Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti arriva con una squadra morta fisicamente e morta psicologicamente…

lui stesso in conferenza ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il suo calcio ma con la situazione che ha trovato ha capito che non era possibile

molti non avendo giocato non si rendono conto di quanto è importante l’aspetto mentale…ok l’avere un allenatore che ti motiva e tira fuori il 101% ma nel caso opposto ( quando cioè i giocatori hanno mollato completamente ) è molto difficile se non impossibile portarli a riattaccare la spina 

Tudor ci è riuscito e questa cosa non ha avuto assolutamente risalto 

io penso così 

La squadra ha bisogno necessariamente 

Ma VITALE di minimo 3 acquisti grossi. Grossi intendo non per prezzo ma per importanza .. spessore 

Puoi anche prendere gente a zero 

Serve esperienza, carattere. 

Tre quattro acquisti puoi veramente competere 

Conte o non conte,Tudor o non Tudor 

La differenza è che conte sai quel che ti dà e come è 

Ma a livello tecnico..il salto di qualità non lo fai con conte o con Tudor lo fai con i calciatori. Per me magari Tudor può essere quell allenatore che magari osa qualcosa in più, ha più voglia/entusiasmo, voglia di emergere ecc 

Con conte tu già sai che farai un campionato a difendere e giocando "sporco" . Poi se arriva lui tant è io non ho problemi nello specifico con nessuno 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Per fare il salto devono rifare mezza squadra, e le riserve. Quest'anno gli è girato tutto bene, ma la rosa, in assoluto, è mediocre: non credo che basti un declinante De Bruyne, o David

E la faranno . Hanno potenza di fuoco e idee chiare . Hanno una proprietà che ha imparata a fare il presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Con Garcia … e hanno preso un abbaglio causato anche dal rendimento basso che si crea l’anno successivo . Non ripetono più l’errore tranquillo 

Non mi tranquillizza onestamente 

Sarei più tranquillo se fossero più propensi a commettere il solito errore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E la faranno . Hanno potenza di fuoco e idee chiare . Hanno una proprietà che ha imparata a fare il presidente 

Stanno già ai limiti del fatturato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Valnic ha scritto:

Sono qui da prima di te, che me voi mparà? aveva una fonte nell'era Cobolli e compagnia brutta, tutto qui. Ah, si definì anche twitstar ma vabbè, soprassediamo...

'mparo niente a nessuno figurati... ;)

Ma le fonti le ha ancora eh...

Poi, dai retta a chi vuoi tu, sicuramente ne sai più di noi... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

My 2 cents.

Scanavino presidente e Comolli DG diamoli per assodati.

Ma un DS ci serve e Massara/Tognozzi ad oggi non sono un DS da scudetto. Per me manca qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

come la Junta directiva che doveva approvare la cessione di Cristiano, davvero inaudito che si debba star qua a credere a certe narrazioni mediatiche, Conte lo sa già se va via Giuntoli o meno, idem la Juve

Ormai parlano tutti🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E perché ? A livello di rosa era più forte di quello di ora ed aveva fatto una stagione strepitosa,qui si dice pure che questo napoli ha vinto grazie a pedro e perché glielo ha regalato l'inter ( e in parte è così veramente )

Pensavano di aver vinto e che non gli sarebbe più capitato per molto tempo. Rivincerlo dopo poco ti porta a dire : ma allora non è fortuna , siamo proprio bravi e ci meritiamo altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Concordo. L'ultima partita è stata emblematica da questo punto di vista, dopo la doppia mazzata in 5 minuti di gol subito + pareggio annullato dal var e dopo il 2-2 preso in quel modo idiota siamo comunque riusciti a restare sul pezzo e a portare a casa la partita. Quando l'ex interista è stato esonerato da questo punto di vista eravamo a zero, alla minima difficoltà si sbracava di brutto.

l'hai rimessa in piedi solo perchè il Venezia era sostanzialmente retrocesso, non per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

molti non avendo giocato non si rendono conto di quanto è importante l’aspetto mentale…ok l’avere un allenatore che ti motiva e tira fuori il 101% ma nel caso opposto ( quando cioè i giocatori hanno mollato completamente ) è molto difficile se non impossibile portarli a riattaccare la spina 

Tudor ci è riuscito e questa cosa non ha avuto assolutamente risalto 

però probabilmente li c'è anche una componente di rivalsa dei giocatori stessi, sono sicuro che avessero tanta voglia di riscattarsi. 

Solo Vlahovic è riuscito a non trovare motivazioni ne con motta ne con tudor ne con se stesso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se è l'intervista a Sky (Bergomi ecc) cmq se è quella..a me non è parsa così grave 

Poi boh ognuno ha colto magari a livello soggettivo i propri segnali. A me non è sembrata così grave (perlomeno non come l'hanno raccontata) 

Credo che la reazione emotiva di Tudor si sia vista al fischio finale nell'abbraccio coi giocatori, la liberazione di tutti dalle pressioni enormi e certo anche l'orgoglio personale da missione compiuta, cacciatemi pure... che abbia sbroccato un pochetto e' comprensibile, vista la simpatia dilagante e manifesta dello chef come interlocutore diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Concordo con quanto detto sopra: si può scherzare su Allegri e tutto ma gli allenatori di Milan Napoli Inter e ci metto pure Roma se va Gasp non mi fanno per niente star sereno, poi nel calcio mai dire mai però presentarsi con un Tudor ai nastri di partenza…

Certo...potremmo prendere che so...Allegri o Sarri...visto che i nomi caldi sono questi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Como non e' una squadra di poveretti alla quale vai a rubare l'allenatore...

Hanno più soldi dell Inter e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai parlano tutti🤣🤣

Oppini tornasse al grande fratello farebbe un favore a tutta la comunità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Non mi tranquillizza onestamente 

Sarei più tranquillo se fossero più propensi a commettere il solito errore .ghgh

Pure a me . Ma li vedo con quella stabilità che manca a noi e al Milan per non parlare di Roma e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu come lo valuti? L'anno scorso lo avevo seguito un po'...mi sembrava interessante... quest'anno giusto un paio di partite... non saprei valutarlo...tu che ne pensi?

Manco io..non so 

Sinceramente non mi entusiasma 

Però che si è dimesso per me guadagna punti ..ha fatto bene.. cioè non mi entusiasma ma allo stesso tempo non vedo cosa poteva fare di più di quanto fatto. 

Mi sono piaciuti quest'anno personalmente..Vanoli Baroni Nicola 

Ma in orbita Juve non saprei chi sarebbe in grado. 

Ma a quel punto la società se deve fare questo salto non lo farà mai secondo me si tiene Tudor 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

però probabilmente li c'è anche una componente di rivalsa dei giocatori stessi, sono sicuro che avessero tanta voglia di riscattarsi. 

Solo Vlahovic è riuscito a non trovare motivazioni ne con motta ne con tudor ne con se stesso  

i giocatori si erano semplicemente ammutinati, non c'era granchè da risollevare

gli avevi tolto il capro espiatorio, ma non è che poi si sia vista sta gran roba eh

a me ste ultime partite han messo angoscia e agonia addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ancora la gente che ironizza su Allegri, quando il prossim anno ci arriva sopra voglio proprio vedere cosa vi inventate

Allegri checchè se ne dica è e sarà sempre un gran volpone, il calcio sarà sempre il suo habitat naturale e in una società serena con un buon parco giocatori sarà sempre competittivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma Caronni è un luminare in quel gruppetto. C’è quello con il cappello che è onestamente inascoltabile

Non lo posso tollerare… poi non sta mai zitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

My 2 cents.

Scanavino presidente e Comolli DG diamoli per assodati.

Ma un DS ci serve e Massara/Tognozzi ad oggi non sono un DS da scudetto. Per me manca qualcosa

l'ultimo ds che ha vinto lo scudetto è manna, che abbiamo cacciato senza pensarci più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Stanno già ai limiti del fatturato comunque

Troveranno il modo di riequilibrarlo magari vendendo qualcuno e rientrando di Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.