Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

fratè, va bene tutto ma la pizza al padellino io non gliela do neanche al cane 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

Meraviglia... Farinata e pizza al padellino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura situazione Allegri-Milan bis: Max ha capito che il balletto Conte-Napoli va avanti per le lunghe e ha deciso di stanare ADL: fa uscire la notizia che si sta per accordare col Milan sperando di ricevere a breve una risposta da Napoli. ADL con la paura di perdere Conte e pure il sostituto gioca la carta della disperazione proponendo ad Andonio anche un aumento dell'ingaggio. Alla fine qualcuno dovrà per forza rimanere col cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mahleriano said:

mai visto ADL più prostrato. Ci tiene veramente a Conte. E' capace di chiedere a Manfredi di intitolargli una piazza.

beh, per me è un allenatore fenomenale, lo capisco sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gottama ha scritto:

Neanche un Capodichino -  Caselle sarebbe considerato un volo da mercato top? Non dico per me, io sono agnostico in merito al prossimo allenatore.

eh ma bisognerebbe sapere se c'è su il soggetto... gli aerei ci saranno tutti i giorni immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire che quando Conte ci fece tornare a vincere c’era la società dietro. 

Oggi potrebbe trovarsi lo sfacelo davanti. Certo se ha chiesto di avere più poteri stile Premier e se salta Giuntoli si mette lui al comando di tutto penso verrebbe di corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo,

Intendi forse che non ci meritiamo le prese per i fondelli da parte di questa persona.

E parlo da amante tradito, ripreso e nuovamente masticato (probabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Aspetta che vada all'inter, i terzic vincono lì...

vedi che sei simpatico ogni tanto!

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Šeško, il mio preferito 

Per me molto molto forte Sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lettura situazione Allegri-Milan bis: Max ha capito che il balletto Conte-Napoli va avanti per le lunghe e ha deciso di stanare ADL: fa uscire la notizia che si sta per accordare col Milan sperando di ricevere a breve una risposta da Napoli. ADL con la paura di perdere Conte e pure il sostituto gioca la carta della disperazione proponendo ad Andonio anche un aumento dell'ingaggio. Alla fine qualcuno dovrà per forza rimanere col cerino in mano.

Noi temo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

fratè, va bene tutto ma la pizza al padellino io non gliela do neanche al cane 

son d'accordo.

una roba terrificante che ricorda le pizze che facevano le massaie quando ero piccolo e andavo a casa di amici perchè non potevano fare la pizza "normale".

Però a Torino per molti è tipo una super delizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Aggiungo: Max non se lo fila nessuno. Cioè rendiamoci conto che sta andando in un Milan allo sbaraglio. Altro che Real 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

E ci mancherebbe, ha tutto il diritto. Dico solo che non mi pare di vedere un Conte così malleabile se il Principe dei contratti arriva ad offrire più denari.

Magari è proprio lì che voleva arrivare. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whatever happens, siamo in CL e potremo fare mercato, direi peggio dell'anno scorso appare improbabile ma mai dire mai... dopo di che, un allenatore che ha perlomeno dimostrato di non essere un morto di sonno ce l'abbiamo gia'... bisognerebbe spedire lo chef su Urano o limitarlo ai profili sotto i 15 pippi, ma su questo possiamo confidare nel Chiello imho: niente tentazioni blasfeme alla Mancini/Pioli in panca ne' oscuri mestieranti strappati a squadracce del continente, solo bodybuider & moscioni certificati sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rafbar ha scritto:

Capisco tutto ma criticare la pizza napoletana me pare esagerato, poi de gustibus…

Ma infatti, ragazzi, vi consiglio un salto da Starita, Pepe in Grani(che non sta a Napoli ma a Caiazzo...), o 50 Calò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Noi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in pratica Conte prendendo accordi direttamente con John poi alla fine deciderebbe di buttarci un pò nel baratro in quanto non ci sono allenatori seri liberi? avendoci portato a zonzo tra virgolette fino a oggi? io non ci voglio credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Conte-Napoli: incontro forse domani e non sabato per sciogliere gli ultimissimi dubbi. Allegri ora è libero di chiudere con il Milan trovando gli accordi definitivi.

[Alfredo Pedullà] 

Pedulla è passato in un batter d occhio da dare conte da noi al 100% a Conte al Napoli al 100% 

allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

C’è da dire che quando Conte ci fece tornare a vincere c’era la società dietro. 

Oggi potrebbe trovarsi lo sfacelo davanti. Certo se ha chiesto di avere più poteri stile Premier e se salta Giuntoli si mette lui al comando di tutto penso verrebbe di corsa.  

io ricordo diversamente

i tifosi dicevano che era tutta una *..anche con marotta agnelli al primo anno...arrivammo 7imi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per ammazzare il tempo, le quote della SISAL sul prossimo allenatore Juve aggiornate ad oggi:

Allenatore Juventus entro il 01/08/2025: 

• Conte: quota 2.00
  • Tudor: quota 3.50
  • Pioli: quota 4.00
  • Palladino: quota 5.00
  • Gasperini: quota 7.50
  • Mancini: quota 7.50

Tutti gli altri sono oltre quota 30.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

A me dicono Becchino al Napoli.. Staremo a vedere.. 

chi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.