Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli il primo tassello per convincere Conte ma il Napoli ieri ha guadagnato punti..."

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dissento totalmente. Non puoi distruggere tutto per far venire Conte e poi fare la figura del fesso se Conte non viene. La Juventus non può farsi dettare le condizioni da nessuno e Conte non è l’unico allenatore vincente sulla faccia della terra. Una società seria dà le condizioni a Conte, non le riceve. Siamo delle pappemolli senza cervello

Anche per me l'allenatore dovrebbe fare l'allenatore e basta. Chiaramente dovrebbe essere consultato in sede di mercato, ma non dovrebbe essere un factotum.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Comolli a quanto si dice farebbe il Giraudo e Giuntoli continuerebbe a fare il Moggi. Così avrebbe senso. Quello che mi chiedo è chi abbia suggerito ad Elkann questo tizio.

Così non ha nessun senso. E il Giraudo lo fa Scanavino che due mesi fa ha lasciato Gedi per occuparsi a tempo pieno di Juventus. L’unico posto per Comolli è quello di Giuntoli, con magari un DS leggerino (Tognozzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Conte fosse a piedi sulla strada per Torino, accendendo ceri ad ogni chiesa che incontra per ringraziare dell'opportunità capitata.

Invece la prospettiva di allenare il 34enne De Bruyne e un po' di caroselli e fuochi d'artificio lo hanno messo in ambasce sulla decisione da prendere.

Fossi nella Juve lo toglierei dall'imbarazzo. Se non sei convinto, stai pure laggiù a goderti il tuo presidente e il fedelissimo Lukaku. Qua a Torino ci arrangeremo in qualche modo. Già ora abbiamo uno che si è fatto 1000km di macchina per poter allenare anche solo per 10 partite la squadra del suo cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte falsità dei giornali.

conte se torna alla juve lo fa perchè come ha già detto, è il suo sogno nel cassetto.

nessuno ha mai parlato di soldi, di acquisti, potere decisionale ecc.

anzi, dovrebbe tornare con un basso profilo, consapevole che molti non gli hanno perdonato il tradimento e dovrà riconquistarsi l'amore dei tifosi sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Così non ha nessun senso. E il Giraudo lo fa Scanavino che due mesi fa ha lasciato Gedi per occuparsi a tempo pieno di Juventus. L’unico posto per Comolli è quello di Giuntoli, con magari un DS leggerino (Tognozzi).

Scanavino a quanto si dice verrà ridimensionato e per alcuni è in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento totalmente. Non puoi distruggere tutto per far venire Conte e poi fare la figura del fesso se Conte non viene. La Juventus non può farsi dettare le condizioni da nessuno. La Juventus è la Juventus, e Conte non è l’unico allenatore vincente sulla faccia della terra. Una società seria dà le condizioni a Conte, non le riceve. Siamo delle pappemolli senza cervello

Ma guarda che stai andando dietro a quello che scrivono i giornaletti amici delle milanesi. Sai cosa si siano detti Conte e i dirigenti della Juve? Chi ha dettato condizioni? La Juve se vuole Conte, va gli fa un’offerta, gli comunica il budget per il mercato e il giorno dopo è già a Torino. La mia paura è che invece arriverà il Pioli o Palladino di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Scanavino a quanto si dice verrà ridimensionato e per alcuni è in uscita. 

Io ho sentito il contrario, vedremo. Giuntoli resta se ha potere, altrimenti è chiaro che se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito in vita mia fino a qualche giorno fa Comolli, ma abbiamo già visto altri personaggi pompati dai media a più non posso venire poi qui a fare disastri, speriamo che questa volta si inverta la rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensavo che Conte fosse a piedi sulla strada per Torino, accendendo ceri ad ogni chiesa che incontra per ringraziare dell'opportunità capitata.

Invece la prospettiva di allenare il 34enne De Bruyne e un po' di caroselli e fuochi d'artificio lo hanno messo in ambasce sulla decisione da prendere.

Fossi nella Juve lo toglierei dall'imbarazzo. Se non sei convinto, stai pure laggiù a goderti il tuo presidente e il fedelissimo Lukaku. Qua a Torino ci arrangeremo in qualche modo. Già ora abbiamo uno che si è fatto 1000km di macchina per poter allenare anche solo per 10 partite la squadra del suo cuore.

Ma veramente credi a questa ricostruzione? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non credo che le cose stiano così. Comunque penso che nei prossimi giorni sapremo. Una decisione del genere la prendi con ponderazione, non sulla base di sensazioni del momento. A Napoli più di quello che ha fatto non farà. A Torino potrebbe riaprire un ciclo duraturo. Non capisco inoltre perchè il Dela fin da subito non abbia detto la cosa più scontata, ovvero che rimane. Se hai bisogno di riunioni fiume per rimanere con un contratto di altri due anni la situazione non è carina per la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito il contrario, vedremo. Giuntoli resta se ha potere, altrimenti è chiaro che se ne va.

Una volta c'erano Bettega, Moggi e Giraudo. Oggi potrebbero essere Chiellini, Comolli e Giuntoli. Non vedo il problema. Inoltre i più dicono che Chiellini non si occuperebbe di mercato, ma sostituirebbe Calvo. C'è troppo romanzo dei media in queste vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si doveva puntare solo su due allenatori

conte

gasperini

se conte non viene è perchè sa benissimo che gli metteranno su una rosa penosa, mentre a napoli parte già da una base sicura sui cui lavorare

più passano i giorni e più le possibilità che venda da noi si riducono drasticamente

a questo punto giocarsi tutte le carte su gasp, ma anche lui se va da bergamo per diatribe sul mercato e progetti futuri, che non sono da top team.

siamo sostanzialmente nella m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Comolli a quanto si dice farebbe il Giraudo e Giuntoli continuerebbe a fare il Moggi. Così avrebbe senso. Quello che mi chiedo è chi abbia suggerito ad Elkann questo tizio.

Dicono sia stato Platini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovrebbe essere Comolli il primo tassello per convincere Conte? haha

Come minimo se è ancora indeciso, si dimezza pure lo stipendio pur di rimanere dove sta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maresca ha scritto:

tutte falsità dei giornali.

conte se torna alla juve lo fa perchè come ha già detto, è il suo sogno nel cassetto.

nessuno ha mai parlato di soldi, di acquisti, potere decisionale ecc.

anzi, dovrebbe tornare con un basso profilo, consapevole che molti non gli hanno perdonato il tradimento e dovrà riconquistarsi l'amore dei tifosi sul campo

Basso profilo? Conte è pur sempre l'allenatore che ha appena vinto lo scudetto e arriverebbe in un club che ha acciuffato il quarto posto per i capelli.

Già solo il fatto che ne parliamo così tanto dimostra che qui sarebbe accolto come il salvatore della patria, e questo Conte lo sa benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Una volta c'erano Bettega, Moggi e Giraudo. Oggi potrebbero essere Chiellini, Comolli e Giuntoli. Non vedo il problema. Inoltre i più dicono che Chiellini non si occuperebbe di mercato, ma sostituirebbe Calvo. C'è troppo romanzo dei media in queste vicende.

Credo che il progetto di Elkann sia Scanavino AD, Comolli DG, Tognozzi DS, Chiellini team manager o qualcosa di simile, Conte allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo in questi giorni anziché rilanciare la Juve la stiano definitivamente affossando, ingrossando le fila con “manager” di dubbio pedigree e valore che si pesteranno i piedi e che costeranno un sacco alla Società in fatto di stipendi..

Questa confusione al vertice spinge l’unico allenatore che poteva concretamente giovarci, Conte, a restare ai ciucci e mai più tornare da noi…, per cui la prossima stagione o con il mediocre e poco stabile di testa Tudor, o con qualche avanzo di altre squadre…

Sta iniziando il mercato, con scelte fondamentali e strategiche: chi lo segue? 
Ancora il disastroso ed intrallazzatore Giuntoli? Il nuovo francese? Il rientrante Tognozzi?

Spero essere pessimista con queste “visioni”, ma temo di non essere troppo lontano dalla realtà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga qui il problema non è conte o comolli o chi volete voi come allenatore o dirigente .... qui il punto è che elkann ha iniziato ad avere ruoli quasi operativi 

e allora adesso ho ufficialmente paura 

"concedetemi un pò di paura" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ma infatti questo è insindacabile 

Quindi oltre al danno di non aver Conte avremmo il danno molto “più dannoso” di avere un altro mercato fatto da Giuntoli che cederà il più possibile per far vedere che sa generare entrate, prendendo oscenità a titolo definitivo e gente media/discreta  in prestito secco

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Comolli e Giuntoli come fanno ad essere compatibili? Oggi Giuntoli è il capo dell’area sport. Con la differenza che Giuntoli ha avuto dei successi nella sua carriera, Comolli solo fallimenti.

A quanto ho capito ieri Comolli dovrebbe stare tra la proprietà e Giuntoli… quindi sopra di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Quindi oltre al danno di non aver Conte avremmo il danno molto “più dannoso” di avere un altro mercato fatto da Giuntoli che cederà il più possibile per far vedere che sa generare entrate, prendendo oscenità a titolo definitivo e gente media/discreta  in prestito secco

Qua sembra debba cambiare tutto per poi alla fine non cambiare niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Qua sembra debba cambiare tutto per poi alla fine non cambiare niente 

Soprattutto le classifica a fine anno mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

perchè no? illuminami...

Chi ti ha detto che Conte ha rifiutato la Juve oppure stia facendo il difficile? Hai sentito qualche affermazione del genere da parte sua? Chi ti dice che la Juve lo stia pregando e lui stia preferendo il Napoli? Sono tutte ricostruzioni giornalistiche, fatte soprattutto da giornali amici delle milanesi. A quei livelli, immagino che Conte si stia parlando da mesi con la dirigenza juventina nel massimo riserbo. Se non viene è perché ambo le parti non hanno trovato la quadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.