Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

È già stato detto, ma Tudor è troppo pazzo… sbrocca semplice e ti lascia in braghe di tela in mezzo alla stagione.

A me pare che chi ha mollato il ritiro è stato un altro mandando a donne di facili costumi la programmazione e tutto il lavoro fatto dalla società 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Boh almeno comolli è uomo di campo e di calcio 

Allenava...osservava faceva scouting. ha lavorato tanto tempo fianco fianco a  Wenger 

L'unica cosa è Sta roba degli algoritmi 

Che a forza di fare sto cazz di Moneyball si finisce come il Milan 

Appunto mister a me spaventa quell'aspetto li, anche nell'addio al tolosa ribadisce l'aspetto economico (che per carità per un dirigente è anche corretto non vorrei finire gambe all'aria) ma essendo lui mondo redbird questa cosa mi spaventa.

Tra lui e scanavino ovviamente non c'è paragone però così come diciamo che certi allenatori sono scommesse anche lato dirigenziale credo sia così.

Se arriva e inizia a parlare di moneyball io la vedo buia. 

Perchè è vero che magari gli metteranno vicino un ds ma la linea da seguire e il modus operandi lo darà lui. 

Sono sincero non mi convince.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non sappiamo i retroscena, non sappiamo chi ha cercato chi come e quando 

si è fatto grosso con Elkann portando Conte, è notte fonda.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A noi non servono giovani allenatori bravi.. Ma certezze

Lo abbiamo gia’ avuto l’allenatore bravo e se fottuto con le sue mani perche’ pensava fossimo come il Bologna.

Per la legge dei grandi numeri prima o poi uno lo azzecchiamo:patpat::d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Sarebbe bello avere un allenatore che tiene per le palle quei 4 scemi in dirigenza, qualcuno che non si senta già miracolato ad essere su quella panchina e che giustamente pretenda che si lavori con criterio.

È un concetto controverso ma vorrei qualcuno che non veda nella guida tecnica della Juventus un regalo ma un meritato premio

Unico sarebbe Gasperini.

Unico dubbio la sua voglia di vincere.

Tante volte mi é sembrato si accontentasse come se gli mancasse l'ambizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ho capito, ma ti vuoi informare un attimo?

Significa non avere proprio idea di cosa sia la juventus e soprattutto non sapere nulla del contesto ostile in cui dovrebbe andare ad operare

Magari ha ancora fiducia nel genere umano.... mmm....  effettivamente è un povero stolto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Eh concordo su questi algoritmi, i giocatori li vedi e li capisci quello che possono darti per quello che ti serve 

Concordo con voi.

Il calcio si sposa molto male ad un qualsiasi algoritmo che magari si sposa meglio con il baseball.

Un algoritmo applicato al calcio diventa fantacalcio e si fa con gli amici, non di professione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso,una società seria,dopo aver prestato il fianco a giornalai e tifosi col rumor Conte, sia per un motivo sia per l'altro, si presenta con un allenatore top.

Fine .

0 scuse.

Ma siccome abbiamo dei dilettanti allo sbaraglio, non mi aspetto che un eventuale conferma di Tudor( nella migliore delle ipotesi ,pensa te)  oppure un Mancini o Pioli.

In quel caso vi saluto, perché tengo alla mia sanità mentale e al mio fegato/stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Tudor a parlare in quel modo post Venezia significa che sa che non verrà confermato

esatto, molti cercano di non capire sapendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Nessuno perchè intere non ne ha praticamente fatte negli ultimi anni.

Ma non è vero. A Verona ha finito l’anno (era subentrato subito a inizio settembre) a Marsiglia ha fatto tutto l’anno. Nelle ultime esperienze solo a Roma era subentrante e quest’anno per poche partite (9 in entrambi i casi,5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta in entrambi i casi) (Verona 35 partite lo considero un anno intero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Siamo nel 2025. Conte è diventato l'allenatore della Juve quasi 15 anni fa. Che ancora si parli di lui in certi toni e si dia l'idea che senza di lui non riusciremo mai a tornare a vincere, mi lascia davvero molto perplesso. 

Non è Conte.

È il pressapochismo di proprietà e dirigenza che spaventa.

Che brutta fine che abbiamo fatto.

Fino alla fine forza Bilancio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a parlare in quel modo post Venezia significa che sa che non verrà confermato

Sapeva. Probabilmente qualcosa sarà andato storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di conte ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Quello sicuramente, però Gasperini è uno che sa davvero come impostare un progetto a medio-lungo termine (al contrario dello Chef e di Motta) 

Ha portato il Genoa in Coppa UEFA facendo un calcio meraviglioso, all'Atalanta ha fatto un lavoro mostruoso

Io lo aspetterei perché sa il fatto suo (sempre che in dirigenza non interferiscano troppo)

ma quale progetto a lungo termine vuoi fare con un 70enne

e poi...vi voglio vedere appena perdiamo la prima partita in casa 3-0 contro il como di turno che gioca in contropiede

gasperini non va bene alla juve

0 pragmatismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Conte ci ha presi per il * nuovamente sefz

A me frega zero perché con lui o meno restiamo lo stesso senza idee. Qui manca proprio l'essenza stessa della nostra storia, gli Agnelli. Sia ben chiaro, non rivoglio Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Chi lo ha contattato Gasperini se Giuntoli lo cannano e Tognozzi/Massara non ci stanno? 

Secondo me manco è stato contattato. Avevamo fatto l'all in su Andonio, ora siamo in mezzo ad una strada visto che non si sa manco chi decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è roba da riconferma o meritar fiducia

Chi e come si sarebbe dovuto meritare la riconferma? Cioè cosa sarebbe dovuto accadere in 9 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.