? Prendere un allenatore di seconda fascia...ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma infatti deve sparire Giuntoli, é la cosa più importante.

Assolutamente, non ha senso una rivoluzione societaria senza cambiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

I tifosi del Tolosa su Twitter parlano estremamente bene di Comolli

Se è la versione francese dell'Angolo siamo fregati

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Non esisterà mai un Napoli con un progetto migliore del nostro. Se fosse prenderà una badilata sui denti clamorosa

Intanto manco è iniziato il mercato e già hanno preso un fenomeno come De bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

I tifosi del Tolosa su Twitter parlano estremamente bene di Comolli

C'è credo, hanno vinto una coppa quando c'è stato lui (arrivato che erano in b).

Parliamo di una squadra piccolina comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Vabbè Romano è IL guru Maximo. Non dobbiamo credere manco a lui?

Ma sapete leggere?

Ha scritto praticamente “a Napoli sono fiduciosi di poter trattenere Conte, non è ancora chiusa per l’addio, aggiornamenti in futuro”

È una supercazzola che non vuol dire niente perché non ci sono notizie vere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Possiamo dire che ha dato tranquillità alla squadra e gli ha dato un’anima?

Giusto quello poteva fare, qualunque altro intervento sarebbe stato deleterio.

Aveva una missione e l'ha portata a termine in mezzo a mille difficoltà, poi capisco anche che a tanti non possa piacere.

Io che sò chi è realmente spero in lui, manca poco e sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte preferirà restare al Napoli si dimostrerà una * sportiva più di quanto non abbia già dimostrato con l’Inter e il Napoli .

a questo punto, preferisco giocarmela con Tudor, almeno lui ha dimostrato di essere veramente legato alla nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Gia avete sentenziato?

Han twittato tutti assieme ergo avran avuto l’imbeccata, venerdì incontro formale con foto di rito per sancire il proseguimento dell’avventura. 

Ha preso in giro la Juve per ottenere ciò che voleva dal pappone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.