Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lettura situazione Allegri-Milan bis: Max ha capito che il balletto Conte-Napoli va avanti per le lunghe e ha deciso di stanare ADL: fa uscire la notizia che si sta per accordare col Milan sperando di ricevere a breve una risposta da Napoli. ADL con la paura di perdere Conte e pure il sostituto gioca la carta della disperazione proponendo ad Andonio anche un aumento dell'ingaggio. Alla fine qualcuno dovrà per forza rimanere col cerino in mano.

Temo che col cerino rimaniamo noi, e non in mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Se saltasse Giuntoli per me anche la conferma di Dusan potrebbe essere un’opzione 

Ma solo notizie grame si inventano qui dentro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

domanda da campano che ormai vive a Torino da tanto..

ma come fate a mangiare la pizza al padellino? .ghgh 

Questa se la gioca con la pizza con l’ananas sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

.ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A me dicono Becchino al Napoli.. Staremo a vedere.. 

Chi è "Becchino" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lettura situazione Allegri-Milan bis: Max ha capito che il balletto Conte-Napoli va avanti per le lunghe e ha deciso di stanare ADL: fa uscire la notizia che si sta per accordare col Milan sperando di ricevere a breve una risposta da Napoli. ADL con la paura di perdere Conte e pure il sostituto gioca la carta della disperazione proponendo ad Andonio anche un aumento dell'ingaggio. Alla fine qualcuno dovrà per forza rimanere col cerino in mano.

Mia lettura.

Allegri non ci crede che qualcuno può fargli ancora 3 anni di contratto in una Big e accetta immediatamente ridendo sotto i baffi 

Conte è il solito * che vuole strappare sempre di più e mette il piede in 2 scarpe.

De Laurentis non vede l ora che Conte se ne vada da traditore di napoli contro il volere del popolo, il suo e della moglie per risparmiare il suo ingaggio e navigare in una stagione tranquilla pieno di soldi 

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Ragionamento che non fa una piega. 

Guarda come detto altre volte conte  ha fatto bellissime cose con noi e potrebbe magari rifarle, è bravo e di certo non denigro chi ha vinto con noi, certo poi ha i suoi conclamati limiti come del resto ognuno ha pregi e difetti.. però mi sembra esagerato che si viva la questione conte come fosse l'unico al mondo per allenare la juve... viene? Bene, sostegno e fiducia... non viene? Si va avanti lo stesso,  la forza della juve non è mai stata la singola persona.... una delle frasi iconiche è, passano i dirigenti passano gli allenatori, passano i giocatori, la juve resta... poi si vince e si perde ma questo è lapalissiano nello sport....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Osimehn no, Gyokeres no. Chi rimane come puntero?

Questo strano silenzio su Darwin Nunez sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

domanda da campano che ormai vive a Torino da tanto..

ma come fate a mangiare la pizza al padellino? .ghgh 

anche io pugliese che vive a Torino da 5 anni me lo chiedo.

Posso capire la farinata ma la pizza al padellino anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Allegri oggi firma, non va a stanare nessuno. E non penso abbia preferito questo Milan a questo Napoli. Semplicemente di là gli hanno dato il via libera, poi possiamo credere a tutte le favole che vogliamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

Sai però se dobbiamo vedere da quale piazza é desiderato sostenuto e voluto di più in questo momento di sicuro é Napoli.. Perché basta leggere qui...la shirstorm che si becca da anni se poi uno decide di non venire con metà dei tifosi che lo offende o lo denigra per restare in un ambiente che lo stima e lo rispetta .. Beh posso anche capire, ma é anche colpa nostra in caso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pigio ha scritto:

Se Allegri va al Milan, Conte è saltato.

Possibile ma per me non c'entra niente, allegri con 2 proposte in mano sceglie sempre il Milan rispetto che il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo, nè come società nè soprattutto come tifosi.

Quanta cattiveria ho letto qui dentro nei suoi confronti l ho letta raramente solo per altri.

In realtà dovremmo essergli grati in eterno per averci fatto iniziare un mini ciclo insieme ad altre componenti per carità. Ma rimango dell'avviso che se non fosse venuto lui nel 2011, staremmo qui a rimembrare ancora l'ultimo scudetto pre farsopoli.

Come d'altronde ha fatto ai prescritti (dove Inzaghi sta ancora beneficiando ora di quello che ha iniziato Antonio) e ora sta facendo ai napulicchi.

Evidentemente non si conosce il professionista, come lavora e il calcio in generale e si dà priorità all'ammore eterno, ai 10 euro, alle personalità e altre vaccate simili.....Avanti così, ci meritiamo altri 10 anni di magra.

Onestamente, se venisse Conte lo accetterei così come ho accettato altro nella mia vita da tifoso e non. Ma uno che durante il ritiro estivo abbandona la propria squadra per me è un pagliaccio ingrato. Poi nel caso, come già detto, sarei anche pronto a supportarlo, tifarlo e nel caso anche accettare le sue scuse. 

E sì, il primo scudetto porta il suo nome. Sono assolutamente d'accordo. Ma allo stesso tempo, quella squadra che lui ha abbandonato ed umiliato, con Allegri si è andata a giocare due finali di Champions. Cosa che lui non è riuscito nemmeno a sognare di fare. Quindi bravissimo allenatore sì, ma ha anche dimostrato parecchi limiti caratteriali e non solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

In tal caso ho il "piccolissimo dubbio" su chi rimane a chiappe all'aria...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

L'angolo dei pizzaioli

Prima lo scontraino, e dopo la paizza (cit. Ciairo il pizzaiolo all'autogrill, aka Paolantoni a Mai dire Gol di taaaaaantissimi anni fa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.