Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... secondo me perderebbe visibilità.

Comunque, finito il ciclo all'Inter, dove potrebbe mai andare? Le big d'Europa sono tutte a posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jesse Carver said:

Non credo proprio, vedo che non sei aggiornato, girano anche questi nomi. "è il calciomercato, bellezza"

Girano dove? C'è un articolo, e dico uno, su Inzaghi. Per il resto Conte o Gasperini. Vi piace creare caos qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, mi può pure stare bene.... L'importante però, qualora non dovesse comunque venire, è che non si dia la colpa alla società in questo caso....

Nel caso davvero improbabile che Conte salti, la colpa sarebbe 100% di Conte stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi può pure stare bene.... L'importante però, qualora non dovesse comunque venire, è che non si dia la colpa alla società in questo caso....

Se hai puntato su uno che alla fine ti fa promesse e poi resta a Napoli... Soprattutto per quella che è la sua storia dal punto di vista umano, la colpa è esattamente della società che si è andata a fidare di un soggetto simile. Conte ha dei modi ormai conosciuti, delle criticità palesi e soprattutto dei precedenti pessimi nel rapporto con la Juventus da allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

LIMONE?   grande allenatore... ma mi sta antipatico come pochi...spero non venga😂

Inzaghi starebbe lasciando l'Inter per andare a papparsi 50ml all'anno in Arabia e verrebbe da noi? ma dove avete letto di questo accostamento Juve-Inzaghi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Comunque, finito il ciclo all'Inter, dove potrebbe mai andare? Le big d'Europa sono tutte a posto 

Forse lo potrebbe prendere proprio il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io concordo con te e con Sandrino ed aggiungo che se questo è il vero Conte, cioè uno che tentenna pe na pizza e mandolino,allora resti dov'è perché noi abbiamo bisogno prima di tutto di uomini!

Tentenna perché il Napoli nel breve periodo è un progetto più attraente del nostro. E siccome io alla storia di Conte che ama la Juventus mai ci ho creduto e mai ci crederò, da buon professionista va (o resta, in questo caso specifico) nel posto che gli dà al momento più garanzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Nel caso davvero improbabile che Conte salti, la colpa sarebbe 100% di Conte stavolta.

Ecco, appunto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

LIMONE?   grande allenatore... ma mi sta antipatico come pochi...spero non venga😂

Anche a me sta sulle palle. Buon allenatore, sia chiaro, bravissimo a portare una mentalità europea all’Inter. Molto meno bravo in campionato, però.

Detto questo, non lo vedo bene come allenatore da “rifondazione” .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Comunque resta da capire il contributo specifico che potrebbe dare un dirigente del Tolosa che arriva così, nella giungla del calcio italiana…

Sembra non sia uno sprovveduto, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma secondo me soprattutto se non la alza lo manda via la dirigenza. In quattro anni ha vinto 2 scudetti in un campionato penoso e perso 2 finali di champions...

Mah....gli ha valorizzato un sacco di giocatori 

Tutte le plusvalenze che faranno le devono a lui (e a chi li ha comprati ovvio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Comunque resta da capire il contributo specifico che potrebbe dare un dirigente del Tolosa che arriva così, nella giungla del calcio italiana…

Beh, spero conosca bene il mercato francese che è un mercato nel quale si pesca molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo potrebbe prendere proprio il Napoli.

Non lo so.. lasci questa Inter solo per real, barca, PSG, Bayern e le big di premier. Tutto il resto è un passo indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se hai puntato su uno che alla fine ti fa promesse e poi resta a Napoli... Soprattutto per quella che è la sua storia dal punto di vista umano, la colpa è esattamente della società che si è andata a fidare di un soggetto simile. Conte ha dei modi ormai conosciuti, delle criticità palesi e soprattutto dei precedenti pessimi nel rapporto con la Juventus da allenatore. 

Da un certo punto di vista sono d'accordo con quando hai detto.

Certo però che se Conte aveva dato la sua parola alla nostra dirigenza, sul fatto che sarebbe venuto, e poi invece non viene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche a me sta sulle palle. Buon allenatore, sia chiaro, bravissimo a portare una mentalità europea all’Inter. Molto meno bravo in campionato, però.

Detto questo, non lo vedo bene come allenatore da “rifondazione” .nono 

potrebbe essere un subentro dopo una ricostruzione. fantasia eh, ma dopo un triennio di uno che sa ricostruire (conte, nome a caso), inzaghi può essere una scelta ragionata. Ma qui siamo sul futuribile spinto quasi imponderabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma secondo me soprattutto se non la alza lo manda via la dirigenza. In quattro anni ha vinto 2 scudetti in un campionato penoso e perso 2 finali di champions...

Ne ha vinto uno non due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In linea teorica forse, ma in pratica nel mondo non succede mai. 

Del disastro te ne accorgi spesso solo mentre sta accadendo, per negligenze varie.

La Disney stoppa Biancaneve prima che si riveli un disastro al box office?

L’Italia fa la manutenzione necessaria sul ponte Morandi prima che crolli?

L’Inghilterra si rende conto della conseguenze e blocca la Brexit prima della crisi?

Blackberry si accorge che continuare con le tastiere tattili nell’era iPhone è un suicidio?

Ci sono penso meno dell’1% dei manager nel mondo in grado di prevedere un disastro e bloccare tutto prima che accada, il restante 99% se ne accorge quando il dado ormai è tratto.

Qui è un po' diverso. L'articolo è molto chiaro: "non è stato rispettato il piano per l'U23". Se tu società vedi che il tuo DS/DT inizia a venderti Huijsen, poi propone Iling JR. e Barrenechea, cosa c'è da aspettare prima di chiedere spiegazioni? che venda tutta la Next Gen e i giovani prospetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Tentenna perché il Napoli nel breve periodo è un progetto più attraente del nostro. E siccome io alla storia di Conte che ama la Juventus mai ci ho creduto e mai ci crederò, da buon professionista va (o resta, in questo caso specifico) nel posto che gli dà al momento più garanzie. 

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Certo però che se Conte aveva dato la sua parola alla nostra dirigenza, sul fatto che sarebbe venuto, e poi invece non viene....

Soprattutto se ti rimangi la parola per un paio di acquisti e due pizzette fritte in un ambiente che, volente o nolente, resta di secondo piano nel panorama europeo…per me hai chiuso.

Vali poco proprio come uomo d’ambizione, altro che vincente. 

Per quello mi puzza troppo la narrazione che lo vede convinto della proposta napoli dopo che la Juve sta facendo la rivoluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Girano dove? C'è un articolo, e dico uno, su Inzaghi. Per il resto Conte o Gasperini. Vi piace creare caos qui dentro.

Sai non esiste solo questo post che ne parla, ci sono tanti "cosi detti" addetti ai lavori che, sui vari social, sfornano nomi come se non ci fosse un domani. Basta cercare su Google "nuovo allenatore Juve" ed escono almeno questi tre nomi. Inoltre, anche altri utenti qui dentro hanno riportato queste "indiscrezioni". Quindi io non mi sto inventando proprio nulla!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Continuo a non trovare un singolo motivo, per uno come Conte, nel preferire la permanenza a Napoli. Arriverei a dire che sia tutta una recita ma Romano non fa recite.

Sono confuso capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha scelto il Milan, il Napoli ha sbragato e deciso di accontentare Conte su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.