Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque l eventuale cambio dirigenziale indica che della prossima stagione è stato programmato 0.

Nessuna trattativa imbastita, nessun approccio coi procuratori. Nulla 

Siamo a maggio eh

pare che abbiamo già definito il prestito ponte per Chico e Muani..per Veiga non si sa 

ci vuole calma eh anche perché noi dovremo sistemare Vlahovic e probabilmente anche Luiz…due cosettine non proprio semplici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma invece perché non ci poniamo un quesito serale : perché tra tutti, proprio Comolli? 

(domanda seria)

Per lo stesso motivo del perché fu preso Marotta.

Allora ti ponesti la stessa domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pensa un pò: in 13 anni di carriera non ha MAI cominciato e FINITO un campionato che sia uno, pensa in che botte di ferro siamo.ghgh

Ma infatti non è vero quanto scrivi 

A parte il fatto che se subentri (Lazio Verona udinese Juventus ecc ecc) non puoi certo iniziare.

In altri casi s'è dimesso per cambiare squadra subito ( Galatasaray )

A Marsiglia ha fatto tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non so se svalvolare sia il termine adatto, ma ha comunque toccato argomenti che non vanno certo trattati davanti ai microfoni

O me la sono persa o non capisco cosa ha detto di male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Con una lista più lunga ti vergogneresti di meno?! 😂 tanto tranquillo, Giuntolandia è arrivato alla fine del suo percorso distruttivo. Tornasse al carpi che è la sua dimensione 

Ti stai rendendo ridicolo a non riconoscere che il Napoli campione d Italia  a parte McTominay è la squadra allestita da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Lo terresti Tudor ?? A me non convince 

Non mi è sembrata la tragedia che raccontano 

Ogni giorno nasce un difetto nuovo (a volte anche inventati) 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda ti dico la mia…ascolta una vecchia mummia: siamo nella tipica fase di psicodramma…

siamo a Maggio…abbiamo appena preso il nuovo DG (cosa che ci mancava e che tutti avevamo indicato come una delle carenze da colmare quanto prima)

Chiellini diventerà più operativo ( per me entrerà anche in Cda vediamo se ci prendo)

Si parla di Pintus quasi sicuro il cui ruolo nello specifico andrà individuato ma sicuramente inciderà sulla condizione fisica della squadra ( non penso sarà lui il preparatore atletico ma probabilmente sovraordinato a questo) 

si parla di Manna (anche qui da capire come verrà inquadrato nell’organigramma)

in realtà abbiamo già fatto tanto eh… 

ripeto PER ME arriverà Conte ( e sarà un errore ) ma di certo non si può dire che siamo stati fermi a livello di cambiamenti 

gli stessi Ferrero e Scanavino sono destinati a lasciare se non subito nel giro di un anno…cosa ci stanno a fare lì? Non è il loro mondo e si vede

aspettiamo con pazienza…fai la screen a questo mio papillon e tra due mesi lo riguardiamo insieme :) 

Ma infatti la tua è la visione più oggettiva e logica.

Ma siamo a mezzanotte di un meta settimana prima dell'inizio del calciomercato e dopo una stagione di umiliazioni sportive e di calciomercato deludente.

Cosa può placare la rabbia e la sete di sangue se non l'isterismo collettivo autocommiserativo?

A me basterebbe il nome dell'allenatore e che magari si facesse pure il mondiale per club, competizione alla.quale io ci terrei particolarmente facessimo il nostro dovere al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vabbè, domani ci sveglieremo con il titolone.

Buonanotte 

E io che l’ho sempre chiamato “alzabandiera “ …. Sarà questione di detto regionale 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti non è vero quanto scrivi 

A parte il fatto che se subentri (Lazio Verona udinese Juventus ecc ecc) non puoi certo iniziare.

In altri casi s'è dimesso per cambiare squadra subito ( Galatasaray )

A Marsiglia ha fatto tutta la stagione 

Hai ragione, ho controllato, solo a Marsiglia e con Hajduk Spalato fece stagione completa. Il resto degli anni o subentrato, o rescissione, o esonerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per lo stesso motivo del perché fu preso Marotta.

Allora ti ponesti la stessa domanda?

No perché non sapevo ancora pormi domande, ma Marotta aveva fatto bene alla Samp portandola in Champions, perché ora vanno a prendere Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sto dicendo che Conte vorrà quel tipo di giocatore

poi oh avrà segnato tanto lo svedese ma se vai a guardare son tutti rigori oppure taglio in diagonale dietro la linea dei difensori 

È efficace in zona gol ma non è così raffinato…Osimhen è un altra storia ( e tu mi dirai “grazie al ciufolo costa anche di più” .ghgh )

Ha segnato diversi gol su rigore vero, ma per il resto ha segnato in tutti i modi: destro, sinistro, testa, area, fuori area, punizione, dribbling nello stretto, ha potenza, tecnica, fisico... un centravanti puro così completo in ogni fondamentale non ne ho visti tanti. 

Il danese confronto a lui è un Bendtner qualunque giusto per rimanere in Danimarca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Licenziare se stesso è bellissima...

Secondo me elcan li mette in fila tutti e fa come facevano i romani quando decimavano le truppe:

Ne licenzia uno ogni 10 a caso...

Ma io poi immagino Elkann nel suo studio che ascolta uno ad uno gli ad della sue società....quell di stellantis con 100 carte da firmare e gli dice" signore oggi abbiamo fatto 100 miliardi" entra l a.d. delle assicurazioni con 100 carte da timbrare e gli dice "signore oggi abbiamo fatto 90 miliardi" entra l a.d. delle farmaceutiche con 100 carte da bollate e gli dice " signore oggi abbiamo fatto 70 miliardi...

Da lontano arriva a testa china e passo incerto scanavino Elkann lo vede con un solo foglio in mano e gli dice" vabbè... quant' è stavolta???".  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda ti dico la mia…ascolta una vecchia mummia: siamo nella tipica fase di psicodramma…

siamo a Maggio…abbiamo appena preso il nuovo DG (cosa che ci mancava e che tutti avevamo indicato come una delle carenze da colmare quanto prima)

Chiellini diventerà più operativo ( per me entrerà anche in Cda vediamo se ci prendo)

Si parla di Pintus quasi sicuro il cui ruolo nello specifico andrà individuato ma sicuramente inciderà sulla condizione fisica della squadra ( non penso sarà lui il preparatore atletico ma probabilmente sovraordinato a questo) 

si parla di Manna (anche qui da capire come verrà inquadrato nell’organigramma)

in realtà abbiamo già fatto tanto eh… 

ripeto PER ME arriverà Conte ( e sarà un errore ) ma di certo non si può dire che siamo stati fermi a livello di cambiamenti 

gli stessi Ferrero e Scanavino sono destinati a lasciare se non subito nel giro di un anno…cosa ci stanno a fare lì? Non è il loro mondo e si vede

aspettiamo con pazienza…fai la screen a questo mio papiello e tra due mesi lo riguardiamo insieme :) 

Manna??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.