Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ad oggi non hanno preso nessuno di quelli.

forse De bruyne in netta fase calante

Netta fase calante è solo il nostro desiderio, ma è uguale all'operazione Pirlo, che con Conte vinse 3 scudetti.

Lo so che per noi esiste solo la Juve, sempre la Juve, e quando defechiamo noi è oro mentre il resto puzza. Ma non è cosi da anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

L’unica verità che ormai dall’uefa alla figc passando per l’ultima squadra di serie A ci pigliano tutti a pesci in faccia, c’ho 50 anni so nato juventino in mezzo ad una famiglia di ultras romanisti , ma quando la Roma era quella di Dimo Viola,Falcao e cerezo, ho perso partite ne ho vinte, ho perso e vinto campionati, ma mai mi sono vergognato come in questi ultimi anni di come Elkan tratta la Juve e come la fa trattare 

che stupidaggini.

boniperti si presenteva con magrin al posto di platini

andava a prendere scapapti di casa russi...

è il calcio...ci sono cicli...

ed elkann ci ha messo 1,2 miliardi di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola non puoi prenderlo per oggi motivi economici. Klopp non puoi prenderlo perché non vuole allenare. 

Le attenuanti le dai in quei casi

Non possiamo accettare questo atteggiamento da ZERBINI. La Juve non ha problemi di soldi (nel senso che ha speso quando doveva ) e può prendere CHIUNQUE al di là dei Guardiola Klopp e un paio di altri profili. evnon mi vengano a dire "ma figurati se tizio viene in questa squadra combinata così". 

Se le alternative sono Pioli Mancini e la permanenza di Tudor è perché tu JUVENTUS VUOI che siano quelle le alternative. 

Auguro a chi gestisce la Juve di pagare con infelicità sportive fino la fine della loro carriera fuori dalla Juventus, le condizioni aberranti in cui stanno lasciando la Juventus nonostante siano nelle condizioni di non lasciarla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torna Conte sarà una bella mazzata.

Se rimane lo Scieff sarà una vera e propria tragedia.

Curioso ai massimi livelli di vedere i 3/4 acquisti che farà per tornare ad essere vincenti.

Al netto dei rinnovi di Mckennie  e i prestiti random con i Veiga di turno.

Kelly ha dei fratelli??? Chiedo ai ben informati.

PS spero che il nuovo DG accenda i fari sui costi e le commissioni che guarda caso saranno particolarmente salate....    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI! Ho chiesto a ChatGPT di farmi una lista di possibili acquisti della Juventus con l’arrivo di Comolli:

Certo! Ecco una lista sintetica di possibili acquisti da parte della Juventus con Comolli dirigente:

Possibili Acquisti Juventus con Comolli dirigente

ATTACCANTI

• Thijs Dallinga (Tolosa)
  • Luciano Rodríguez (Liverpool Montevideo)
  • Yankuba Minteh (Newcastle / Feyenoord)
  • Noni Madueke (Chelsea)

CENTROCAMPISTI

• André (Fluminense)
  • Carlos Baleba (Brighton)
  • Charlie Patino (Arsenal)
  • Tommaso Baldanzi (Roma)

DIFENSORI

• Logan Costa (Tolosa)
  • Lorenzo Pirola (Salernitana)
  • Castello Lukeba (RB Lipsia)

TREQUARTISTI / ALA

• Rayan Cherki (Lione)
  • Franco Mastantuono (River Plate)
  • Daniel Maldini (Monza / Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nel senso che nelle formazioni passate al posto di Conte si scrive Tizio, Caio, Sempronio?

A sentire i commenti qui dentro direi qualcosa di simile, oppure Pippo, Palla e Pertica….. scherzi a parte: per  quale motivo un allenatore che ha un contratto in essere avrebbe dovuto trattare col suo presidente/datore di lavoro per restare? Per andare dove? A casa e/o a guardare i cantieri? Mi pare che le altre società stiano sistemando le panchine, quindi non ci sono stati contatti con loro. Ne resta solo una. Alla fine abbiamo solo due ipotesi: ha deciso di tornare a Torino e lo farà, oppure ha bluffato per ottenere poteri pressoché totali a Napoli. Qualora si verificasse la seconda ipotesi possiamo asserire due cose:

1) Da parte sua non c’è mai stata vera convinzione di tornare alla Juventus .

2) Probabilmente pensa di essere più grande della Juventus e quindi che  le avrebbe fatto favore tornando. 

Un ultima cosa: se  Inzaghi lasciasse l’Inter chi andrebbe ad allenarla il prossimo anno? Mi pare che si rischi di essere in due col cerino acceso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Tudor è un allenatore mediocre. Però vedo che siete convinti. Contenti voi.

Concordo, qui non ci si rende conto. 

Per dire, è uno di quegli allenatori che vorrei vedere sulla panchina dell'inda, perché così avrei la certezza che non vincerebbe un caiser!  Sarà juventino, sarà una bravissima persona per carità, non ne dubito, ma non è un allenatore all'altezza di un top club. 

Poi se vogliamo continuare a lottare per il quarto posto, allora va bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ha fatto 80 punti e deve ringraziare Arnautovic e Pedro altrimenti staremo parlando di un campionato buttato con Genoa e Parma, una delle più grosse figuracce di 150 anni di serie A e di Conte come un isterico finito.

Tutta questa differenza in una narrazione o l’altra dovuta a Marko Arnautovic.

Ed è grazie a Marko Arnautovic che ora state associando un possibile arrivo di Conte ad una conseguente vittoria certa.

La cosa grave è non rendersene conto.

Ma sai, il Napoli ha fatto gli 80+ punti che si pensava potesse fare e una buona decina li ha fatti perche' Conte ha deciso/fatto due o tre cosette per spianarsi la strada (ha cambiato modulo in corsa, ha mollato la coppetta, ha strigliato nei modi giusti)... l'Inter non ha fatto gli 85+ previsti e ha lasciato uno scudo per strada... il Milan si e' suicidato... noi pure. Le occasioni bisogna anche coglierle, se noi in panca avevamo un tizio che non voleva sentir parlare di scudetto a -6 e ha poi preso 4 pappine in casa + 3 la settimana dopo, i coioni siamo stati noi, non Conte fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vero. Il problema è che tudor lo abbiamo visto, gli altri era per sentito dire. 

Comunque io vorrei capire perché molti giocatori arrivavano al 70esimo che non si reggevano in piedi. Se era il tipo di gioco o la preparazione. Perché qualcosa di interessante si è pure vista. 

Per me era i gioco di tudor che chiede tanto dispendio di energie e che la preparazione di motta non era adatta al suo gioco.. lo disse anche in maniera velata... cmq la preoccupazione del gioco di tudor è proprio quella perché come detto il tipo di gioco che fa richiede molto dispendio di energie.... per me se ha una squadra costruita per lui potrebbe fare bene... poi tra fare bene, lottare per vincere  e vincere ci passano tante variabili... ma si parte dal fatto che già lottare per vincere sarebbe un passo avanti, poi la vittoria dipende da vari fattori (vedi conte quest'anno che cmq ha avuro anche una rivale che ha fatto "pochissimi punti" rispetto all'anno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuggitivo scampato sembra, sia lodato Gesu’

*! Non vedo l’ora che immagino loda con la champions a Napoli. Con il doppio impegno impazzira’, come gli e’ sempre accaduto e come sarebbe accaduto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

De Bruyne sarà pure in fase calante ma in serie A può dire la sua fino a 40 anni.

si dicevano le stesse cose per mara-douglas...per me de bruyne non tocca palla.

è un catorcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma che deve fare la vittima sacrificale e mettersi in mezzo a la banda che ci guida?

È semplicemente una persona intelligente che giustamente si tutela.

Andare ad allenare questa Juventus è da pazzi, a maggior ragione se arrivi da campione d'Italia e con la nomea che qualsiasi cosa tocchi diventi d'oro.

Per Conte siamo un rischio enorme 

Per Conte il rischio maggiore è restare a Napoli e fallire il prossimo anno. Che hai vinto un campionato per un soffio giocando 1 partita a settimana. Anno prossimo sarà dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.