Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve piomba su Pioli (sport Mediaset)

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

Si ma continuate ad andare dietro robe come Sportmediaset .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché è un grande allenatore e gli altri che hai citato (tolto Zidane) non lo sono.

Che Gasperini non sia un grande allenatore mi pare una bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

ma non aveva firmato con la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter scrivere nell'Angolo andrebbe fatto un test d'ingresso, si presentano delle fake news da Tier 856 e chi ci crede è impossibilitato a relazionarsi con la gente normale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

Il problema é la proprietà. 

La direzione, anche tecnica é la naturale conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Sono affacciato sul balcone Logan, non darmi false speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma Klopp in Italia perché non vuole venire? 

Chiedo così, giusto per.. 

non e’ che non vuole venire.
Non vuole piu’ allenare e di certo se dovesse tornar, non mi sembra tipo da accettare Roma o Napoli per dire…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

No, no... ho ancora negli occhi le sue proteste contro Conte per la  l'esultanza ad un nostro gol contro il Bologna. Per chi parla del tatuaggio del Milan, sappiate che Pioli tifa Inter. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

non si può stare dietro solo a ciò che ci piace, comunque io ho solo riportato. 

La mia priorità resta AZZERARE QUESTA DIRIGENZA, ma a quanto pare non accadrà 

No secondo me tu voglia azzerare la proprietà, perché la dirigenza è già azzerata. Ora entra Comolli e nel giro di qualche mese esce Scanavino, e Giuntoli sembra in uscita con il suo staff. Cosa vorresti cambiare, se non la proprietà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L'impeccabile e credibilissima Sportmediaset, manca solo Tancredi Palmeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma e’ na cosa logica..

Il napoli non puo’ avere solo un piano A, come qualsiasi club.

Sta cosa che Allegri e’ collegato a Conte non ha senso solo perche’ Conte non ha ancora comunicato che vuole fare.

In effetti sarebbe una roba da cialtroni. Sappiano tutti che solo una società non ha mai piani di riserva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cicco Raimondi dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

dici? io qui dentro leggo solo piagnistei per Conte, neanche fosse la * in persona.

Abbiamo una dirigenza di dilettanti, la prima cosa da fare è azzerarla, solo il Milan sta messo peggio di noi 

Si hai ragione una parte pensa che non ci sia vita senza conte, solo che sembra che anche la dirigenza pensi così per certi versi... cioè la juve non deve essere sottoscacco di nessuno ne avere uomini soli al comando.... io non ho visto tutte le juventus per ragioni di età ma la gestione di agnelli finché non ha sclerato con la superlega era stata quasi perfetta  a prescindere dalle vittorie, perché c'era unione d'intenti e sintonia nelle scelte, poi una cosa dobbiamo considerare, quando non si  vince sembra tutto brutto e incasinato, e seppur fa rabbia a tutti, fa parte del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me vanno bene Tudor Gasperini o Zidane dei nomi più noti . Contento che non venga Conte . Non ho capito perché tutti son depressi per il suo mancato arrivo 

Perché fanno la combinazione "non arriva Antonio piano b quell' incapace di * di Pioli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LoganBlack said:

Posso chiederti a quando risale? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Basta con Klopp BASTA.

lo ha detto in tutti i modi che non torna ad allenare, ha le stesse probabilità di venire alla Juve di Rinus Michels

Oh santissimo il cielo, sai cosa sia un esempio, un'iperbole? * miseria mettici "Guardiola" al posto di "Klopp" il significato non cambia. Questo paese c'ha un'analfabetismo funzionale incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.