Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus alla ricerca di una punta: testa a testa Retegui-Hojlund, la pista David non è tramontata"

Post in rilievo

I bianconeri continuano a trattare con il Psg per prolungare il prestito di Kolo Muani e cercano la punta che possa sostituire Vlahovic. L’Atalanta valuta Retegui tra i 45 e i 50 milioni: la stessa cifra che chiede lo United per Hojlund. Non è tramonta poi l'ipotesi David che con il Napoli ha trovato una bozza di intesa a 6 milioni a stagione, l'affare non si è ancora chiuso perché il procuratore ha chiesto di inserire una clausola rescissoria dal 2027.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi (e cifre) che fanno girare la testa proprio! Spero siano solo azzate sparate a caso dai giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ce ne scampi. Un pacco rifilato dall’Atalanta allo United e un probabile pacco, sempre dell’Atalanta, da rifilare al primo che abbocca. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dio ce ne scampi. Un pacco rifilato dall’Atalanta allo United e un probabile pacco, sempre dell’Atalanta, da rifilare al primo che abbocca. 

Credo di poter dire e sperare che siano fake news

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sperarlo sì, ma dirlo con certezza, ahimé no. 😂

L'unica cosa che le potrebbe avvalorare sai qual'e'? L'arrivo di Gasperini. Ma siccome arriverà sicuramente Conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'unica cosa che le potrebbe avvalorare sai qual'e'? L'arrivo di Gasperini. Ma siccome arriverà sicuramente Conte....

Io Gasp l’avrei preso l’anno in cui scelsero Sarri. Oggi è un po’ anziano, ma pur sempre appetibile. Conte però sappiamo bene che pur essendo un testa di quiz, ti riporta mentalità vincente e i frutti del suo lavoro li raccogli anche dopo che se ne va. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund credo abbia ampiamente dimostrato di non valere certe cifre, Retegui probabilmente è il solito giocatore che va via dall’Atalanta e torna a essere uno normale. Spero non continuino a prendere gente a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io andrei su Lucca e Beto dell'Everton, li prenderei entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Io andrei su Lucca e Beto dell'Everton, li prenderei entrambi 

Uno tra Osimhen, David, Sesko e Gyokeres lo vorrei a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uno tra Osimhen, David, Sesko e Gyokeres lo vorrei a Torino. 

Osimhen al 100% sugli altri ho dei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti