Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedo troppe inutili discussioni. Per me Conte sicuro alla Juve per 3 motivi : Presenza di Chiellini , ultima chance di rientrare nel mondo Juve, la società italiana più Ricca.!

Post in rilievo

Non ci voglio credere che non torni

Se non torna la prossima stagione possiamo direttamente scommettere in che mese saremo fuori da tutto e a che giornata cambieremo allenatore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Pensassero a costruire una rosa degna del nome Juve invece che già il Milan se allegri trova la quadra (e lo farà) ha più giocatori che ti spaccano la partita

Non per Allegri , che è  e rimane un Somaro,  ma per la Rosa che hanno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte invece rimane al Napoli. E forse alla fine è la cosa migliore, una società come la Juventus non può stare ad elemosinare e piuttosto punta su Tudor.

In bocca al lupo. Spero per lui che le cose a Napoli andranno sempre rose e fiori.

Perché i napoletani sono passionali e folcloristici quanto volete, ma chiedete ad Ancellotti che succede se per caso ti capitano 3-4 sconfitte consecutive.

La Juve ha bisogno di gente tosta e con le palle, ma anche gente che quando senta la parola "Juventus" non se lo faccia dire due volte (persino un pluri-pallone d'oro come CR7 è stato convinto in poco tempo). Conte non è uno di quelli e quindi gli auguro un'ottima carriera fuori da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Conte invece rimane al Napoli. E forse alla fine è la cosa migliore, una società come la Juventus non può stare ad elemosinare e piuttosto punta su Tudor.

In bocca al lupo. Spero per lui che le cose a Napoli andranno sempre rose e fiori.

Perché i napoletani sono passionali e folcloristici, ma chiedete ad Ancellotti che succede se per caso fai 3-4 sconfitte...

E Lui lo sa......altro motivo per venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ad anelare il ritorno di un venduto mercenario che ci ha abbandonati 10 anni fa e che sta mettendo su questa pantomima di tira e molla. Quando allegri fu richiamato da agnelli non ci ha pensato 1 secondo a dire di sì,mentre questo essere viscido ,nonostante sia stato chiamato direttamente da elkan ci sta pensando e ripensando e alla fine rimarrà lì dove è.....e meno male per quanto mi riguarda. Posto quello che ho scritto su,di allegri,che è l'unico che ci ha difeso in tutti i modi e ovunque, non si ricorda nessuno,di quell'essere immondo e mercenario non vedete l'ora che ritorni come fosse l'unico allenatore al mondo. 

Dovresti riflettere bene prima di ansimare per un suo ritorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornasse io sarei felicissimo, ciò detto... a lui converrebbe molto di più restare a Napoli per tantissimi motivi.

Se tornasse, lo farebbe principalmente per questioni di cuore e spero (ma so già che non succederà) che i suoi detrattori juventini eventualmente gli e lo riconosceranno. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Tutti ad anelare il ritorno di un venduto mercenario che ci ha abbandonati 10 anni fa e che sta mettendo su questa pantomima di tira e molla. Quando allegri fu richiamato da agnelli non ci ha pensato 1 secondo a dire di sì,mentre questo essere viscido ,nonostante sia stato chiamato direttamente da elkan ci sta pensando e ripensando e alla fine rimarrà lì dove è.....e meno male per quanto mi riguarda. Posto quello che ho scritto su,di allegri,che è l'unico che ci ha difeso in tutti i modi e ovunque, non si ricorda nessuno,di quell'essere immondo e mercenario non vedete l'ora che ritorni come fosse l'unico allenatore al mondo. 

Dai allegri ha fatto figuracce poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Dai allegri ha fatto figuracce poi 

Io parlo di essere umano,non confondere l'uomo con l'allenatore, perche nella vita ci vuole anche un po di coerenza e dignità e non voglio spingermi oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sembra che Conte sia sempre più vicino ad una permanenza a Napoli.

In questo senso, l'accordo col Milan di Allegri - che pareva già in parola con De Laurentis - potrebbe essere un indizio.

In generale, penso che sarebbe davvero un peccato: Antonio sarebbe stato garanzia di competitività...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel700 ha scritto:

Tutti ad anulare il ritorno di un venduto mercenario che ci ha abbandonati 10 anni fa e che sta mettendo su questa pantomima e tira e molla. Quando allegri fu richiamato da agnelli non ci ha pensato 1 secondo a dire di sì,mentre questo essere viscido ,nonostante sia stato chiamato direttamente da elkan ci sta pensando e ripensando e alla fine rimarrà lì dove è.....e meno male per quanto mi riguarda. Posto quello che ho scritto su,di allegri,che è l'unico che ci ha difeso in tutti i modi e ovunque, non si ricorda nessuno,di quell'essere immondo e mercenario non vedete l'ora che ritorni come fosse l'unico allenatore al mondo. 

Anche tu dovresti riflettere :

Conte si è  dimesso ( male ) ma rinunciando ai Soldi.

il Cavallaro si è  fatto pagare profumatamente per 2 anni per non fare nulla e a 9 milioni netti per ben 4 anni ha fatto il " sacrificio " di tornare e fare 3 anni di * e ottenere anche una ricchissima buonuscita!

Altro che affezionato alla Juve.

come storpiare la Storia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel700 ha scritto:

Io parlo di essere umano,non confondere l'uomo con l'allenatore, perche nella vita ci vuole anche un po di coerenza e dignità e non voglio spingermi oltre.

Ma allegri con agnelli era pappa e ciccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E Lui lo sa......altro motivo per venire da noi.

Io credo che la parola "fine" sia stata messa con Allegri al Milan, dato che si vociferava che Max stesse aspettando il responso di Conte per capire dove accasarsi (aveva dato la sua parola ad ADL).

Se firma col Milan vuol dire che il Napoli non ha più bisogno di un allenatore.

Meglio così, io sono convinto che Napoli sia l'ambientino giusto per frantumare l'aura di invincibilità di Conte.

Ci sono tutti i presupposti: tifoseria super-umorale, presidente fumantino, allenatore primadonna. Basta solo una miccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Anche tu dovresti riflettere :

Conte si è  dimesso ( male ) ma rinunciando ai Soldi.

il Cavallaro si è  fatto pagare profumatamente per 2 anni per non fare nulla e a 9 milioni netti per ben 4 anni ha fatto il " sacrificio " di tornare e fare 3 anni di * e ottenere anche una ricchissima buonuscita!

Altro che affezionato alla Juve.

come storpiare la Storia !

Tienitelo quel venduto e vacci pure a letto,per quanto mi riguarda fosse lui il nostro allenatore ad ogni sua inquadratura riceverebbe una bestemmia. Uomo senza dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti citati non vogliono dire niente.

1 la presenza di Chiellini cosa ti garantisce?

2 ultima occasione per rientrare cosa? L'anno prossimo se siamo allo stesso punto saremo tutti qui ad invocarlo come oggi.

3 siamo ricchi se spendiamo ed anche  come spendiamo, quest'anno non è che abbiamo fatto i fenomeni in rapporto prezzo/prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.