Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se Tudor ha le idee chiare su quali devono essere i tre acquisti che possono aumentare il valore di questa rosa, allora si continui con lui.

credo che le abbia , ha detto quattro e che devono essere esperti per cui penso che le abbia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Lettura già più probabile di chi tira a mezzo sentimenti vari, senso di appartenenza e amicizie tra famiglie. Se va bene è mercimonio, se no è solo fuffa da giornalai.

Sarebbe da Conte fare questo.

Leggere e rileggere le parole di Buffon

"Ha un istinto animalesco per fiutare dove ci sono più probabilità di vincere"

Tra le righe leggo tante cose

Secondo me l'antonio juventino è morto quando abbandonò il ritiro.

Resta il fatto che lo avrei accolto a braccia aperte ma, per farti capire, come accoglierei Pep o ancora Klopp o ancora Gasp.

I sentimenti nel calcio non esistono più, dopo Totti e ADP the end.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

quello del Lipsia? è bravo, ma il problema è che alla Juve bisogna vincere....vincere, valorizzando la rosa, sarebbe top! ma da noi mai visto entrambe le cose se non ai tempi del primo Conte.

a me interessa vincere e basta invece 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Potrei essere d'accordo, ma dopo 5 stagioni del genere non puoi presentarti con Tudor.

Non puoi e basta.

Poi facessero come vogliono, ma è una resa ancor prima di cominciare. 

Tudor con Pintus.

Come dire il cicloamatore che usa la bici di Pogacar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Esistono anche allenatori stranieri.

Certo. E qualcuno non mi dispiacerebbe nemmeno. Ma la Juventus non prende allenatori stranieri. L'eccezione sono giocatori ex Juventus o con una storia importante in Italia. Dubito che vedremo mai la Juve prendere un Emery improvvisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

quello del Lipsia? è bravo, ma il problema è che alla Juve bisogna vincere....vincere, valorizzando la rosa, sarebbe top! ma da noi mai visto entrambe le cose se non ai tempi del primo Conte.

Permettimi ma queste sono troiate da bar con Peroni ancora a 1,50€ , io vedo invece una società che deve ricostruirsi e che ha scelto un uomo nuovo e capace come Comollì e che ha capito che portare Pintus in società è MOLTO più importante che non l'allenatore X o Y.

La Juve deve RICOSTRUIRSI, poi e solo poi pensare a vincere.

Mia personalissima opinione.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Io, su mostra altro, non clicco....qualcuno più coraggioso?

Chissà tra topo morto (zombie) e pancrazio chi vincerebbe ad una sfida all'ultimo pelo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque io dico occhio A Conceicao, Giuntoli lo voleva come alternativa a Motta lo scorso anno

Ma a quanto pare Giuntoli non ha più potere decisionale.

Tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a me interessa vincere e basta invece 😄 

certo, anche a me! potessimo farlo anche valorizzando gli elementi della rosa, pure quelli scarsi....sarebbe tutto di guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente sono sicuro che Comollì farà bene e non vedo perché non far scegliere l'allenatore a lui. Chiunque esso sia.

Cobolli è in vantaggio 2 set a 0 su Arnaldi ora...è stato già detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

credo che le abbia , ha detto quattro e che devono essere esperti per cui penso che le abbia.

Allora lo ascoltassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

punto più sulla Roma per me la Dea nell'immediato pagherà a caro prezzo la perdita del Gasp. Invece la coppia Ranieri Gasperini a Roma è interessante.

accoppiata che o portera` a risultati eccellenti o sara` flop totale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex29 ha scritto:

Comunque, con il mondiale per club, si diceva che molti movimenti di calciomercato sarebbero stati anticipati ai primi di giugno. Siamo a giugno e nulla si muove.

siamo a Maggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale e lucida opinione: sono convinto che questa dirigenza sarebbe in grado di fare un altro anno con Tudor per poi riprovarci con Conte nel 2026

Non lo dico per flammare. È una triste e reale convinzione del tutto personale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Dopo il mondiale il city sarà finalmente sanzionato duramente e quindi con 5 anni di ritardo potrà arrivare Guardiola come gurato da Gigi Maifredi qualche mese fa…..segnatevelo!

Ce lo vedo Guardiola a fare i conti con le nostre casse, e non spendere per il primo feticcio che gli viene in mente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ma come fa ad arrivare Limone? 

Dai ragazzi per favore

Secondo voi se ne va dall'Inter per venire in una società né capo né coda, ridimensionata, rifiutando 150 milioni di euro in 3 anni dall'Al-Hilal? 

Fosse così gli darei davvero una stella allo Stadium (tra 5 maggio + questo) 

Aridaje co sta tesi...
Da sempre sono per il rispetto delle idee e tesi di tutti, ma io quando esprimete queste opinioni vi terrei gentilmente fuori da questo spazio. 
Siamo il club che fattura più di tutti, con uno stadio di proprietà. Il nostro club fa parte dell'impero Exor,
non siamo ne in mano ai cinesi, ne fondi americani ne ai papponi del cinema.
Si secondo me se ci si muove in un certo modo Inzaghi potrebbe accettare di venire ad allenare la Juve.
Anche con Allegri si faceva questo ragionamento (figurati se rifiuta 30MLN anno), e in Arabia non c'è andato.

Meh..vabbè...FORZA JUVE. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Permettimi ma queste sono troiate da bar con Peroni ancora a 1,50€ , io vedo invece una società che deve ricostruirsi e che ha scelto un uomo nuovo e capace come Comollì e che ha capito che portare Pintus in società è MOLTO più importante che non l'allenatore X o Y.

ci hanno impiegato 5 anni per capirlo? sarei d'accordo fosse successo dopo il 2019-20.....non adesso 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tranchilo ci pensa il nostro quadrumvirato a suon di "acqua passata".

Ancora non avete capito che anche in Italia siamo come il due di picche quando briscola é fiori eh .ghgh

giochi a briscola con le carte francesi? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

sì ma poi, sto benedetto PINTUS ci viene o no? Non vorrei fosse il prossimo tormentone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

per quanto sia ottimista ci sono almeno tre giocatori che devono sparire e altri che devono entrare , un regista un terzino un ala vera da 20 gol. 

A me basterebbe un centravanti da 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Esistono anche allenatori stranieri.

Con Del Neri non ci è andata benissimo. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.