Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli il primo tassello per convincere Conte ma il Napoli ieri ha guadagnato punti..."

Post in rilievo

6 hours ago, adon said:

Vale lo stesso per l’allenatore. Tenersi Tudor, anziché prendere Conte, è da squadretta stile Lazio e Fiorentina 

Concordo. Confermare Tudor sa tanto di piano B e non è un qualcosa che si addice alla nostra storia. 

Ma questo è il potere politico e sportivo che la Juve vanta in questi anni, ahimè. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gladiatorejuventino ha scritto:

In primis  Comoll dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale, a riporto di Maurizio Scanavino unico AD .   Chiellini  forse sarà il vice presidente esucutivo, Tognozzi andrebbe  a  riempire la ricerca sui talent scout , con giuntoli semplice ds  

Abbe’… se così.. capirai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con conte è fatta, ma i giornalai nel periodo che serve x liberarsi, amano ipotizzare cambi di idee o dare x saltata la trattativa

È un must del mercato, prima tutto fatto, poi attenzione problemi, dietro solo alle mitoligiche 48h decisive

Nn fosse fatto girerebbero svariati nomi di allenatori o si intensificherebbero le voci sul prescelto, invece tutto tace

Poi nn capisco che punti guadagna il napoli?aveva un contratto se voleva restare lo diceva chiaro e tondo, se invece ha maturato l'idea di andarsene durante l'anno, saluta, ci vedo poco di cui discutere

Se pensava di poter restare nn parlava con la juve e nn uscivano voci che fosse tutto fatto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non si sentiva il bisogno del ritorno dei contiani dissociati.

Ripeto, tu come ti definisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Assurdo…

Creato praticamente da noi, andato via dall’oggi al domani… e andrebbe pure convinto…

Dovrebbe correre da noi a piedi, scalzo, da Napoli.

Per quale motivo?Lui è il tecnico campione d'Italia... noi veniamo da un risicatissimo quarto posto e ancora dobbiamo decidere chi fa cosa in società.

Non è che ci sia molto da correre eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Per quale motivo?Lui è il tecnico campione d'Italia... noi veniamo da un risicatissimo quarto posto e ancora dobbiamo decidere chi fa cosa in società.

Non è che ci sia molto da correre eh...

Ok, allora non mi si venga a dire cha ha il cuore bianconero ecc.

E comunque, per la cronaca, anche quando andò via da noi, da un giorno all’altro, era il tecnico campione d’Italia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex.21 ha scritto:

Se Giuntoli non se ne va o non viene totalmente ridimensionato non credo proprio arrivi Conte 

Conte secondo me non arriva cmq

Non è un problema di giuntoli

Secondo me vuole rifare mezza rosa e non ci sono i soldi

E se resta al Napoli è perché sa di poter avere una rosa più competitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ok, allora non mi si venga a dire cha ha il cuore bianconero ecc.

E comunque, per la cronaca, anche quando andò via da noi, da un giorno all’altro, era il tecnico campione d’Italia…

Conte è un professionista come tutti gli altri.

Va dove viene pagato bene e dove pensa che ci siano le condizioni per poter lavorare bene e quindi vincere.

Questo ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte qua, Conte là. Pare che in società conoscano solo Conte, Allegri o allenatori da mezza classifica.

Qualcuno li avvisi che esistono anche i Klopp, gli Zidane, ecc...

Basta col guardare solo nel nel giardinetto di casa propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, carlein ha scritto:

Conte è un professionista come tutti gli altri.

Va dove viene pagato bene e dove pensa che ci siano le condizioni per poter lavorare bene e quindi vincere.

Questo ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.

Questo, senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alex.21 ha scritto:

Se Giuntoli non se ne va o non viene totalmente ridimensionato non credo proprio arrivi Conte 

Direi che ci guadagniamo moltissimo già solo con la cacciata dello chef, l'altro sta benissimo dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Direi che ci guadagniamo moltissimo già solo con la cacciata dello chef, l'altro sta benissimo dove sta.

La cacciata di Giuntoli sarebbe il nostro miglior colpo di mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ok, allora non mi si venga a dire cha ha il cuore bianconero ecc

Ma che abbia il cuore bianconero lui non lo ha mai detto, si è sempre definito un professionista che tifa per la squadra che allena, a precisa domanda quando era da noi lo disse anche dell'Inter (dove infatti poi andò). Che sia juventino, che il suo cuore sia bianconero lo sostengono solo alcuni tifosi che sono evidentemente prigionieri di un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Comolli e niente fa già ridere così 

John ha già sganciato la bomba, prossimo anno...........

Fa ridere? Neanche io lo conoscevo, ma prima di dire che fa ridere magari informarsi prima no? Visto che è da 30 anni  che sta nel mondo del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Fa ridere? Neanche io lo conoscevo, ma prima di dire che fa ridere magari informarsi prima no? Visto che è da 30 anni  che sta nel mondo del calcio...

Certo che fa ridere 

C'è un mondo JUVENTINO e noi su comolli, non ti preoccupare al massimo sarà un Arrivabene che non ce l'ha fatta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, ODIFREDDI ex houdini said:

Certo che fa ridere 

C'è un mondo JUVENTINO e noi su comolli, non ti preoccupare al massimo sarà un Arrivabene che non ce l'ha fatta 

Chi sarebbe lo Juventino? Non dirmi Conte, uno che va all'Inda e preferisce stare al Napule piuttosto che tornare da noinoi.

Se ti riferisci solo alla dirigenza sono  d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Chi sarebbe lo Juventino?

LeRoi, ma sono sicuro che non va bene perché troppo capace, meglio i medioman 

Così che a centrocampo il prossimo anno avremo confermati Locatelli e McKennie, daltrocanto sono i migliori per distacco e ce li invidia chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.