Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Sono molto deluso… speravo fosse Conte  … anche l’anno scorso… invece prima hanno scelto Motta e adesso … non sarà mica Inzaghi !!???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Perché dal 2018 abbiamo fatto bellissime figure 

Appunto, dobbiamo cercarle di non farle più, basta con i soliti nomi, che sia conte, che sia allegri, dobbiamo uscire da questa cerchia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sicuramente tracce di Juventus non ce ne sono, a parte Chiellini. Ma poteva essere lui una delle prime

Buono pure quello, che viene qui solo a puppare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Appunto, dobbiamo cercarle di non farle più, basta con i soliti nomi, che sia conte, che sia allegri, dobbiamo uscire da questa cerchia... 

bene … chi prendiamo ? 

posto che dalla cerchia siamo già usciti con Motta che sembrava il non plus ultra …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare fino a quando non vedo gli annunci ufficiali di Conte prima e di Gasperini dopo.

Non ci posso credere che abbiamo fatto l'ennesima figura di.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi rifiutò real Madrid (e un Inter dominante in Italia) per la Juve,e c'è chi rifiuta la Juve per i napulecchi

categorie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente: Platini 

allenatore: Del Piero

AD: cobolli

Ds: …..….. 

….. scusate, ormai mi sto solo illudendo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mica sarà de zerbi?

Oddio noooo!!!!

Fino ad ora pensavo che i peggiori nomi fatti fossero Pioli e Ballardini, ma De Zerbi sarebbe ancora peggio! Un esaltato sopravvalutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Oddio noooo a sto punto preferisco tenere Tudor ...

.asd

Non so più a cosa pensare però secondo me non sarà Tudor il prossimo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, g1963 ha scritto:

Sono molto deluso… speravo fosse Conte  … anche l’anno scorso… invece prima hanno scelto Motta e adesso … non sarà mica Inzaghi !!???

Erano 7 anni che aspettavo il ritorno di Conte.

E troppo bravo e vedrete vincerà  anche in Europa  ! 

MA CON NOI MAI PIU ! !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Stai certo che se nella prossima stagione agguanteremo un quarto posto faticando come questa stagione ci ributteremo nuovamente nella mischia per riprenderlo (probabilmente vorrà andarsene anche lui a quel punto, con il triplo impegno settimanale...). Un po' patetico ma è la realtà della situazione.

Purtroppo molto verosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non so più a cosa pensare però secondo me non sarà Tudor il prossimo allenatore 

Ciò che preoccupa non è che noi non sappiamo cosa pensare ma che la “società” è nella stessa precisa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bi-fuggitivo leccese stia lontano dalla Juve per sempre.

Per lo meno ci siamo evitati le tarantelle sclerate che fa ogni anno. Vediamo quando dura l'amore col napoli e col pappone. Tanto prima o poi deflagrano e ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

bene … chi prendiamo ? 

posto che dalla cerchia siamo già usciti con Motta che sembrava il non plus ultra …

Questo è un problema loro, io faccio il magazziniere non il dirigente, mi piacerebbe Unai Emery gasperini e klopp, però decidono loro, non io... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Ancelotti non ha sfiorato la finale, Ancelotti CI HA PRECLUSO l'accesso alla finale.

Se non fosse stato per il vento di Atene - che deviò la traiettoria sul cross di Birindelli sul quale poi Eleftheropoulos uscì malissimo procurando il gol del coniglio - saremmo usciti ai quarti con l'Olympiakos.

Per non parlare della gestione scellerata della semifinale di ritorno dopo il 2-0...

se

se 

se

se

lippi lasciò perchè era in parola con denti marci, nonostante tutta la me... che ha ricevuto, anche personalmente, da qui ratti nel 1998. 

tutto lo schifo che ci arrivò addosso grazie ai ladroni, e lui che fa? li va ad allenare.

dopo che si accorse di aver fatto una vaccata chiese scusa e tornò con la coda tra le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una osservazione/domanda. Se è già tutto fatto con il napoli, perché ad ora, non viene ancora data l'ufficialità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

confermino Tudor a questo punto

Non in questo modo, dopo che ormai hai sbandierato ai quattro venti che te lo tieni per ripiego. Ormai lo hai bruciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non diciamo bestialità per piacere 

primo le bestialità le dice lei.

secondo, molto probabilmente non eri nemmeno nato nel 98, quindi ascolta chi c'era e chi ne sa di più di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.