Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Tutto su Gasperini, senza se e senza ma

La Juventus non è l'Atalanta, qui c'è da vincere...subito...non tra anni, chi non vince salta nel giro di due stagioni. Gasp non la regge una roba così. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Con Tudor rischi che a novembre presenti le dimissioni, ha un carattere piú difficile di quelli di Gasperini e Conte messi insieme.

Tudor non si dimette dalla Juve. È il suo sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Con Tudor rischi che a novembre presenti le dimissioni, ha un carttere piú difficle di quelli di Gasperini e Conte messi insieme.

Non sono nemmeno quotate le dimissioni di tudor prima di natale, se mai dovessero confermarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

capiremo dall'allenatore, perchè se questo comolli serve a far quadrare i conti non credo ci saranno grossi investimenti sinceramente

Io ho letto un pò in giro e ho le vibes da milan, pescare calciatori da rivalutare per venderli, tetto massimo d'acquisto di stipendi etc.

L'allenatore può essere una cartina al tornasole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Johnny caro ma se può sapè che * de pulsante hai premuto?

Elkann ha in mano il dossier cambia tutto

Ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma in maniera esponenziale..

alla squadra manca qualita in mezzo...e quella non la porta il tecnico ma i giocatori

infatti il napoli che ha carenze qualitative ha fatto gli stessi gol nostri

ma in maniera esponenziale per niente

guardati i numeri e ne riparliamo

Genoa xgoal 0.98

Roma xgoal 0.67

Lecce xgoal 1.40

Parma xgoal 0.85

Monza xgoal 1.24

Bologna xgoal 0.71

Lazio xgoal 0.79

Udinese xgoal 1.63

Venezia xgoal 2.04

Si è alzata nelle ultime due dopo aver auto una media sotto l'1 di expected goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

appunto mi sa che Colpo non lo sapeva, capita.

Lo sapevo anche perche lo cita nel messaggio. Non cambia il fatto dell'opportunita di usare il motto, in italiano, della squadra che in italia odia quella che stai andando a dirigere. Cioe, studia caxxo.

Come se m'invita a trombare giusy meloni che magari odia i condom profumati e io mi presento con la collezione ai frutti di bosco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Da quello che ho visto io, Tudor ha semplicemente messo i calciatori nei propri ruoli facendo un calcio molto scolastico. Lontanissimo da ciò che deve essere la Juventus. A me sta bene che Tudor venisse confermato, l'importante è che non ci si aspetti una stagione da protagonisti.

Ci sarà ancora da sudare per arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quindi ricapitolando: Ferrero (presidente); Scanavino (amministratore delegato); Comolli (direttore Generale); Giuntoli (DS)...e Chiellini????

Mah non saprei,forse al posto di Calvo..onestamente abbiamo molti punti interrogativi,ma aspettiamo a criticare magari questo Comolli è bravo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FelittoBianconero said:

Ma veramente è saltato Conte

Ma saltato cosa che è un tesserato sotto contratto di altra società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me ad oggi sarebbe il migliore ma la Juve  allergica agli allenatori stranieri 

Io questa cosa non la capisco. Voglio dire, se le alternative sono Pioli o Mancini perché non provare con un nome straniero? Avessi detto Conte appunto capirei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Gli juventini, cosa che voi avete dimenticato di essere. Siete andati di nuovo appresso a Schettino: cosa vi aspettavate?

perdonami ma come si fa a giudicare conte Schettino??? Schettino è uno che ha lasciato la nave che affonda, Conte sulla nave che affondava ci salì e la riportò sulla rotta migliore, lasciando a chi venne solo il compito di mantenere il timone dritto.... Questo paragone è rivoltante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

lo sciacquone der cessoooo! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non vedo quali altri nomi sarebbe in grado di partorire la nostra società.

Forse Gasperini, ma di certo non ci aspetta in eterno.

Altri profili emergenti non credo, vista la scottatura colossale presa con Motta.

A questo punto temo pure che possano confermare tudor.

Profili sicuri non esistono.

A questo punto spero in Gasp o un nome straniero. 

Vediamo se ci riusciamo a staccare dai soliti 4 nomi. 

Pensare a gente come Pioli o Mancini é da incompetenti e da persone che non hanno idee.

Due allenatori che sono andati a rubare soldi in Arabia e hanno fatto defecare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Peró ragazzi si vive di ricordi e le situazioni sono diverse. Oggi non c’è una società dietro. 
Non si è creato un blocco solido. Io ricordo che Agnelli ai tempi era davvero molto più dentro.

Oggi siamo in mezzo ad una strada a livello dirigenziale… e l’anno passato è stato una tortura.

Vero ma allora potrebbe valere anche con conte in panchina sta cosa, visro che come hai detto le situzioni sono diverse.... dipende cmq dalle scelte si può fare bene anche senza conge per me, certo giuntoli in primis non può sbagliare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quindi ricapitolando: Ferrero (presidente); Scanavino (amministratore delegato); Comolli (direttore Generale); Giuntoli (DS)...e Chiellini????

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Cambiare poco per non cambiare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma magari ha pure pigiato quello giusto. Il problema è che l'ha fatto quando i buoi erano belli che scappati dalla stalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Magari fosse Tudor! Tudor lascia secondo me, va a Bergamo 

Tudor lascia se prendiamo un altro, ma l'altro per me è solo Conte, quindi quest'ultimo o si resta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.