Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

Su questo hai ragione in pieno, basta essere consapevoli che probabilmente resterà Tudor, al massimo potrebbe esserci un interessamento per Gasp, ma non vedo altri nomi ne possibilità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

In tal caso ho il "piccolissimo dubbio" su chi rimane a chiappe all'aria...

Comolli ha trovato i cassetti della nuova scrivania pieni di pane...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JohnLock ha scritto:

opta_paolo 3 - Allenatori con la media punti più alta nella storia della Serie A (considerando 3 punti a vittoria da sempre) - min. 70 partite:

2.24 - Antonio Conte

2.00 - Massimiliano Allegri

1.98 - Simone Inzaghi

1.97 - Fabio Capello

1.96 - Rudi Garcia

ecco il motivo per il quale ci serviva lui

Ok, fai le coppe adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnLock ha scritto:

opta_paolo 3 - Allenatori con la media punti più alta nella storia della Serie A (considerando 3 punti a vittoria da sempre) - min. 70 partite:

2.24 - Antonio Conte 

2.00 - Massimiliano Allegri

1.98 - Simone Inzaghi

1.97 - Fabio Capello

1.96 - Rudi Garcia

ecco il motivo per il quale ci serviva lui 

che sia il piu` forte di tutti in serie A sulle 38 giornate non credo sia messo in dubbio da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Su questo hai ragione in pieno, basta essere consapevoli che probabilmente resterà Tudor, al massimo potrebbe esserci un interessamento per Gasp, ma non vedo altri nomi ne possibilità. 

ma infatti il problema è questo..non conte che resta al napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Conte ha vinto con Matri. Se trova Vlahovic è comunque un grande updgrade. Certo ci manca Pirlo…

Matri rispetto a vlahovic era un attaccante, discretissimo ma attaccante, qualche guizzo da punta la faceva. Vlahovic sa solo calciare bene quando ha tempo, per il resto stendiamo un velo pietoso. Ed avrebbe le qualità per fare il salto, ma se non cancella sto nervosismo cronico…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Anubic said:

Conte-Napoli: incontro forse domani e non sabato per sciogliere gli ultimissimi dubbi. Allegri ora è libero di chiudere con il Milan trovando gli accordi definitivi.

[Alfredo Pedullà] 

Quindi secondo Pedulla' la situazione Conte-Juventus e' definitivamente chiusa e non ci saranno contatti tra club e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Allegri 

Bene, almeno sappiamo qualcosa in più sulle tue fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.