Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sicuri che conte abbia rifiutato la juve? (Rifiutare la juve ora significa..mai piu altre possibilita in futuro di tornare...)

Oppure è la juve che non lo ha mai contattato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Lo scrivo da settimane: personalmente non vorrei Conte bensì un allenatore che sappia valorizzare QUESTA rosa, rosa che a mio personalissimo avviso ha reso si e no il 40% del suo valore reale. Il mio nome è Rose, non Conte, non altri invero esotici.

Concordo. La rosa va soprattutto completata così da avere 2 giocatori per ruolo.

Ovviamente due centravanti servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sai bene che un allenatore di un certo livello non lo scegli certo a giugno, ci lavori almeno da marzo-aprile (come pare stesse avvenendo per Conte). A questo punto credo che resterà Tudor proprio perchè mancano alternative credibili. 

Si e no.

Certo, lavorare in pochi giorni non è facile ma la Juve ha la potenza economica per imporsi, non a livello delle big europee ma un allenatore in gamba si trova. Non mi strappo i peli pubici per il mancato arrivo del medioevale Conte, anzi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Secondo me Giuntoli ha contattato Conte. Pedullà aveva notizie importanti visto che Giuntoli lo imbecca da sempre. 

Poi però Giuntoli è stato segato e Conte non viene e Pedullà torna a non sapere una mazza. 

La Juve prende un allenatore straniero emergente. Speriamo sia un successo. Può essere un dramma sportivo come il Milan. 

Se mi pigliano Iraola son contento come una pasqua ma non ci credo ad uno straniero subito così de botto , già Comollì è una novità forte rispetto al recente passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Potrei essere d'accordo, ma dopo 5 stagioni del genere non puoi presentarti con Tudor.

Non puoi e basta.

Poi facessero come vogliono, ma è una resa ancor prima di cominciare. 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Mi aiutate a capire? Grazie 

Le notizie di Romano, Moretto e Sky che lo danno sempre più convinto a restare

Più, la cosa secondo me più importante: che Allegri sta andando al Milan

Resto convinto che ADL partito Conte l'unico nome che avrebbe considerato per il post sarebbe stato Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo scrivo da settimane: personalmente non vorrei Conte bensì un allenatore che sappia valorizzare QUESTA rosa, rosa che a mio personalissimo avviso ha reso si e no il 40% del suo valore reale. Il mio nome è Rose, non Conte, non altri invero esotici.

quello del Lipsia? è bravo, ma il problema è che alla Juve bisogna vincere....vincere, valorizzando la rosa, sarebbe top! ma da noi mai visto entrambe le cose se non ai tempi del primo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Mi aiutate a capire? Grazie 

Mah, la convergenza di tutti i  media.difficilmente toppa..

Con Allegri bis fu cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark76 ha scritto:

Sicuri che conte abbia rifiutato la juve? 

Oppure è la juve che non lo ha nai contattato...

Forse Conte nemmeno esiste. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Potrei essere d'accordo, ma dopo 5 stagioni del genere non puoi presentarti con Tudor.

Non puoi e basta.

Poi facessero come vogliono, ma è una resa ancor prima di cominciare. 

Beh, dipende quale sarebbe il nome al posto di Tudor. Tra quelli citati potrei capire Conte o Gasperini. Tutti gli altri non hanno senso. Meglio Tudor (tenendo in considerazione anche quanto detto prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Comunque io dico occhio A Conceicao, Giuntoli lo voleva come alternativa a Motta lo scorso anno

Perfetto, l’ anno prossimo risparmio anche DAZN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io dico occhio A Conceicao, Giuntoli lo voleva come alternativa a Motta lo scorso anno

Ma è proprio un orrore senza fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

pensavo a Roma o Atalanta.

Entrambe solide ultimamente e il cambio potrebbe dare un plus a una delle due .sisi

punto più sulla Roma per me la Dea nell'immediato pagherà a caro prezzo la perdita del Gasp. Invece la coppia Ranieri Gasperini a Roma è interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mondiale il city sarà finalmente sanzionato duramente e quindi con 5 anni di ritardo potrà arrivare Guardiola come gurato da Gigi Maifredi qualche mese fa…..segnatevelo!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

Beh, dipende quale sarebbe il nome al posto di Tudor. Tra quelli citati potrei capire Conte o Gasperini. Tutti gli altri non hanno senso. Meglio Tudor (tenendo in considerazione anche quanto detto prima)

Esistono anche allenatori stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in questo ambaradan di allenatori....la cosa piu importante ossia la revisione della società va avanti? ma quanto tempo ci vuole a rivedere l'organigramma e a fare chiarezza? tanto presidente e delegato escono a settembre/ottobre con approvazione bilancio, gli altri possono entrare/uscire in tempo reale.....madre santa che lunghezza esasperante....un mondiale da giocare, un campagna trasferimenti da impostare.....e noi qui con gli affiancamenti....non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Ma il dubbio ci sta, ognuno ha una sua opinione e delle speranze. 

A me fa pensare l'ennesimo attacco di idolatria che fa impazzire la gente che è sempre convinta che un singolo ha tutto il potere del mondo quando invece dobbiamo ragionare più su come aggiustare il contesto, la struttura, la base. 

Esiste solo Conte perché l'hanno sognato per anni ed è indistruttibile e impareggiabile gli altri son tutti idioti. 

Ma guarda per me hai piani alti hanno capito finalmente quello che dici tu cioè il contesto, la base in parole povere una dirigenza preparata e del mestiere e mi sembra che in questo senso si sta lavorando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Topomorto Pedullà qualche ora fa ha scritto questo post su X in merito alla questione David e successivamente ha anche retwittato un suo vecchio post nel quale parlava dell'obiettivo della Juventus di fare Osimhen+David lì davanti.

Io, su mostra altro, non clicco....qualcuno più coraggioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Società dovrebbe avere un minimo di pietà per gli Utenti dell'Angolo e darsi una svegliata....ne bene o nel male!!!

echeccazzooooo non è vita questa!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Assolutamente si, anche di più...:d

per quanto sia ottimista ci sono almeno tre giocatori che devono sparire e altri che devono entrare , un regista un terzino un ala vera da 20 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo questi sei meravigliosi mesi al Milan , ci sta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tra i dati oggettivi, però. ci sarebbe da mettere una situazione ambientale che definire surreale è poco. Federazione italiana gioco camorristi, UEFA, giornali, giustizia vera e sportiva a ricasco...e, per cortesia, non tirare fuori il discorso della difesa, perchè lavoro con uno dei membri del collegio difensivo della JUventus...

si i ci ha  davvero diveso bene il collegio difensivo che abbiamo incaricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.